Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo ragazzi grazie mille delle risposte:ok::)

cmq per maggiori risultati evitate virtualbox.......

scaricate vmware ESX....è gratuita e sembra uguale a workstation :inchino:(nn ho notato differenze:boh:); poi da lì vi create la macchina con le iso...... :D

scaricate vmware ESX....è gratuita e sembra uguale a workstation :inchino:(nn ho notato differenze:boh:); poi da lì vi create la macchina con le iso...... :D

Beh io sono fortunato ad aver conservato un "vecchio PC" dove anche Vista gira meravigliosamente, cosi come 7

Sto solo sputando un pò di veleno per far funzionare i driver audio della motherboard Asus P4p 800 , devo provare l'ultima versione dei realtek (gia ne ho provate un paio)

Beh io sono fortunato ad aver conservato un "vecchio PC" dove anche Vista gira meravigliosamente, cosi come 7

Sto solo sputando un pò di veleno per far funzionare i driver audio della motherboard Asus P4p 800 , devo provare l'ultima versione dei realtek (gia ne ho provate un paio)

Ma seven non te li installa a default?
Se si lascia quelli perchè i realtek ufficiali così come quelli asus non sono compatibili (gia provato sul mio sistema con gli hd) :nunu:

Infatti. cmq per chi virtualizza sbloccate la Superbar col tool che ho postato la pagina precedente , funziona benissimo (almeno a me)

Pare che sblocchi anche aeropek e altro

Ma seven non te li installa a default?
Se si lascia quelli perchè i realtek ufficiali così come quelli asus non sono compatibili (gia provato sul mio sistema con gli hd) :nunu:

Di deafult m installa SoundMax e mi fa un fruscio antipatico, l'audio spernacchia :(

Ultima modifica da un moderatore:

Ottimo stasera provo. cmq sì anche io avevo sbloccato la superbar, anche se poi tutte le impostazioni che gli davo poi col boot andavano perse (tipo bloccare oggetti,nascondere la barra avvio ecc)

EDIT: sono andato sul sito vmware, ma non so quale scaricare di esx gratis :blush:

EDIT 2 IL RITORNO: messo in download!

Sicuro ??? Posso installare i driver e le applicazioni ( uscite dal cd che ho comprato appositamente per vista) che ho ora anche su win 7 ?? :look:

Beh io parlo della RTM dove sicuramente troverai i tuoi driver a disposizione, per quanto riguarda la prebeta è tutto un test quindi ... tutto può succedere.

Domanda: sotto seven che mail program usate?
Al momento sto usando outlook,ma proprio non mi è mai piaciuto.

W7 driver audio e Internet

Ciao, ho installato W7 su VirtualBox (Win XP come Host).
All'inizio non funzionavano nè Internet nè l'Audio.
Risolto così:
-Internet : seguendo le indicazioni del sito Daniele’s blog Blog Archive VirtualBox, Vista e la rete

- Audio: ho risolto installando Realtek AC'97 vista driver vers.6.0.1.6885
(6285-Vista-APO) scaricandola da questo sito: Realtek AC'97 Vista driver - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

(premetto che ho una scheda Audio Realttek, quindi non sò se funzionerà per tutti).
Ciao :)

Domanda: sotto seven che mail program usate?
Al momento sto usando outlook,ma proprio non mi è mai piaciuto.

Beh io uso Live Mail perchè mi sincronizzo tutta la posta su ogni PC.
Per quanto riguarda gl'indirizzi normali ti consiglio thunderbird

Ciao, ho installato W7 su VirtualBox (Win XP come Host).
All'inizio non funzionavano nè Internet nè l'Audio.
Risolto così:
-Internet : seguendo le indicazioni del sito Daniele’s blog Blog Archive VirtualBox, Vista e la rete

- Audio: ho risolto installando Realtek AC'97 vista driver vers.6.0.1.6885
(6285-Vista-APO) scaricandola da questo sito: Realtek AC'97 Vista driver - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

(premetto che ho una scheda Audio Realttek, quindi non sò se funzionerà per tutti).
Ciao :)

Considera che è virtualizzata ;) quindi per virtual box va bene a tutti :D

PS

Volevo ricordarVi che possiamo scaricare i driver per Windows 7 direttamente da Microsoft Update Catalog
Basta scrivere la marca del dispositivo e cercare i driver per Windows 7

Link ps. usate Internet Explorer

any328.jpg

Selezionate il driver che v interessa, fate add to basket.
Poi controllate il vostro cestino e fate il downoad ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Win 7 prende ancora più spunto da linux di quanto fece vista (con gestione della ram e utente root) ora fanno pure un simil KDE...

Perché Microsoft non usa ancora filesystem come il RaiserFS o l'Ext3 che sono molto più prestanti dell'NTFS?

Spero che sia rivista anche la shell, strumento molto importante.

Spero tanto che non sia il solito OS con grafica nuova rispetto al vecchio...l'unica cosa buona di windows è il modello a microkernel:sisi:

Comunque, se funzionerà come si deve, lo acquisterò sicuramente

Win 7 prende ancora più spunto da linux di quanto fece vista (con gestione della ram e utente root) ora fanno pure un simil KDE...

Perché Microsoft non usa ancora filesystem come il RaiserFS o l'Ext3 che sono molto più prestanti dell'NTFS?

Spero che sia rivista anche la shell, strumento molto importante.

Spero tanto che non sia il solito OS con grafica nuova rispetto al vecchio...l'unica cosa buona di windows è il modello a microkernel:sisi:

Comunque, se funzionerà come si deve, lo acquisterò sicuramente

Ti prego perdonami non apriamo questi discorsi che so gia come vanno a finire.
Lunghi articolati e futili. Quando uscirà la beta pubblica o meglio ancora la RTM lo provi , se ti piace lo compri ;)

Oltre ai normali aggiornamenti per office 2007 (anche su vista (10 in totale)) è uscito un aggiornamento importante per seven (5 in totale con office 2007)....Forza...tutti ad eseguire MU

secondo me è questione di sicurezza, stasera gli do uno sguardo Thank's ;)

Edit
eccolo
vs1208.jpg

richiede riavvio

beeyw4.jpg

Missione compiuta

altre 3 future di Windows 7

Some cool insights into the new audio advancements in Windows 7 are exactly what they are – cool! With Windows 7, there are 3 particular features that interest me and will interest most you guys too.
Let’s begin with 1 of the biggest annoyance in previous iterations of Windows which now has been ironed out.
Scene: You have enabled screen-savers and also checked the ‘On resume, display logon screen’ option. Let’s say you’re listening to music and your screen saver kicks in. Suddenly you need to turn down the volume cause you have a phone call or someone’s come to your room.

Till Vista, you needed to login to be able to use the volume controls. From what it seems in Windows 7, you NO longer need to do that. Which essentially means that you can change the volume (also Mute/Un-mute) using the volume control on your keyboard without having to login.
2. Line-In, Mic Feedback:
Another annoyance in Windows Vista that I had was that my mic would never give me feedback and my Line-In would give me feedback even if I didn’t need it. With Windows 7, Microsoft has provided a simple solution to this problem.
You now have a check box in your audio device properties that allows you to choose whether you want the input coming from a device connected to Line-in or mic, to be played from your speakers or no. Sweet!
3. Automatic Stream Attenuation: A super awesome feature for developers to use and users to enjoy.
Windows 7 introduces Automatic Stream Attenuation or otherwise know as Ducking. Ducking, is an API that provides the developers to allow their applications to turn down the volume or pause if there is a trigger. Let’s say you’re watching a movie and you get a call on Skype, currently, Skype will ring over your movie/music.
Wouldn’t it be cool, if Skype could just pause the movie or fade the volume when it rang? Good news. Windows 7 allows developers to add that functionality in their applications.
This from what I understand is the result of the per application volume control introduced in Windows Vista, so now a media player volume can be attenuated without having to change the main volume.
These seem to be some really cool, small but absolutely handy additions to Windows to make the UX more awesome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro