Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bella notizia! :D
Comunque non credo che l'inglese sia un grosso problema per chi acquisterà la versione Ultimate...
embè.....per carità l'inglese al giorno d'oggi non è un problema per nessuno, senza considerare che un so fa girare programmi, con lingua INDIPENDENTE dal sistema operativo, però come dice giustamente Maurizio è vergognosa come cosa....ok le ferie e quello che ti pare, ma che senso ha fare uscire un sistema il 6 su msdn/technet e poi lasciarlo per quasi 2 mesi nella lingua americana....

@graphixillusion: su technet e vari non verrà rilasciato il 1 ottobre, ma il 6 agosto, unica pecca è che non si potrà avere la lingua italiana, tutto qui

Probabilmente vogliono raggiungere un livello qualitativo della traduzione ancora migliore... mah...

Probabilmente vogliono raggiungere un livello qualitativo della traduzione ancora migliore... mah...
si, ma è anche vero che con le varie rc già c'erano.........cioè...non ci sono con le versioni finali e ci sono con le beta:cav::shock::cav:

Però il livello di traduzione nelle varie beta ed rc non è mai stato completo, anche nella RC1...

Prima considerazione: dopo il balletto di date rimbalzate istericamente su internet sulla data di rilascio di Windows 7... nessuno ci ha preso! :asd:
Speriamo serva di lezione (figuriamoci!) per il futuro :rolleyes:

ma che senso ha fare uscire un sistema il 6 su msdn/technet e poi lasciarlo per quasi 2 mesi nella lingua americana....
Il senso e' che i bachi di localizzazione sono in questa fase di gran lunga il problema maggiore. Se avete mai lavorato alla localizzazione di software professionale allora sapreste che localizzare non e' semplicemente "tradurre un po' di frasi"...
Qualcuno si scandalizza... io trovo ridicolo che persone che vogliono usare un OS prima del suo rilascio sugli scaffali abbiano necessita' di usare la versione localizzata... quella dovrebbere essere usata solo dalle casalinghe disperate, non certo dagli "appassionati" di informatica :)
In vita mia quando ho potuto scegliere ho sempre scelto la versione nella lingua madre, il livello qualitativo e' sempre nettamente maggiore, non c'e' neanche da discuterne.
Poi perche' mai MS dovrebbe far aspettare i suoi utenti in lingua madre, in attesa che anche tutte le versioni localizzate siano pronte? Quello si che sarebbe senza senso.

EDIT: e io che ancora mi fido delle "libere interpretazioni"... sono andato a leggere il post originale e non c'e' affatto scritto che l'italiano sara' rilasciato il primo ottobre, ma che tutte le lingue saranno rese disponibile entro il primo ottobre.
Certo sono rimasti nel vago, ma non hanno detto che tutte altre lingue escono tra 2 mesi, bensi' che quello e' il limite massimo, potrebbe benissimo essere che l'italiano esce tra un mese o un qualunque altro giorno tra il 6 agosto e il 30 settembre.

Però il livello di traduzione nelle varie beta ed rc non è mai stato completo, anche nella RC1...

Esattamente, ecco quì:

- BUG di traduzione (language pack italiano):

1) Se dalle opzioni del menu d'avvio si imposta che il "Power button action" deve effettuare l'ibernazione del sistema, aprendo il menu d'avvio, nel bottone dedicato allo spegnimento/sospensione, la scritta "Metti in stato di ibernazione" appare "troncata" nelle ultime lettere, in quanto la frase è troppo lunga per essere contenuta nella larghezza del menu d'avvio. (*inviato feedback*)

2) La scritta "Search" che compare nella barra di ricerca dell'Esplora Risorse non è stata tradotta in italiano. (*inviato feedback*)

3) Quando sono impostati più wallpaper, come sfondi del desktop, cliccando col tasto destro del mouse in un'area vuota del desktop, comparirà la voce "Next desktop background" che non è stata tradotta in italiano... (*inviato feedback*)

4) Andando in Proprietà del sistema -> Protezione sistema, il testo "Ripristino configurazione di sistema" appare coperto parzialmente da una linea orizzontale.
(*inviato feedback*)

5) Dalla finestra delle proprietà di Connessione alla rete locale (LAN) -> Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) o versione 6 (TCP/IPv6): in basso vi è il testo "Validate settings upon exit" che non è stato tradotto in italiano. (*inviato feedback*)

6) Aprendo la finestra delle proprietà di un dispositivo di memorizzazione qualsiasi, i numeri di fianco alle voci "Spazio utilizzato" e "Spazio disponibile" risultano troncate sulla destra. (*inviato feedback*)

7) La guida in linea (dal menu Start -> Guida e supporto tecnico) non è stata tradotta in italiano. (*inviato feedback*)

8) Tasto destro su barra delle applicazioni -> Proprietà -> Menu Start: il testo "Power button action" non è stato tradotto in italiano. (*inviato feedback*)

9) Pannello di controllo -> Orologio, lingua e opzioni internazionali -> Paese e lingua: il testo in basso: "go online to learn about changing languages and regional formats" non è stato tradotto in italiano. (*inviato feedback*)

10) Il tentativo di chiusura della barra della lingua sulla barra delle applicazioni comporta la comparsa di una finestra di conferma con contenuto non tradotto in italiano. (*inviato feedback*)

fonte: Windows 7 - Elenco BUG riscontrati - Hardware Upgrade Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Prima considerazione: dopo il balletto di date rimbalzate istericamente su internet sulla data di rilascio di Windows 7... nessuno ci ha preso! :asd:

Il senso e' che i bachi di localizzazione sono in questa fase di gran lunga il problema maggiore. Se avete mai lavorato alla localizzazione di software professionale allora sapreste che localizzare non e' semplicemente "tradurre un po' di frasi"...
Qualcuno si scandalizza... io trovo ridicolo che persone che vogliono usare un OS prima del suo rilascio sugli scaffali abbiano necessita' di usare la versione localizzata... quella dovrebbere essere usata solo dalle casalinghe disperate, non certo dagli "appassionati" di informatica :)
In vita mia quando ho potuto scegliere ho sempre scelto la versione nella lingua madre, il livello qualitativo e' sempre nettamente maggiore, non c'e' neanche da discuterne.
Poi perche' mai MS dovrebbe far aspettare i suoi utenti in lingua madre, in attesa che anche tutte le versioni localizzate siano pronte? Quello si che sarebbe senza senso.

EDIT: e io che ancora mi fido delle "libere interpretazioni"... sono andato a leggere il post originale e non c'e' affatto scritto che l'italiano sara' rilasciato il primo ottobre, ma che tutte le lingue saranno rese disponibile entro il primo ottobre.
Certo sono rimasti nel vago, ma non hanno detto che tutte altre lingue escono tra 2 mesi, bensi' che quello e' il limite massimo, potrebbe benissimo essere che l'italiano esce tra un mese o un qualunque altro giorno tra il 6 agosto e il 30 settembre.
Enrico se il livello qualitativo è migliore nella lingua madre, significa che le traduzioni sono fatte con il c....per non dire peggio.
La traduzione non dovrebbe essere altri che una traduzione, se vedo la scritta aiuto oppure help cosa centra con il sistema operativo:cav:
Ms non dovrebbe fare attendere nessuno, è giustissimo e sensato il fatto che prima esca in inglese e poi in tutte le altre lingue, nessuno dice questo, però nemmeno con 2 mesi di ritardo per tradurre, quello è ciò che (stranamente:rolleyes:) si critica....

Ad ogni modo gli appassionati di informatica perchè dovrebbero usare la lingua madre?
perchè fa più informatico?
quindi un prodotto o software cinese suppongo tu lo voglia in lingua cinese......beh se sei poliglotta i miei veri complimenti!!!

per concludere:vedendo come si sono comportati, il ENTRO il 1° ottobre è da considerarsi speriamo che almeno per il 1° ottobre ci siano 2/3 lingue oltre quella inglese ---che saranno ovviamente francese e tedesco---

mi intrometto una attimo ragazzi:

mi hanno detto che la RTM 7600 è molto più veloce della mia attuale 7100.

Visto che devo formattare tutto, ho pensato di metterci quella....

A parte i TORRENT dove la posso scaricare la 7600 a 64bit?

(io non riesco a trovarla)

Mi potete dare anche il pacchetto per la conversione in italiano?

Ok, entro il 1° ottobre. Ma sicuramente avranno priorità francese, tedesco, spagnolo, giapponese... Ed ecco che l'italiano esce il 30 settembre, proprio per non uscire il 1° :rolleyes:

Roba da matti. Pensavo che con la RC si fossero portati avanti nelle traduzioni...

Cmq, il discorso che hai fatto è buono. Le versioni in inglese hanno tutta un'altra qualità, non si discute. E' più una questione di comodità, per molti, per trovarsi a proprio agio, che si sceglie la versione localizzata.

Ciao pavi,scusate l'ot,ma che ti è successo di la??

Cambio di nickname :oogle:

quoto.

io ormai ho il s.o in inglese da windows vista .

non c'è nessuna difficoltà ad usare un s.0 inglese.

P.S: scusate, ora hanno sparato ste date , ma in conclusione poi ,

1) sta benedetta RTM ufficiale quando cacchio esce??? prima sparano date di dispninilità agli abbonati , ma non dcicono se la RTM è finalizzata e chiusa ? bo non capisco.

2) quale tag build number definitivo avra stà cacchio di RTM???

ci sarà l'annuncio ufficiale della rtm con relativo build number , vero????

In caso contrario, sarebbe vera la mia ipotesi fatta alcuni post fà!!!

Lo fanno apposta.

mi intrometto una attimo ragazzi:

mi hanno detto che la RTM 7600 è molto più veloce della mia attuale 7100.

Visto che devo formattare tutto, ho pensato di metterci quella....

A parte i TORRENT dove la posso scaricare la 7600 a 64bit?

(io non riesco a trovarla)

Mi potete dare anche il pacchetto per la conversione in italiano?

La RTM è stata annunciata ma non ancora ufficializzata,lo sarà il 6/8/2009 con il relativo download da technet,se non hai la key direrà un mese (tre con il rearm) e non è disponibile,attualmente,nessun pacchetto per la lingua italiana o altre.

SUI CANALI NON UFFICIALI, girerebbe questa versione:

7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso

ovviamente non l'ho scaricato visto che manco mi fido, però....

A tutti coloro che hanno chiesto info sul mio ban "di là": la motivazione non è il cambio di nickname (quella è una conseguenza). Ci sono motivi ben più profondi (ed insensati, imho). Per chi volesse maggiori info posso parlarne in PVT, ovviamente non avrebbe attinenza con questo thread.
Fatto sta che con hwu ho CHIUSO. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro