cajenna
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 45
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse tu non sai che 10 mega BIT non sono 10 mega BYTE ma "solo" 1,25 MEGABYTE , idem per la 7mega BITehehhe hai una 10 mb effettivi.... io cn una 7mb alice flat va sempre a massimo 270-300 kb a download... che amarezza...
key arrivata, grazie mamma microsoft
idem:sisi:forse tu non sai che 10 mega BIT non sono 10 mega BYTE, idem per la 7mega BIT
Ma se qualcuno che ce l'ha posta la key? Tanto se sono tutte uguali....!
lo so.. ma non mi capacito perchè va così piano... alemno 500 doveva prendermeli... o no?forse tu non sai che 10 mega BIT non sono 10 mega BYTE ma "solo" 1,25 MEGABYTE , idem per la 7mega BIT
Allora ri riformulo,
se io scarico l'iso, poi l'arcangelo gabriele mi appare e mi comunica la key, io sono un figo e me ne sbatto, vado a letto, domani mi alzo e installo, inserisco la key e ms mi dice che ho installato al n°2.500.001 in quel momento ??
Oppure una volta che ho la key posso installare e registrare la key anche domani o dopo??????????????????
C'è qualche erudito???????????????????????
Salvati il link
Sony’s “Pocket Style” VAIO Type P: Sony Style | Sankaku Complex
e guardatelo piu' tardi perche' fa cappottare dal ridere :lol:
Avviso per tutti :
E' finalmente online la pagina web dove viene data la key, il problema è l'intasamento dei server, dovete provar e eriprovare, non ci sono altre soluzioni
Questo è per gli abbontati MSDN o Technet.https://technet.microsoft.com/en-us/subscriptions/securedownloads/default.aspx
ma quindi il link della key nn è + questo???sto da 3 ore a fare F5 come un'ossesso:D:D:D:D
Comeeee??:inchino:key arrivata, grazie mamma microsoft