Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma gervi....la tua versione, ha md5 coincidente con questo?

x86
D0B8B407E8A3D4B75EE9C10147266B89

x64
F43D22E4FB07BF617D573ACD8785C028

non ci si può fidare nemmeno con md5??? :doh:

ma gervi....la tua versione, ha md5 coincidente con questo?

x86
D0B8B407E8A3D4B75EE9C10147266B89

x64
F43D22E4FB07BF617D573ACD8785C028

non ci si può fidare nemmeno con md5??? :doh:

si esatto , ho le iso con questi hash MD5.

sono gli hash delle iso originali.

questo .
di qui l'ho preso io ed altri.

Windows 7
io non l'ho preso li, ma gli hash sono uguali....ora sto scaricando quello di wzor e quello di ms....poi li testerò entrambi..........che palle però!!!
incredibile.......il download di 7 mi va a 695kb/s ed oscilla fra i 730 ed i 650!!!

Salve raga, vengo dall'altra sponda (inteso come l'altro forum eh! :asd:)

Ma voi siete sicuri che convenga scaricare quelle versioni RTM di cui parlate sopra?? :skept:
Io penso sia meglio aspettare di averla il 6 agosto su technet (per chi ha aderito alla promozione)..altrimenti si rischia di scaricare robaccia imho!

Ma voi siete sicuri che convenga scaricare quelle versioni RTM di cui parlate sopra?? :skept:
Io penso sia meglio aspettare di averla il 6 agosto su technet (per chi ha aderito alla promozione)..altrimenti si rischia di scaricare robaccia imho!
Esatto...però è interessante seguire le dscussioni qui e le varie problematiche..:lol:

;)

assurdo.......ho fatto il controllo dell'md5 e sha1 dell'iso di win 7 che ho installato adesso e COINCIDENDO iso verifier non la riconosce....ho scaricato altre 2 versioni sia da wzor sia da altre fonti md5 e dimensioni identiche......ora installo la versione a 64 bit poi studio elettromagnetismo (esame mercoledì) ed in serata testo ;)

La RTM ufficiale è quella con gli hash ormai stranoti.

se vuoi provarlo, prendilo ora , tando le iso del 6 agosto sono saranno lestesse di quelle di adesso e non ci piove.

è inutile girarci attorno insomma, la RTM è questa che abbiamo già ora.

se poi ci sono bachi , purtroppo non dipende dall'essere farlocca ( xchè non lo é) , ma dal fatto che anche nella RTM hanno lasciato bachi .

se ne riparla ai primi fix ufficiali dopo il 22 ottobre , data di commercio di win 7.

se io ho problemini è xchè anche la RTM non è perfetta, il rsto sono leggende metropolitane.

La RTM ufficiale è quella con gli hash ormai stranoti.

se vuoi provarlo, prendilo ora , tando le iso del 6 agosto sono saranno lestesse di quelle di adesso e non ci piove.

è inutile girarci attorno insomma, la RTM è questa che abbiamo già ora.

se poi ci sono bachi , purtroppo non dipende dall'essere farlocca ( xchè non lo é) , ma dal fatto che anche nella RTM hanno lasciato bachi .

se ne riparla ai primi fix ufficiali dopo il 22 ottobre , data di commercio di win 7.

se io ho problemini è xchè anche la RTM non è perfetta, il rsto sono leggende metropolitane.
tranquillo tanto li correggeranno con win update e credo molto prima del 22 :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro