Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ma dal sito che mi avete dato, è softpedia......non è ufficiale da technet.....

è possibile avere md5 di x64 e x86???

cmq guardate a me nel desktop cosa fa:

ora è andato in crasch FOXIT READER.
al solito " has working stopped" e feedback automatico.

ma che xazzo ...la RC non dava nessun problema.

xchè sta RTM sta cominciando a dare problemi, bò.

e potevano prendersi 1 mese in più che cavolo, anche se fosse uscito il 15 agosto.

ma non è possibile , !! Una RTM finale inizia peggio della RC !!!

e ma vaff.....lo sceriffo aveva detto nessun problema , non dovete aspettare il sp1.

col xazzo....ooo mi è craschato 2 volte w explorer , 2 volte foxit reader,,, e la madosca e sono 2 programmi stupidissimi , figuriamoci con test + pesanti, che cosa mi devo aspettare?

Comincia , inizia a deludermi Sto Seven RTM !!!

:cav::cav::cav:

ora è andato in crasch FOXIT READER.
al solito " has working stopped" e feedback automatico.

ma che xazzo ...la RC non dava nessun problema.

xchè sta RTM sta cominciando a dare problemi, bò.

e potevano prendersi 1 mese in più che cavolo, anche se fosse uscito il 15 agosto.

ma non è possibile , !! Una RTM finale inizia peggio della RC !!!

e ma vaff.....lo sceriffo aveva detto nessun problema , non dovete aspettare il sp1.

col xazzo....ooo mi è craschato 2 volte w explorer , 2 volte foxit reader,,, e la madosca e sono 2 programmi stupidissimi , figuriamoci con test + pesanti, che cosa mi devo aspettare?

Comincia , inizia a deludermi Sto Seven RTM !!!

:cav::cav::cav:

Aspè devi considerare che tu sei un caso...Bisogna vedere in che media succede!:)

Io ho scaricato e virtualizzato la RTM presente nel blog windowsette. Per ora nessun problema anche con 1 GB di ram (anche se non c'è aero, widgets etc per via della virtualizzazione)

Io ho scaricato e virtualizzato la RTM presente nel blog windowsette. Per ora nessun problema anche con 1 GB di ram (anche se non c'è aero, widgets etc per via della virtualizzazione)

Mi sa che la rtm ce l'ha solo con l'utente gervi.:lol:

Vai qua

PcTunerUP! upload your image for free

carichi l'immagine. Scegli tra le opzioni disponibile e ti copi il link corrispondente che andrai a mettere con l'opzione "inserisci immagine".;)
Grazie adesso provo

20090727134204_Untitled.png
[/IMG]
l'hash dell'install.wim mi corrisponde anche ad altre iso scaricate solo che su altre manca "ei.cfg" che probabilmente sono state modificate in partenza. quindi secondo me il "cuore" di seven( install.wim) è sempre lo stesso

Qualcuno può gentilmente spiegarmi come si inseriscono i LP ufficiali? Inserendoli, è come se avessi Windows 7 compilato in Italiano oppure è una traduzione amatoriale? Grazie in anticipo.

Mi sa che la rtm ce l'ha solo con l'utente gervi.:lol:
ma veramente.

io mi sento un sXXXXto di xerda.

sono il clone di FANTOZZI :cav:

I PROBLEMI CAPITANO SEMPRE AL SOTTOSCRITTO.

e che cavolo è una RTM pulita pulita , ci ho installato solo firefox , office codec KLMC e foxit reader .

+ nulla . 4 programmi fessi e comincia a darmi sbalzi di stabilità cosi , x nulla.

bò.. saro io il FANTOZZI della situazione , fatto sta che la RTM non è proprio stabile nel mio caso.

fate 1 prova.

aprite + win explorer insieme, magari con libraries create da voi contenenti pdf ed immagini , poi aprite insieme un documento PDF ( acrobat o altro che usiate) , vedete , che cosa vi succede????

da segni di squilibrio il sistema???

naturalmente io ho windows 7 a 64 bit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro