Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se puoi puoi dirci

1) dove l'hai scaricato
2) nel desktop compare la scritta in basso a sinistra
3) è la versione 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
4) non è attivato suppongo, vero?

grazie per le risposte :D
Dunque la iso l'ho pescata nel torrente Mininova ed è la versione 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
In basso a destra non è presente nessuna watermark (stessa cosa per la build in inglese di wzor) e non è attivata (30 rimasti per inserire un seriale valido).

va beno sto screen
catturas.png

Dunque la iso l'ho pescata nel torrente Mininova ed è la versione 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
In basso a destra non è presente nessuna watermark (stessa cosa per la build in inglese di wzor) e non è attivata (30 rimasti per inserire un seriale valido).
da come dici.....sembra sia la finale....

per caso da mininova come commento ti dava enjoy:ok:

no perchè la sto scaricando ma va lentissima....(circa 20kb/s) ad ogni modo fai qualche bench poi facci sapere;)

da come dici.....sembra sia la finale....

per caso da mininova come commento ti dava enjoy:ok:

no perchè la sto scaricando ma va lentissima....(circa 20kb/s) ad ogni modo fai qualche bench poi facci sapere;)
Dalla velocità che scarica sembra sia quella(anche a me scaricava a quella velocità più o meno) però non so dove sia questo "enjoy" di cui parli.
Non so se posso postare il link diretto al torrent.
Comunque che bench posso fare?
P.S
Ricordo che l'ho installata su macchina virtuale quindi le prestazioni sono molto ridotte.

Non so se è il luogo adatto, sono in procinto di prendere un nuovo pc, solo che il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che in nessuna versione di Vista OEM, a disposizione del suo rivenditore è presente questo famigerato coupon per ordinare upgrade a Windows 7, quindi per ora mi sconsiglia di acquistarlo.

Ma come è possibile questa cosa, microsoft non diceva che chi acquistava dal 26 giugno un pc nuovo o una licenze retail poteva passare a 7 gratis?

Complimenti per l'organizzazione. :cav:

mi sembra molto strano, sinceramente; comunque, in certi casi non è colpa di Microsoft, perché come dice il loro sito sono i rivenditori stessi a scegliere. se il suo fornitore non si è attivato per ricevere i coupon, colpa sua, non di microsoft. per info maggiori leggi su -> Windows 7 Upgrade Option: acquista un nuovo PC e passa a Windows 7.

Ma se puoi... installa la rc di 7, oppure addirittura rtm appena esce come faranno in molti: sfrutti il periodo di prova di 3 mesi e la attivi appena esce, usando gli sconti che ci saranno anche in italia (speriamo!)

io comunque installerò la rtm il nove... che la prima di agosto son in vacanza... e per nulla al mondo me la perdo (la vacanza, intendo ;) )

Questa è sempre la 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso???
cmq sembrerebbe NORMALE....poi boh, non ci sto capendo più nulla:cav:

cmq potevi fare a meno di far vedere l'attivazione :lol:

si è sempre quella
che si prendano pure il codice :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La versione RTM arriva dopo due step fondamentali quali la Beta e la RC che hanno visto soprattutto VOI come protagonisti. E' stato infatti anche grazie alle migliaia di feedback ricevuti da 10 milioni di utenti, che hanno deciso di testare il prodotto, che Windows 7 sarà un sistema operativo più affidabile, semplice, intuitivo e sicuro.
Come non mai, gli utenti finali hanno giocato una partita fondamentale nello sviluppo di Windows, offrendo i loro feedback er realizzare un sistema operativo in linea con le loro aspettative.
[...]
Desideriamo inoltre ringraziare gervi, alias pinko76 su E7, per il suo notevole contributo. Notevole in tutti i sensi, soprattutto di quantità di feedback e e-mail a Steven Sinofsky.
:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro