1 che pc hai?
2 che antivirus hai?
3 Hai spostato la cartella del profilo utente in un'altra unità?
Metodo 1: Ripristina la cache dell'archivio
È possibile ripristinare la cache dell'archivio e vedere se è d'aiuto.
un.
Scorri rapidamente dal bordo destro dello schermo, quindi tocca Cerca. (Se
si utilizza un mouse, puntare all'angolo in alto a destra dello schermo, spostare il
puntatore del mouse verso il basso, quindi fare clic su Cerca.)
b. Immettere eseguito nella casella di ricerca, quindi toccare o fare clic su
Esegui .
c. Immettere
wsreset.exe nel comando Esegui, quindi toccare o fare clic su OK.
Metodo 2: avvio pulito
Prova a eseguire il backup in stato di avvio pulito e controlla i risultati.
Inserire il computer in avvio pulito e verificare il problema.
Come eseguire un avvio parziale per risolvere un problema in Windows
Vista, Windows 7 o Windows 8
http://support.microsoft.com/kb/929135
Nota: una volta terminato l'avvio, seguire la sezione "Come ripristinare il computer per avviare come al solito dopo la risoluzione dei problemi con avvio pulito" sotto "ulteriori informazioni" nell'articolo per riportare il computer all'avvio normale.
Metodo 3:
è anche possibile disabilitare temporaneamente il programma antivirus e verificare il problema.
Avvertimento:
Il software antivirus può aiutare a proteggere il computer da virus e altre minacce alla sicurezza. Nella maggior parte dei casi, non dovresti disabilitare il tuo software antivirus. Se devi disabilitarlo temporaneamente per installare altro software, devi riattivarlo non appena hai finito. Se sei connesso a Internet o a una rete mentre il tuo software antivirus è disabilitato, il tuo computer è vulnerabile agli attacchi.
Spero che questa informazione aiuti. Rispondi con lo stato in modo che possiamo aiutarti ulteriormente.