Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, penso che mi sia arrivata a culo. avevo rinunciato, ero su altri lidi (vedi screen), poi refresh ed è spuntata.

screenhunter01jan092238jz8.gif

Dove? Come? Quando? Perchè? Cosa?

ragazzi piccolo dubbio che non ho mai avuto il coraggio di chiedere.... OMFG per cosa sta :lol:?

O mio "buon" Dio

si si...io mo elemosino la key direttamente ai pezzi da 90...Ballmer o Zio Bill (occulto:D) non potranno dirmi di no...

ma che è sta roba?
Please do not close this window.

Thank you! The survey will appear here when you've completed your visit, so please do not close this window.

Privacy Statement

Cmq organizzazione insufficiente, non ci si prepara così poco sapendo che sarebbe arrivata la gente in massa...

D/C, ma tu avevi fatto la procedura da TechNet, con il form, o sei andato direttamente sulla pagina?

Io avevo fatto da technet. Ho scelto la x64, poi ho messo i miei dati e l'email, ho attivato il login dalla mia email, continuo fino a che non arrivo all'errore del "giorno feriale successivo" o come c'era scritto. Poi è dalle sei che refresho....mi avranno dato l'anzianità

Ora passo su 7 e la provo, torno fra poco.

No, sono Nandos di toms e Centerzone ... (non puoi conoscermi ;))
Cmq quando monto la iso da 1,1 gb, me la legge da 2,43, non me la da danneggiata ... non ci capisco più niente :boh:
ah scusa.. no perchè quest utente di HWU aveva il tuo stesso problema.. anche a lui il download si era bloccato a 1.1 gb... comunque sorry :D

Io avevo fatto da technet. Ho scelto la x64, poi ho messo i miei dati e l'email, ho attivato il login dalla mia email, continuo fino a che non arrivo all'errore del "giorno feriale successivo" o come c'era scritto. Poi è dalle sei che refresho....mi avranno dato l'anzianità

Ora passo su 7 e la provo, torno fra poco.

Fortunato, buon per te.

Però che sistema è... :muro:

ah quindi stesso problema....ma come cavolo fate ad averla raga O_o ????? mi si è ribloccata a 300 O_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro