Joe
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me capitava , prova ad usare free download managera me il download della versione a 32 bit mi si blocca sempre quando raggiunge circa 250mega
sia che usassi il centro download "originale" di firefox sia con DownThemAllanche a me capitava , prova ad usare free download manager
I nuovi messaggi di richiesta della key e dei link verranno cancellati. Link per il download e spiegazioni su come ottenerla sono stati dati decine di volte, inutile ripetere le stesse cose all'infinito.
ok:ok:Ciò che serve è nella prima pagina, basta con le stesse infinite richieste. Altrimenti il topic verrà chiuso.
si anche a me...:(eheh 222 mb e stop...argh
la key la si riesce ad ottenere anche se non si ha ancora scaricato la iso della beta?
qualcuno che non la aveva ancora scaricata è riuscito ad ottenere la key lo stesso?
Io sono un esempio vivente :Dla key la si riesce ad ottenere anche se non si ha ancora scaricato la iso della beta?
qualcuno che non la aveva ancora scaricata è riuscito ad ottenere la key lo stesso?
Io sono un esempio vivente :D
Mi darai del pazzo, ma la key l'ho trovata sta mattina alle 7.50, 5 minuti prima di andare a scuola..infatti sono arrivato in ritardo, 8.20 :lol::lol::lol::lol::asd::asd:
Quindi oggi c'è ancora qualche speranza di ricevere la key?:look: