ho controllato l'HD ed è tutto ok, con niente in esecuz<ione ho cpu sopra i 90 e disco spesso al 100, e se penso che fino a ieri mattina andava tutto alla grande mi intossicoCiao Neo,
mi spiace sia capitato anche a te questo problema.
Finora avevo sempre trattato il nuovo portatile come una reliquia, ma a quanto pare non essendo l'unico penso proprio che gli aggiornamenti siano la base del problema. Credo (mia opinione eh) che alcuni sia stati impostati come default nella versione di ripristino, perché adesso me ne segna 79 di importanti, mentre 1 mese fa me ne indicava più di 100, quindi..Inoltre adesso windows update non funziona più ! Ho provato a far partire la risoluzione dei problemi, ma niente, idem provando il fix scaricato dal sito microsoft, quindi a meno che qualche esperto non risponda con una soluzione ad hoc mi troverò costretto a mandarlo in assistenza (che c***), con tanta amarezza e tante inca**ature.
Se qualcuno vuole darsi da fare a cercare una soluzione ecco le specifiche ed i consumi che ho al momento (estremamente alti in termini di cpu):
Visualizza allegato 152286Visualizza allegato 152287Visualizza allegato 152288Visualizza allegato 152289Visualizza allegato 152290
Spero di ricevere una risposta da qualcuno, visto che al momento ci siamo bene o male risposti solo noi che abbiamo avuto problemi :bevuta:
(PS): chiaramente adesso ho il mouse che lagga e l'audio che dà quel ritorno distorto..
io questo pc lo uso per lavoro, quindi preferirei non doverlo mandare in assistenza, ma se continua cosi la vedo durissima