Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dovresti rileggere quello che ho scritto in alto ;)
fa niente meglio cosi :ok:

PS

Per tutti quelli che stanno provando la PREBETA di WIndows 7
Potreste postare anche la vostra configurazione Hardware di Test e i relativi software compatibili (sicuramente tutti)

Grazie
mi spiace contraddirti ma al caricamento è molto più rapido di vista...programmi devo ancora provarne ma risponde molto bene a quello che lgi faccio fare...alcuni freeze li ho avuti devo dire..e ho trovato un bug fra l'altro in wmp12 con la sincronizzazione al mio lettore mp3..:sisi:

Il mio consiglio per quanto riguarda i driver è che i migliori sono quelli che installa il S.O. anche se privi di features.

Per quanto riguarda i processi io ne ho 68 attivi,ma ho installato di tutto di più.

Io riscontro problemi con IE nel senso che aprendo ripetutamente e in maniera rapida vari link crascha e non risponde più,posso solo killare i processi Iexlorer dal taskmanager,comunque al ripristino mi chiede se voglio riaprire la sessione interrotta.

ah ok... per non rischiare casini o comunque cambi di abitudine non lo farò, almeno per ora XD

PS: allora... ho provato i driver AD1888_V512015150 per la soundmax ma non me li installa causa OS non supportato :O
Poi.. piccolo neo di win 7... tolti 2 processi di kaspersky all avvio ho una 40ina di processi attivi... meno male che dovevano diminuirli! spero comunque che nella prossima release già diminuiranno...

lasciali stare i processi , anche con Vista tutti fanno lo stesso sbaglio .
Devi solo rimuovere i processi come Apple Update se installi itunes, Adobe update se installi reader e flash , insomma devi rimuovere ciò che installi tu non ciò che installa windows
e lo fai dal menu start scrivi msconfig in avvio

heylà ragassuoli
icon_mrgreen.gif

qualcuno che c'ha windows 7 è in grado di confermare questi risultati http://www.pcpro.co.uk/blogs/2008/11...-just-smarter/

in pratica questo tipo ha eseguito una serie di benchmark e la sua conclusione è che windows 7 come throughput è identico e preciso a vista

l'unica differenza è che windows 7 ha una migliore reattività, quindi ms avrebbe solo aumentato la risoluzione degli interrupt timer e dato minor priorità ai task cpu intensive a vantaggio di quelli io intensive

in sostanza per intenderci è lo stesso metodo usato da macos

c'è un sito dove poter segnalare bug?ne ho riscontrato un'altro nella superbar..:sisi:

c'è un sito dove poter segnalare bug?ne ho riscontrato un'altro nella superbar..:sisi:

Nel pannello di controllo c'è l'opzione "Feedback" che ti permette,se loggato con un acoun ID live,di segnalare dei bug.

PS: quale bug??

Ultima modifica:
Ragazzi, qualcuno ha installato la beta ??? Com'è ??? Conviene secondo voi spostarmi da vista a 7 ??? Si puo installare la Sidebar di vista su win 7 ??? A compatibilità come siamo messi ??? :look:

Ragazzi, qualcuno ha installato la beta ??? Com'è ??? Conviene secondo voi spostarmi da vista a 7 ??? Si puo installare la Sidebar di vista su win 7 ??? A compatibilità come siamo messi ??? :look:

La beta build 6801 è praticamente rock solid,ma è pur sempre una prebeta,da usare con cautela e non come s.o. principale.

La sidebar funziona perfettamente ed è a tutto schermo.

A compatibilità è tutto Ok tranne pochi software e driver non compatibili ( a me la webcam della creative non si installa per non compatibilità dei driver);speedfan o asus pcprobe non funzionano.

Per valutare bene la devi testare,io ho creato una partizione da 30Gb e la ho installata in dual boot.

Ps consiglio di provarlo prima su una macchina virtuale

screenshot.png

IL coniglio e di fare il back up di questi file

• \Windows\Explorer.exe
  • \Windows\System32\wisptis.exe
  • \Windows\System32\ieframe.dll
  • \Windows\System32\shell32.dll
  • \Windows\System32\stobject.dll
  • \Windows\System32\TabletPC.cpl
  • \Windows\System32\themecpl.dll
  • \Windows\System32\themeui.dll
  • \Windows\System32\powercfg.cpl
Scaricate questo file x86 or x64 (disponibile a breve )
scompattate ed eseguite ( a vostro rischio e pericolo)

Update: Blue Badge is compatible with previously patched (superbar) systems.

Link

Intanto questo mi ha sbloccato la superbar senza trasparenze sulla macchina virtuale

2myxb7k.jpg

Cliccate poi sulla barra delle applicazioni col tasto destro del mouse

j5fhg2.jpg

il Toolbar togliete la spunta a quicklunch

purtroppo virtualizzando non abbiamo disponibili le anteprime in thumbnail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro