D
dovella
Ospite
Allora sto provando la prebeta a 64bit su un portatile cn la seguente configurazione intel core 2 duo P8400 (2.27 ghz) 4giga di ram (ddr2 800mhz) hdd 250gb(5400 rpm) scheda video ati hd3450 con 256mb di ram dedicata. dopo 1 giorno di utilizzo comincio a trarre le prime conclusioni:
- instalazzione facile e veloce e mi ha riconosciuto tutti i driver solo la sceda di rete ethernet non era installata correttamente al primo avvio del pc, ma una volta connesso ad internet mi ha installato tutto correttamente.
-la grafica cambia ben poco ma siamo comunque in una prebeta quindi nn mi stupisce sta cosa
-per quanto riguarda le prestazioni così a sensazioni mi sembra identi al mio vista home premium che avevo prima si avvia soltato un po' + velocemente.
- per ora sembra tutto stabile, ma avendo vista cm base nn mi stupisce sono felice possessore di vista da luglio 2007 e mi ha fatto una sola schermata blu (mea culpa avevo forzato l'installazione di daemon tools).
se avete domande chiedete sono a vostra disposizione :D
Bene cosi grazie, magari creo un thread con tutti i commenti dei test e sposto li il tuo post.
PS. hai attivato la superbar?