Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito se la ISO che ho scaricato dal link della microsoft è funzionante o ha problemi perchè da quello che ho capito è stata ritirata :boh:

e vaiiiii- Ore 14.23. dopo l'ennesimo multi refresh, finalmente, è apparsa la schermata con il seriale di win7 32 bit!!! Non mi sembra vero! è da ieri alle 17e30 che faccio multirefresh per una key originale :D perfetto. ora sono betatester :D

ragazzi mi è uscito questo
Thanks for your interest in the Windows 7 Beta. The volume has been phenomenal -- we’re in the process of adding more servers to handle the demand. We’re sorry for the delay and we’ll re-post the Beta as soon as we can ensure a quality download experience.

come faccio ora?
Vai nella prima pagina e scarichi dal link, se ti serve la chiave aspetti come tutti.
Ciò che serve è nella prima pagina, basta con le stesse infinite richieste. Altrimenti il topic verrà chiuso.

iron,lo so che si trova tutto in prima pagina ma quello che non capisco è il metodo!Devo usare firefox o IE se uso IE dopo che ho controllato che nessuna scheda è quella giusta,come faccio ad aggiornarle tutte insieme?

Ciao,io ho installato il sisitema x64 con la key che ho ricevuto,ma non si attiva! ...qualcuno sa come si fa

Non è la prima che sento, leggevo su Neowin di un caso simile.

Potrebbe essere un problema temporaneo dei server di attivazione, ma potrebbe anche essere che alcune key non vanno. Speriamo di no, altrimenti che faticaccia per nulla... :(

iron,lo so che si trova tutto in prima pagina ma quello che non capisco è il metodo!Devo usare firefox o IE se uso IE dopo che ho controllato che nessuna scheda è quella giusta,come faccio ad aggiornarle tutte insieme?

Non c'entra il browser, devi fare refresh continui. Se ne hai uno serio l'opzione automatica è attivabile col tasto destro. Questa cosa è stata spiegata cento volte, leggete le precedenti pagine.

Non c'entra il browser, devi fare refresh continui. Se ne hai uno serio l'opzione automatica è attivabile col tasto destro. Questa cosa è stata spiegata cento volte, leggete le precedenti pagine.
Giuro che è l'ultima cosa che chiedo,ma per quello serio cosa intendi?Firefox con la relativa estensione?

Voi direte, ma la maggior parte di key downloadate sono x64, meno male che vanno anche su x32 :P

@Il moderatore e tutti gli iscritti.
Per un breve periodo non potrò supportare per bene il thread (trascolo in action).
Vi seguirò cmq sperando di portarvi come sempre buone notizie,
grazie tutti ;)

Voi direte, ma la maggior parte di key downloadate sono x64, meno male che vanno anche su x32 :P

Ieri sera si diceva in altre parti che fosse la key 32 bit più facile da trovare... Mi sa che la verità è che si trovavano con pari possibilità :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro