Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho appena messo la versione x64 (venivo dalla x86) che dire.........INSTALLATE LA 32 bit!!!
io ormai me la tengo, nn ho nulla di che, ma non vorrei cmq formattare, confermo quanto detto da cajenna, la 32 bit è più stabile e MOLTO più reattiva!!!!

ovviamente md5 e sha1 confermati e iso verifier favorevole, quindi la mia è la rtm....si vede che han dedicato più tempo alla 32 bit..... :(
però sta cosa mi dà terribilmente ai maroni eh...

la RC a 64 bit era Ottima.

avevano detto che ormai erano concentrati al 90 % sulla 64 bit , che qiundi in RTM doveva essere una bomba.

ed invece hanno fatto 10 passi indietro sulla RTM a 64 bit.

valli a capire , trovatemi una logica.

diamine Sinofsky stesso aveva detto che il loro obiettivo era maggiore sulla 64 bit + tutte le tecnologie di maggior rilievo che la 64 bit ha.

come mai ora la RTM 64 è peggiore della 32???

Maledetti , 6 mesi di betatesting dalla beta 7000 , un crescendo continuo e sul + bello nella finale rtm un calo di qualità !!!

e no sono incazzato.

scusate, ma non ci si può non arrabbiare dai!!!!!!!!!

Se io e cajenna abbiamo problemi, sulla 64 bit , ci sono , sullla RC non ne avevamo, è segno che la RTM 64 bit è stata quantomena fatta da Cani.

Mi sa che quà il VISTA DEJAVUE è reale.

ma vaff.....Microsoft , lo sceriffo e tutta la squadra.

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

boooo l anuova W7 mi ha sballinato il PC, non mi faceva neppure installare office, solo dopo aver tolto il raid e reinstallato vista, office è ripartito.
Tutto questo è sucesso con built eng ultimate , invece con RTM degli inizzi ITA mi avrva fatto installare tutti i programmi; e poi se dice donne e motori ma anche gli hardware non scherzano

però sta cosa mi dà terribilmente ai maroni eh...

la RC a 64 bit era Ottima.

avevano detto che ormai erano concentrati al 90 % sulla 64 bit , che qiundi in RTM doveva essere una bomba.

ed invece hanno fatto 10 passi indietro sulla RTM a 64 bit.

valli a capire , trovatemi una logica.

diamine Sinofsky stesso aveva detto che il loro obiettivo era maggiore sulla 64 bit + tutte le tecnologie di maggior rilievo che la 64 bit ha.

come mai ora la RTM 64 è peggiore della 32???

Maledetti , 6 mesi di betatesting dalla beta 7000 , un crescendo continuo e sul + bello nella finale rtm un calo di qualità !!!

e no sono incazzato.

scusate, ma non ci si può non arrabbiare dai!!!!!!!!!

Se io e cajenna abbiamo problemi, sulla 64 bit , ci sono , sullla RC non ne avevamo, è segno che la RTM 64 bit è stata quantomena fatta da Cani.

Mi sa che quà il VISTA DEJAVUE è reale.

ma vaff.....Microsoft , lo sceriffo e tutta la squadra.

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:
gervi, hai trovato anche la RC inizialmente pessima, poi ti è andata liscia.

Probabilmente, qualche programma o driver installato, rompe le scatole a 7.

Prova a ricontrollare. O quantomeno, a cercare dopo il 6 agosto di installarla ;)

gervi, hai trovato anche la RC inizialmente pessima, poi ti è andata liscia.

Probabilmente, qualche programma o driver installato, rompe le scatole a 7.

Prova a ricontrollare. O quantomeno, o cercare dopo il 6 agosto di installarla ;)
cacchio!!!! ma come me! ,fare u formattone per fortuna che non ho dati da salvare; senno ( già l'ho stesso mi girano) te verebbe da buittare il pc fuori dal balcone, o no?!

Salve ragazzi, ormai è da un po che ho la RC x64 e va veramente una bomba, siete sicuri che la RTM a 64 sia peggiore della RC ?? a me sembra strano :look:

cacchio!!!! ma come me! , per fortuna che non ho dati da salvare; senno ( già l'ho stesso mi girano) te verebbe da buittare il pc fuori dal balcone, o no?!
Provate a controllare se non avete qualche driver o programma che rompe le scatole.

Non c'è molta roba compatibile perfettamente con 7. Può esserci il driver o il programmino insospettabile che sca**a tutto.

Prova eventualmente a reinstallarla, e a mettere passo passo tutto ciò che hai installato dopo 7, finché non becchi il rompiscatole.

Salve ragazzi, ormai è da un po che ho la RC x64 e va veramente una bomba, siete sicuri che la RTM a 64 sia peggiore della RC ?? a me sembra strano :look:

Sicura c'è una cosa sola...:asd: Scherzi a parte non è questione di sicurezza ma di rischio. Cioè se vuoi provare,metti in conto che potresti finire per formattare dalla rabbia.:D

Sicura c'è una cosa sola...:asd: Scherzi a parte non è questione di sicurezza ma di rischio. Cioè se vuoi provare,metti in conto che potresti finire per formattare dalla rabbia.:D

Già mi scoccio ora di formattare, figuriamoci formattare due volte di fila :shock:

Ciao a tutti confermo anche io i problemi con la RTM x64... volevo disattivare l'UAC così sono andato a clicckare su start e sull'imagine utente... mi si blocca il pc... termino explorer... riavvio il processo e da quel momento qualsiasi cosa provo a fare mi dice che non c'è memoria per i programmi e per eseguire operazioni... bella RTM come potranno vendere una ciofeca di queste??

ma non sò neanchio , dopo sta cosa ho reinstallato VISTA; e me lìha rifatto MINCHIOLINA dopo ho cancellato il RAID e rifatto, e office con visata funge
da una parte per fortuna che non lavoro

Ciao a tutti confermo anche io i problemi con la RTM x64... volevo disattivare l'UAC così sono andato a clicckare su start e sull'imagine utente... mi si blocca il pc... termino explorer... riavvio il processo e da quel momento qualsiasi cosa provo a fare mi dice che non c'è memoria per i programmi e per eseguire operazioni... bella RTM come potranno vendere una ciofeca di queste??
No rizzotti91 anche tu?

Posso dire la mia??:lol:

Questa rtm che prendete sono fallate...attendiamole su TN o MDNS e i canali ufficiali!

E' impossibile che una RTM sia peggio di un RC non esiste!:sisi:

No rizzotti91 anche tu?

Posso dire la mia??:lol:

Questa rtm che prendete sono fallate...attendiamole su TN o MDNS e i canali ufficiali!

E' impossibile che una RTM sia peggio di un RC non esiste!:sisi:

Aspetta e ti ritrovi la stessa versione.:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro