Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ PaVi90,hai tutta la mia solidarietà,certe volte avrei anch'io la tentazione di chiudere,solo che essendo registrato da 1999 mi sento come "a casa".
Chiuso OT.

Peccato che quella versione RTM sia solo x64,se era x86 la testavo...;)

Questo è logico,per la definitiva aspetto l'uscita su technet con relativa key,questa la installo su una partizione da 50Gb e,casomai,allungo il periodo di prova con il rearm.
L'unica cosa è il centro dispositivi windows mobile che,a volte,crasha con le versioni precedenti...spero abbiano risolto.

Questo è logico,per la definitiva aspetto l'uscita su technet con relativa key,questa la installo su una partizione da 50Gb e,casomai,allungo il periodo di prova con il rearm.
L'unica cosa è il centro dispositivi windows mobile che,a volte,crasha con le versioni precedenti...spero abbiano risolto.
cajenna, mi capiti a fagiuolo:

quando esce uff. su technet o altro , io installerò la RTM a 64 bit.

Voglio testarlla x 3 mesi col rearm , cosi quando esce sugli scaffali il Seven, lo compro e ci metto la Key originale e lo attivo.

ecco voglio solo usufruire del fatto di averlo un pò prima il seven ( tra poco insomma :)) , cosi che col rerm mi duri almeno fino al 22 ottobre, data di commercio.

Dove si prende il Rearm???

Ovvero , c'è un Rearm semi-legale SOLO x alllungare il periodo di prova oltre 1 mese senza chiave?????

Grazie.

Il rearm si "prende" avviando il prompt dei comandi come amministratore (dal tasto destro) e digitando, in sequenza e intervallati dall'invio ognuno:

sysprep /generalize
slmgr.vbs –rearm
rundll32 slc.dll,SLReArmWindows
slmgr /rearm

@ PaVi90,hai tutta la mia solidarietà,certe volte avrei anch'io la tentazione di chiudere,solo che essendo registrato da 1999 mi sento come "a casa".
Chiuso OT.

Peccato che quella versione RTM sia solo x64,se era x86 la testavo...;)

Hai PVT :)

Ritornando IT, credo che valga davvero la pena installare Seven a 64bit, nel mio caso è molto più reattivo. Anche su SSD va che è una scheggia e, allo spegnimento, la scritta "Arresto in corso" compare per un secondo netto :lol:

ma se non c'è scritto niente in basso a destra sulla 16385 64bit in italiano vuol dire che ci siamo o no?

pare che quest'immagine leakata da uno degli OEM partner di MS indichi più informazioni sulla RTM

http://www.sevenforums.com/attachme...ill-make-public-rtm-20090722_174206_328_u.jpg

a questo punto mi chiedo se avremo l'italiano subito come language pack o come iso,ma se ci sta il lp non è difficile che spunti anche l'iso.

Una cosa è certa,l'annuncio della RTM è ormai imminente,si vocifera il 24 luglio,e gli OEM avranno la RTM entro 2 giorni dall'annuncio. Poi il 6 agosto..ecc su MSDN/Technet come avete già visto.

EDIT:da quanto sto sentendo da più parti,le iso (anche italiane) saranno rilasciate contemporaneamente come nello schema agli OEM,per i comuni mortali il download su MSDN e Technet sarà disponibile il 1 ottobre. Ora mi chiedo chissà se qualche OEM italiano eventualmente darà in pasto ai fiumi la iso italiana lol

ma se non c'è scritto niente in basso a destra sulla 16385 64bit in italiano vuol dire che ci siamo o no?
yes:D
a meno che via software non sia stato rimosso....

quindi tu hai una versione in cui non compare???

io cmq ancora attendo il test e le impressioni di cajenna :D:D:D

yes:D
a meno che via software non sia stato rimosso....

quindi tu hai una versione in cui non compare???

io cmq ancora attendo il test e le impressioni di cajenna :D:D:D
si è quella che mi sembra ne parlavi prima che è in italiano e in più all'inizio ti fa scegliere se vuio la versione home, ultimate, ecc.

Il rearm si "prende" avviando il prompt dei comandi come amministratore (dal tasto destro) e digitando, in sequenza e intervallati dall'invio ognuno:

sysprep /generalize
slmgr.vbs –rearm
rundll32 slc.dll,SLReArmWindows
slmgr /rearm

grazie floola.

ma questo rearm legale, di quanto prolunga la validità senza key del sistema???

e xchè la Microsoft lo lascia fare???

lo chiedo poichè se lo facessi, non vorrei che magari all'improvviso il 7 smetta di funzionare prima del 22 ottobre ( quando lo comprerò) , lasciandomi "in mezzo alla strada, col sedere x terra".

quindi posso rearmarlo almeno x 3 mesi dalla data della RTM ed usarlo tranquillamente fino almeno a fine ottobre???

grazie.

si è quella che mi sembra ne parlavi prima che è in italiano e in più all'inizio ti fa scegliere se vuio la versione home, ultimate, ecc.
in pratica quella che ho messo la dicitura scaricabile da torrent???
te hai installato quella....è in italiano, non c'è la versione nel desktop ed è oltretutto in ita???

questa per intenderci?
7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso

mi sa strano visto che ancora non è uscita la vera rtm e x di più in italiano....

grazie floola.

ma questo rearm legale, di quanto prolunga la validità senza key del sistema???

e xchè la Microsoft lo lascia fare???

lo chiedo poichè se lo facessi, non vorrei che magari all'improvviso il 7 smetta di funzionare prima del 22 ottobre ( quando lo comprerò) , lasciandomi "in mezzo alla strada, col sedere x terra".

quindi posso rearmarlo almeno x 3 mesi dalla data della RTM ed usarlo tranquillamente fino almeno a fine ottobre???

grazie.

Ogni rearm vale 30 giorni, ne puoi fare un numero limitato (o 3 o 5, adesso non so dirti di preciso)

Lo lascia fare perché sarebbe una feature destinata agli amministratori IT, per avere più tempo di valutare il sistema e preparare le macchine aziendali, nell'eventualità.

Anche Vista ce l'ha. Su Server 2008, con i rearm, si può addirittura arrivare a 8 mesi.

Ti direi di sì, forse anche un poco oltre ottobre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro