Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi darai del pazzo, ma la key l'ho trovata sta mattina alle 7.50, 5 minuti prima di andare a scuola..infatti sono arrivato in ritardo, 8.20 :lol::lol::lol::lol:
Vai nella prima pagina e scarichi dal link, se ti serve la chiave aspetti come tutti.ragazzi mi è uscito questo
Thanks for your interest in the Windows 7 Beta. The volume has been phenomenal -- we’re in the process of adding more servers to handle the demand. We’re sorry for the delay and we’ll re-post the Beta as soon as we can ensure a quality download experience.
come faccio ora?
Ciò che serve è nella prima pagina, basta con le stesse infinite richieste. Altrimenti il topic verrà chiuso.
Ciao,io ho installato il sisitema x64 con la key che ho ricevuto,ma non si attiva! ...qualcuno sa come si fa
iron,lo so che si trova tutto in prima pagina ma quello che non capisco è il metodo!Devo usare firefox o IE se uso IE dopo che ho controllato che nessuna scheda è quella giusta,come faccio ad aggiornarle tutte insieme?
Giuro che è l'ultima cosa che chiedo,ma per quello serio cosa intendi?Firefox con la relativa estensione?Non c'entra il browser, devi fare refresh continui. Se ne hai uno serio l'opzione automatica è attivabile col tasto destro. Questa cosa è stata spiegata cento volte, leggete le precedenti pagine.
Giuro che è l'ultima cosa che chiedo,ma per quello serio cosa intendi?Firefox con la relativa estensione?
Opera ce l'ha, mi pare pure IE8. Perciò credo anche Firefox.Giuro che è l'ultima cosa che chiedo,ma per quello serio cosa intendi?Firefox con la relativa estensione?
Opera ce l'ha, mi pare pure IE8. Perciò credo anche Firefox.
Voi direte, ma la maggior parte di key downloadate sono x64, meno male che vanno anche su x32 :P