Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate , ora di primo mattino, leggo varie voci sul web secondo le quali un guru microsoft , avrebbe detto su CNET , che windows 7 potrebbe tardare e non essere finalizzato RTM , per l'estate o giù di li.

Possibile???????!!!!!!!!!!!!

Sarei molto molto preoccupato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill Veghte , x la precisione avrebbe affermato questo ritardo.

dite la vostra!!!

Ed inoltre i primi tester avrebbero notato una incoerenza nelle funzioni : jump list, nella funzione di ricerca , nella superbar !!!!!!

Che ne pensate????? :boh::help:

qua c'è qualcosa che non va per le key..
facciamo un esempio..
in questo 3ad sono stati postati 2 LINK differenti per ottenere le key...
quindi..qual'è quello giusto?
Facciamo un esempio..per la 32 bit sono stati postati questi 2 link:

https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-32-ww&LCID=1033

OPPURE

https://www.microsoft.com/betaexperience/productkeys/win7-32/enus/default.aspx

QUAL'è DEI 2 QUELLO CHE FUNZA?

La procedura corretta è descritta nel post n° 3371; il link buono è il secondo.

Magari mi apparisse qualcosa di simile...:mad: sto già con la versione a 64bit e IE8 incluso... seguendo la procedura mi si apre una pagine che mi avverte se voglio visualizzare oggetti non sicuri... clicco yes ed ho il msg di errore precedentemente riscontrato... chi ha 75 chiavi non è che me ne regala una è:lol:?....:inchino:sono al tappeto

Le chiavi possono essere al massimo 2 per cranio, o meglio per user (con cui ci si logga all' inizio), una per la versione x86 e una per la versione x64.

si ma ci sono 2 link differenti in questo 3ad è questo il problema! qual'è dei 2 ?
e poi ..aggiornare continuamente..vuol dire, aspettare il completo caricamento, e poi riaggiornare con F5, o continuare a premere F5?

non sento scuse finchè non lo installo stanotte non vado a letto

L' unica maniera è aggiornare continuamente la pagina.. se avessi letto la discussione avresti già appreso come chi ha ottenuto le keys (come il sottoscritto) abbia avuto a che fare con ore di refresh di decine di tabs del browser (ognuna sulla medesima pagina). C' è chi ha avuto la key dopo un' ora e chi dopo 5.

adesso mi sono rotto le palle...aggiorno aggiorno e non succede niente.
ora lo installo e ci piazzo il crack.
per chi lo volesse lo trova qui:

EDIT BY MOD

precisamente non lo so, per 32 bit sono sicuro..
è una patch, quindi in teoria....direi di SI...
io ho un processore 64 bit x2 dual core....scheda ati e balle varie...
però metto la 32 bit...alla fine ..cosa cambia su una betA?

precisamente non lo so, per 32 bit sono sicuro..
è una patch, quindi in teoria....direi di SI...
io ho un processore 64 bit x2 dual core....scheda ati e balle varie...
però metto la 32 bit...alla fine ..cosa cambia su una betA?

eccome se cambia... se hai 4GB di ram e un buon hardware...poi mi dici se non cambia:lol:

comunque io ancora non riesco a scaricare il file..ora la 32bit, si imballa a 1.2 gb... :(

se l'avevi presa in precedenza non credo sia un build con differenze... io ho messo la 64 bit... la 32 dovrebbe essere la stessa arrivata dopo natale...almeno sembra:shock: cappuccino e cornetto e ninneeeee

Purtroppo niente per me, sono l'unico rimasto senza key, che tra l'altro son pure finite... vabbè, se qualche buon samaritano passa di qui, io sono pronto ad accoglierlo:rolleyes::D

Ragazzi io non sono riuscito a scaricare neppure la iso... ma voi quale link avete utilizzato?

Appena svegliato, situazione tale e quale a ieri sera.

Vedo comunque che alcuni di voi dicono "son pure finite le key" ... ma non è così, non è ancora partito niente....hanno rinviato perchè non hanno banda/server a sufficienza, quindi non è ancora terminato nulla ;)

Mi chiedo solo se sarà oggi o lunedì a questo punto, visto che ora lì è notte e domani è sabato (non so quanta voglia di lavorare il sabato abbiano :\ )

niente da fare :D
aspetto senza accanimento
in un modo o nell altro tutti attiveremo le beta.
Abbiamo tutto il tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro