Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OH finalmente!

riesco a scaricare tramite windows, si vede che firefox non ci riusciva, ho usato ie6 e ci sono riuscito (lentamente, cacchio se è lento rispetto a firefox!)

ora ho il download manager di akami, un po bruttino devo dire, però spero che continui a fare il suo lavoro a 300 kb, perchè preferisco questa invece che una versione pescata, ma in caso si blocca pure questa attorno ai 200mb, vado di nuovo a pescare (lentamente :( )

a qualcuno si è già bloccato con akami?

cmq le versioni disponibili da ieri sono ancora valide giusto? (io ho la x64 da ieri che sono riuscito a scaricare)
Hai un mio pm ;)

Non dirlo a me :lol:

Se aspettate un po vi faccio vedere un paio di immaggini del programmino...
Piccolo OT: :OT:
Ma quant'è grosso il tuo schermo?

Ecco un paio di immaggini :)
2v001v5.png

2f0d5bb.png

ic776e.png
do0750.png

Se trovo altre cose interessantii vi faccio sapere ... intanto mando un bel feedback alla microsoft :ok:

@
Piccolo OT: :OT:
Ma quant'è grosso il tuo schermo?
L'ho installato sul portatile, quindi un 15,4 a 1200 x 800 .. la foto l'ho scattata con l'n73...

Qualcuno sa che fine ha fatto bcedit? C'e' un nuovo tool su Windows 7 o bisogna attaccarsi al tram?

a qualcuno oltre a me da problemi di access denied a un HD esterno che con la precedente built andava perfettamente?

Questa mi rimane nella storia.

Avevo l invito della Beta di Seven da connect nell E Mail e solo adesso me ne sono accorto

UCCIDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa mi rimane nella storia.

Avevo l invito della Beta di Seven da connect nell E Mail e solo adesso me ne sono accorto

UCCIDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tu avevi seguito il link di giorni fa, oppure ti è arrivato così?

Tu avevi detto uccidetemi! :asd:

PS: scherzavo ;)

Cmq una martellata sui denti me la merito, non so perchè non ho proprio guardato quella mail di connect,

generalmente mi mandano di tutto e di piu e quello che veramente m interessa ne resto fuori :asd:
quindi non avevo manco voluta aprirla , adesso ricontrollando le ultime mail ho avuto la sorpresa :skept:
:boh:

e POR:...........................

:asd:

@Iron

:D , secondo me una botta a Windows 8 la stanno gia dando (con gli scarti di Seven)

Ma Seven sarà un successo a lungo termine, forse come il cuginetto XP ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro