Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi quale devono essere i requisiti mini del processore e della ram? :shock:

Spara la tua configurazione Hardware, per farci un idea generale. In ogni caso come dice l'utente dovella, stiamo parlando di una Beta quindi orientativamente non ci sono requisiti ufficiali, ma direi che puoi orientarti con Windows Vista, leggermente più discreto, gli altri ti diranno meglio, io non ho provato nulla. :)

Spara la tua configurazione Hardware, per farci un idea generale. In ogni caso come dice l'utente dovella, stiamo parlando di una Beta quindi orientativamente non ci sono requisiti ufficiali, ma direi che puoi orientarti con Windows Vista, leggermente più discreto, gli altri ti diranno meglio, io non ho provato nulla. :)

infatti.
Cmq ci sarà una versione per gli Umpc e questa gia lascia ben sperare per chi ha un hardware minimalista, solo che poi purtroppo ti devi anche "accontentare" se non vedi eye candy ;)

La beta build 6801 è praticamente rock solid,ma è pur sempre una prebeta,da usare con cautela e non come s.o. principale.

La sidebar funziona perfettamente ed è a tutto schermo.

A compatibilità è tutto Ok tranne pochi software e driver non compatibili ( a me la webcam della creative non si installa per non compatibilità dei driver);speedfan o asus pcprobe non funzionano.

Per valutare bene la devi testare,io ho creato una partizione da 30Gb e la ho installata in dual boot.

Ma la sidebar non è stata rimossa in win 7 ??? La creative è la cosa che più mi interessa, ho una X-FI e diciamo "da poco" ha iniziato a funzionare a dovere su vista, non voglio che venga castrata nuovamente :look:

Ma la sidebar non è stata rimossa in win 7 ??? La creative è la cosa che più mi interessa, ho una X-FI e diciamo "da poco" ha iniziato a funzionare a dovere su vista, non voglio che venga castrata nuovamente :look:

I gadget infatti si posizionano "direttamente" sul desktop, non c' è traccia, anche nella trayicon, della sidebar. :)

Ma no , non ti preoccupare per i driver della X FI.
Cmq la sidebar è stata rimossa ma non i gadget , puoi fare piu o meno la stessa cosa anche con Vista cosi..

Sposta sul desktop i Gadget che t interessano, poi clicca il tasto destro del mouse sulla sidebar e chiudila,
54alib.jpg

I gadget resteranno sul desktop e la sidebar se ne va, consumi meno memoria al passaggio del mouse ed usi meno java script ;)

Sono riuscito a risolvere il problema dei driver della webcam (Live! VISTA IM della Creative) semplicemente disinstallandola e reinstallandola,alla ricerca dei driver ho impostato il cd come contenitore dei driver e ha fatto tutto seven....anche per il software di gestione non ci sono stati problemi di installazione.......morale: CHI LA DURA LA VINCE!

Sono riuscito a risolvere il problema dei driver della webcam (Live! VISTA IM della Creative) semplicemente disinstallandola e reinstallandola,alla ricerca dei driver ho impostato il cd come contenitore dei driver e ha fatto tutto seven....anche per il software di gestione non ci sono stati problemi di installazione.......morale: CHI LA DURA LA VINCE!

Grande !!!

PS. hai visto qui?

ho installato windows7 su virtual box. solo che non mi funziona l'audio e aero. qualcuno è riuscito a farli funzionare??

Ho letto del bluebadge,ma non ho ben capito quali features abilita..:boh:

Intanto abilita la superbar anche senza aero, per il resto non lo so.
Quindi per chi usa Virtual Box o Virtual PC può vedere la superbar (Senza però le thumb)

ho installato windows7 su virtual box. solo che non mi funziona l'audio e aero. qualcuno è riuscito a farli funzionare??

L'audio non funge su virtual Box, e per aero la macchina virtuale non supporta le DX , forse solo VMware workstation può

Ultima modifica da un moderatore:
L'audio non funge su virtual Box, e per aero la macchina virtuale non supporta le DX , forse solo VMware workstation può

confermo che attualmente solo Vmware Workstation 6.5 supporta "sufficientemente" Dx (nn ricordo se le 8.1 o le 9c) e accelerazione 3d

io ho testato Halo multiplayer su una virtualizzazione di Xp sp3, ed è stabile a risoluzione base (800x600), ma nn oltre altrimenti scendiamo sotto i 15 fps

ho anche virtualizzato Vista sp1 con tutto abilitato (anche aero); però qui devo ancora provare halo (presumo che se parte andrà + lento)

confermo che attualmente solo Vmware Workstation 6.5 supporta "sufficientemente" Dx (nn ricordo se le 8.1 o le 9c) e accelerazione 3d

io ho testato Halo multiplayer su una virtualizzazione di Xp sp3, ed è stabile a risoluzione base (800x600), ma nn oltre altrimenti scendiamo sotto i 15 fps

ho anche virtualizzato Vista sp1 con tutto abilitato (anche aero); però qui devo ancora provare halo (presumo che se parte andrà + lento)

ottimo ragazzi grazie mille delle risposte:ok::)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro