Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo inoltre

Posso attivare la Prebeta in 30 giorni , non ho la chiave cosa faccio?

Premi il tasto WIndows + R e scrivi
premi invio e riavvio il PC
, avrai altri 30 giorni disponibili , questa operazione può essere eseguita 3 volte, quindi siamo abbondantementi coperti fino a quando sarà disponibile la vera beta pubblica
ehehehhe evvai!!

Allora.. anche se non sono dovella qui trovate in fondo alla pagina delle chiavi per attivare la vostra preview (io ho messo la prima efunge.. forse sarà culo)
How to Activate Windows 7 Pre Beta 6801 without Product Key Crack

* un altra cosa: da gg ormai ho le riduzioni a icone delle finestre che si vanno a mettere a destra e non mi va affatto bene... come posso risolvere?
http://img389.imageshack.us/my.php?image=barraif8.jpg
my.php

Ho scoperto la funzione che Cajenna ha nominato l'altro giorno e si chiama
Windows 7 Driver Verifier - "Driver Verifier monitors kernel-mode drivers to detect incorrect function calls or actions that might corrupt the system. For Windows 7, Driver Verifier has several features that did not exist in earlier versions of Windows, that detect new classes of driver defects, and that provide information for debugging these driver defects. This paper provides a preview of the Windows Driver Kit (WDK) documentation for these enhancements. Exposing these additional classes of common driver bugs assists driver developers in producing higher quality device drivers," Microsoft revealed.

Allora.. anche se non sono dovella qui trovate in fondo alla pagina delle chiavi per attivare la vostra preview (io ho messo la prima efunge.. forse sarà culo)
How to Activate Windows 7 Pre Beta 6801 without Product Key Crack

* un altra cosa: da gg ormai ho le riduzioni a icone delle finestre che si vanno a mettere a destra e non mi va affatto bene... come posso risolvere?
ImageShack - Hosting :: barraif8.jpg
my.php

Ma qui possono postare tutti , mica solo Dovella :D anzi mi siete sicuramente di grande aiuto se portate nuove info.

PS: non attivate questa prebeta che è veramente inutile, tra poco dovete formattare perchè cè la beta

Ma qui possono postare tutti , mica solo Dovella :D anzi mi siete sicuramente di grande aiuto se portate nuove info.

PS: non attivate questa prebeta che è veramente inutile, tra poco dovete formattare perchè cè la beta
XD.. comunque sono riuscito ad attivare la famosa barra.. solo che ste cavolo di icone stanno ancora a destra :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ma la barra dove sta lo start in win 7 è o no come Win Vista, in alcune foto vedo di si e in altre no, illuminatemi :look:

P.S. :lol: Incominciamo benissimo, addirittura la pre-beta si cracca, figuramoci il sistema completo :lol:

Mi ricordo che Microsoft disse tipo "Vista è incraccabile", un giorno prima che uscisse già si trovava la cura in giro :lol:

Ma la barra dove sta lo start in win 7 è o no come Win Vista, in alcune foto vedo di si e in altre no, illuminatemi :look:

P.S. :lol: Incominciamo benissimo, addirittura la pre-beta si cracca, figuramoci il sistema completo :lol:

Mi ricordo che Microsoft disse tipo "Vista è incraccabile", un giorno prima che uscisse già si trovava la cura in giro :lol:

E infatti è inutile crakkare Vista, va tutto a discapito dell'utente ed è per questo poi che la gente non si trova bene ;)
Consiglio di comprare una OEM a poco prezzo e godersi il sistema nel migliore dei modi

Segnalo questo simpatico video di un utente
Link
In questo video Windows 7 gira senza Aero , quindi la superbar non ha le thumb ne le trasparenze (cosi girerà per i vecchi PC )
e direi che non si possono proprio lamentare :D

ragazzi ho una stampante(canon) che ha solo driver a 32bit cm faccio a farla andare sul mio seven a 64bit? avete sugerimenti?

ho installato windows 7 su questo pc:
intel core duo e6320
2 gb di ram
320 hd
ati 4850 ...
tutto molto bene vedo windows 7 molto piu reattivo di vista ,inoltre nessun problema con i programmi che avevo su vista e xp ,per adesso solo un un blocco di internet explorer che ho dovuto chiudere con il task manager .....
anke se solo una prebeta come velocita e reattivita la vedo migliore di vista ....
poi la superbar mi ha fatto innamorare:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro