D
dovella
Ospite
:d
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehehehhe evvai!!Ricordo inoltre
Posso attivare la Prebeta in 30 giorni , non ho la chiave cosa faccio?
Premi il tasto WIndows + R e scrivi
premi invio e riavvio il PC
, avrai altri 30 giorni disponibili , questa operazione può essere eseguita 3 volte, quindi siamo abbondantementi coperti fino a quando sarà disponibile la vera beta pubblica
Allora.. anche se non sono dovella qui trovate in fondo alla pagina delle chiavi per attivare la vostra preview (io ho messo la prima efunge.. forse sarà culo)
How to Activate Windows 7 Pre Beta 6801 without Product Key Crack
* un altra cosa: da gg ormai ho le riduzioni a icone delle finestre che si vanno a mettere a destra e non mi va affatto bene... come posso risolvere?
ImageShack - Hosting :: barraif8.jpg
![]()
XD.. comunque sono riuscito ad attivare la famosa barra.. solo che ste cavolo di icone stanno ancora a destra :mad::mad::mad::mad::mad::mad:Ma qui possono postare tutti , mica solo Dovella :D anzi mi siete sicuramente di grande aiuto se portate nuove info.
PS: non attivate questa prebeta che è veramente inutile, tra poco dovete formattare perchè cè la beta
XD.. comunque sono riuscito ad attivare la famosa barra.. solo che ste cavolo di icone stanno ancora a destra :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ma la barra dove sta lo start in win 7 è o no come Win Vista, in alcune foto vedo di si e in altre no, illuminatemi :look:
P.S. :lol: Incominciamo benissimo, addirittura la pre-beta si cracca, figuramoci il sistema completo :lol:
Mi ricordo che Microsoft disse tipo "Vista è incraccabile", un giorno prima che uscisse già si trovava la cura in giro :lol:
Ma la barra dove sta lo start in win 7 è o no come Win Vista, in alcune foto vedo di si e in altre no, illuminatemi :look:
grassie mission complete :lol:tasto destro , view e togli la spunta quick lunch :D