Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho installato windows 7 su questo pc:
intel core duo e6320
2 gb di ram
320 hd
ati 4850 ...
tutto molto bene vedo windows 7 molto piu reattivo di vista ,inoltre nessun problema con i programmi che avevo su vista e xp ,per adesso solo un un blocco di internet explorer che ho dovuto chiudere con il task manager .....
anke se solo una prebeta come velocita e reattivita la vedo migliore di vista ....
poi la superbar mi ha fatto innamorare:D

aspetta di vedere la SuperBar final version ;)

lo voglio provare anch'io :cry::cry::cry: ma trovo solo la 6519!!! :cav: :cav:

lo voglio provare anch'io :cry::cry::cry: ma trovo solo la 6519!!! :cav: :cav:

Noo non la prendere, Se controlli bene una discussione circa la sidebar qualcuno ha postato un suggerimento per trovare questa versione ;)
dai un occhiata in questa sezione non è difficile arrivarci

Io ho preso "Windows 7 64Bit Build 6801", ma per ora non la installo, mi scoccio di formattare :asd:

In arrivo una bella sezione per la sicurezza di Windows 7

Windows 7 security software providers

We recommend that you install security software to help protect your computer from viruses and other security threats, and that you keep your security software up to date.
link

Appena installata la versione a 64bit della build 6801,tutto Ok,driver della webcam creative a parte...quelli del disco non si installano e quelli per vista x64 neanche..se avete idee a riguardo sono bene accette,direi che il sistema è stabile analogamente alla versione x86.
Logicamente uso un antivirus,il NOD32 che non mi ha mai dato problemi di sorta con nessun S.O.
Il consumo della ram è nella norma (ora 1,39Gb su 4Gb).
Tutta la grafica attiva.

Una domanda,certe volte i gadget non si avviano in maniera automatica,devo cliccare su add gadget e poi chiudere la finestra e appaiono i gadget selezionati in precedenza.Idee a riguardo?

Appena installata la versione a 64bit della build 6801,tutto Ok,driver della webcam creative a parte...quelli del disco non si installano e quelli per vista x64 neanche..se avete idee a riguardo sono bene accette,direi che il sistema è stabile analogamente alla versione x86.
Logicamente uso un antivirus,il NOD32 che non mi ha mai dato problemi di sorta con nessun S.O.
Il consumo della ram è nella norma (ora 1,39Gb su 4Gb).
Tutta la grafica attiva.

Una domanda,certe volte i gadget non si avviano in maniera automatica,devo cliccare su add gadget e poi chiudere la finestra e appaiono i gadget selezionati in precedenza.Idee a riguardo?

Confermo il bug dei gadget ;)

La prossima versione di Windows embadded sarà basata su Windows 7
ciò vuol dire che ...........

Ultima modifica da un moderatore:
si ma fino a mezz'ora fa avevo vista mi da problemi con i giochi ! tipo pes non legge le patch se mi risolvi il problema lo metto :lol::lol::lol:
ps:il mio pc non e performante quanto il vostro!

si ma fino a mezz'ora fa avevo vista mi da problemi con i giochi ! tipo pes non legge le patch se mi risolvi il problema lo metto :lol::lol::lol:
ps:il mio pc non e performante quanto il vostro!

Su questi argomenti io sono estremamente convinto che il tuo Vista non è Genuine .

Confermi?

C'è un altro bug,ereditato da vista,con troppe foto lo screensaver non spegne lo schermo,stesso problema lo avevo sulla versione a 32bit.

Su questi argomenti io sono estremamente convinto che il tuo Vista non è Genuine .

Confermi?
mmm ce lo di XXXXX ce lo home premium ce lo 32 bit ma è genuino!:asd:
quindi non confermo ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro