UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

ale questa sera faccio una vm e facciamo le prove ora non saprei come risponderti... per le installazioni devi cambiare chiave di registro ne trovi in qualche mio post recenti

intanto grazie... la cosa primaria è il cambio di "hdd" :inchino:

salve a tutti,
il pc in firma è in comune con mio fratello e dato che le app messaggi, skype, mail e altro sono sempre loggate, non vorrei che mio fratello si facesse i fatti miei e leggesse le mie mail e i miei messaggi.
c'è un modo per far si che le app non restino collegate? oppure devo per forza creare due account separati?

- - - Updated - - -

EDIT: ho creato due account.

è possibile rimuovere la password dall'account Utente (normale)? quello creato per i miei fratelli insomma, e poi... come faccio per impedire che da quell'account non possano essere installati programmi?
@Federico83: forse tu puoi aiutarmi... non voglio limitazioni su quell'account, eccetto l'installazione dei programmi

- - - Updated - - -

fede... già che ci sei, mi dici come fare ad impostare un hdd come scelta primaria per l'installazione dei programmi?
così non devo ogni volta cambiare da ssd ad hdd :asd:

due lingotti delle stesse dimensioni e stesso peso del solito, vanno bene? :lol:
Per impostare come scelta primaria un hd diverso da c,per l'stallazione dei programmi,devi modificare una chiave di registro!

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion,doppio click su ProgramFilesDir a destra e nel campo valore immetti il nuovo percorso.

Consigli!Impostalo manualmente durante l'istallazione!!!!Cmq fatti un backup delle chiavi originali!!!!!

- - - Updated - - -

Per impostare come scelta primaria un hd diverso da c,per l'stallazione dei programmi,devi modificare una chiave di registro!

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion,doppio click su ProgramFilesDir a destra e nel campo valore immetti il nuovo percorso.

Consigli!Impostalo manualmente durante l'istallazione!!!!Cmq fatti un backup delle chiavi originali!!!!!

http://www.tomshw.it/forum/windows/266629-directory-di-installazione-app-windows-8-a.html

googlando avevo risolto :asd:

grazie cmq ;)

p.s. e per la password dell'account? sai dirmi qualcosa? così evito di far installare la vm a federico ;)

ma io lo faccio con piacere solo che mi devi dare tempo stasera sono a cena dai miei quindi rientro verso le 21

bè se cosi sarà sono pazzi da legare.

Ma come , windows che ha il mercato professionale ed aziendale più grande di tutti lo andranno a sacrificare ....( infatti per riscrivere i programmi professionali tradotti in WinRT serviranno almeno 4 anni).....se sacrificano questo .....siamo messi malissimo..vedo un tunnel buio per i professionisti.
Mi fermo qui , perchè Apple e Microsoft hanno intrapreso una strada molto perdicolosa amio avviso.

I tablet reggeranno la moda x quanto, 4 , 5 anni ..poi???

Poi vedrete che ci sarà una voglia di ritorno al passato.....ed allora quando gli OS saranno concepiti solo per le tavolette da bambini NON oso immaginare dove si andrà .....i professionisti comunque con i software per lavorarci dove andranno ad approdare????

gli si dice attaccatevi ???

Bo?

dovremo vedere come si evolve il mercato notebook e desktop...sembra proprio che i nuovi notebook siano piu ultrabook potenti e i desktop degli allinone di media potenza...però è difficile capire come evolveranno le cose...io credo che la blindatura non sarà totale,dagli un pò di tempo e cadranno anche le app se è questo che intendi...i programmi serii per ora continueranno e forse con w9 ci sarà una vera evoluzione di programma reingegnerizzato in app...cosa che ora non è avvenuta del tutto...chi vivrà vedrà...w8 è appena uscito quindi aspettiamo il nuovo trallalà di alpha e bta con w9

ma io lo faccio con piacere solo che mi devi dare tempo stasera sono a cena dai miei quindi rientro verso le 21

lo so che ti diverti a creare vm per poi farle implodere, ma non volevo darti fastidio :blush:

cmq, stasera vado al cinema quindi non potrò collegarmi :cry:

gli aggiornamenti di oggi mi hanno ciucciato 800 mega di spazio nonostante abbia pulito tutta la cache e rimosso le copie di backup degli aggiornamenti per un totale di 340 mega. c'è qualcosa che non mi quadra :sisi:

fermi tutti!

ssd nuovo di pacca e windows 8 installato oggi... alcune icone corrotte e nonostante abbia cambiato destinazione di installazione, nero 7 me lo installa sull'ssd senza chiedermi nulla.

io mi sto innervosendo seriamente! aiutatemi voi altrimenti piallo tutto :grrrr:

Installati Nero 12, è ottimo e funziona bene con windows8 :-)

non è free :doh:

e io per principio non compro nulla!

p.s. windows 8 pro me lo ha regalato l'università :asd:

- - - Updated - - -

ragaaaa, il mio problema non è nero 12 o altro.

IO RIVOGLIO LE MIE ICONE!

non fatemi piallare l'ssd (montato stamattina) perchè se no divento una belva :asd:

infatti non lo installo!

che mi consigli? sono troppo nervoso per cercare :asd:

è un po' che sto lavorando con soddisfazione con l'accoppiata COPYTODVD e CYBERLINK POWERPRODUCER

è vero, non sono il massimo che uno possa richiedere, ma pesano poco e non stravolgono il sistema come fa nero o come quel maledetto NeroScout :lol: ancora oggi trovo tracce di lui nel registro dopo 4 anni di ricerche testuali in regedit :asd:

è un po' che sto lavorando con soddisfazione con l'accoppiata COPYTODVD e CYBERLINK POWERPRODUCER

è vero, non sono il massimo che uno possa richiedere, ma pesano poco e non stravolgono il sistema come fa nero o come quel maledetto NeroScout :lol: ancora oggi trovo tracce di lui nel registro dopo 4 anni di ricerche testuali in regedit :asd:

buono a sapersi... poi ci penso a nero.

ora ho ben altri problemi :asd:

voglio le mie icone!

e poi, perchè nonostante abbia cambiato cartella di installazione continua a propormi l'ssd come primario?

- - - Updated - - -

dai su, aiutate il vostro moderatore preferito :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro