Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, hai un processore x64(se non erro....) potresti fare qualche prova e poi dirci :DPeccato che quella versione RTM sia solo x64,se era x86 la testavo...;)
Beh, hai un processore x64(se non erro....) potresti fare qualche prova e poi dirci :D
beh, mica la attivi con crack o altro.....fai un normale e legale periodo di prova :)Non volevo espormi...ma sono in download...:asd:
cajenna, mi capiti a fagiuolo:Questo è logico,per la definitiva aspetto l'uscita su technet con relativa key,questa la installo su una partizione da 50Gb e,casomai,allungo il periodo di prova con il rearm.
L'unica cosa è il centro dispositivi windows mobile che,a volte,crasha con le versioni precedenti...spero abbiano risolto.
@ PaVi90,hai tutta la mia solidarietà,certe volte avrei anch'io la tentazione di chiudere,solo che essendo registrato da 1999 mi sento come "a casa".
Chiuso OT.
Peccato che quella versione RTM sia solo x64,se era x86 la testavo...;)
yes:Dma se non c'è scritto niente in basso a destra sulla 16385 64bit in italiano vuol dire che ci siamo o no?
si è quella che mi sembra ne parlavi prima che è in italiano e in più all'inizio ti fa scegliere se vuio la versione home, ultimate, ecc.yes:D
a meno che via software non sia stato rimosso....
quindi tu hai una versione in cui non compare???
io cmq ancora attendo il test e le impressioni di cajenna :D:D:D
Il rearm si "prende" avviando il prompt dei comandi come amministratore (dal tasto destro) e digitando, in sequenza e intervallati dall'invio ognuno:
sysprep /generalize
slmgr.vbs –rearm
rundll32 slc.dll,SLReArmWindows
slmgr /rearm
in pratica quella che ho messo la dicitura scaricabile da torrent???si è quella che mi sembra ne parlavi prima che è in italiano e in più all'inizio ti fa scegliere se vuio la versione home, ultimate, ecc.
grazie floola.
ma questo rearm legale, di quanto prolunga la validità senza key del sistema???
e xchè la Microsoft lo lascia fare???
lo chiedo poichè se lo facessi, non vorrei che magari all'improvviso il 7 smetta di funzionare prima del 22 ottobre ( quando lo comprerò) , lasciandomi "in mezzo alla strada, col sedere x terra".
quindi posso rearmarlo almeno x 3 mesi dalla data della RTM ed usarlo tranquillamente fino almeno a fine ottobre???
grazie.