RoBeRtO_93
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
6 chantalsy di HWU?link x la 32 bit bloccato a 1.1gb ..... che delusione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 chantalsy di HWU?link x la 32 bit bloccato a 1.1gb ..... che delusione
Allora, penso che mi sia arrivata a culo. avevo rinunciato, ero su altri lidi (vedi screen), poi refresh ed è spuntata.
![]()
ragazzi piccolo dubbio che non ho mai avuto il coraggio di chiedere.... OMFG per cosa sta :lol:?
chiedine una anche per me a zio bill:asd:si si...io mo elemosino la key direttamente ai pezzi da 90...Ballmer o zio bill (occulto:D) non potranno dirmi di no...
Cmq organizzazione insufficiente, non ci si prepara così poco sapendo che sarebbe arrivata la gente in massa...
D/C, ma tu avevi fatto la procedura da TechNet, con il form, o sei andato direttamente sulla pagina?
aah capito... oh my fu++++ God.... inglesi del cavolo...Dove? Come? Quando? Perchè? Cosa?
O mio "buon" Dio
21% azz....
Superati i 200... Fra un po' guinness....
ah scusa.. no perchè quest utente di HWU aveva il tuo stesso problema.. anche a lui il download si era bloccato a 1.1 gb... comunque sorry :DNo, sono Nandos di toms e Centerzone ... (non puoi conoscermi ;))
Cmq quando monto la iso da 1,1 gb, me la legge da 2,43, non me la da danneggiata ... non ci capisco più niente :boh:
Io avevo fatto da technet. Ho scelto la x64, poi ho messo i miei dati e l'email, ho attivato il login dalla mia email, continuo fino a che non arrivo all'errore del "giorno feriale successivo" o come c'era scritto. Poi è dalle sei che refresho....mi avranno dato l'anzianità
Ora passo su 7 e la provo, torno fra poco.
la tua banda massima è oltre a 500 ma è ovvio che non si arriva mai al limite ;)