Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ribadisco la domanda:

da dove posso preordinare windows 7 full retail professional o ultimate , x avere lo sconto del 50% ???

grazie.

ribadisco la domanda:

da dove posso preordinare windows 7 full retail professional o ultimate , x avere lo sconto del 50% ???

grazie.
Per ora in Italia non c'e' la promozione... e della ultimate, seriamente cosa te ne fai? Non mi dirai che devi usare bitlocker per i progetti del nuovo caccia bombardiere ultrasonico? :lol:

e vai di multiquote :evil:

va bò, inpratica, quando e se la preleverò la rtm su quei canali , se avrà la dicitura "free" , posso stare tranquillo che non ha codice di debug, giusto???

basterà controllare

crc
sha
md5

e confrontarli con la iso originale.

giusto??

giusto!

nessun consiglio?

sinceramente... no. Non ho idea di cosa possa essere. Ma è fisso, portatile, o cosa? Hai provato a vedere se hai qualche impostazione bios che permette il wake on da usb o da rete?

cmq non sei il primo con il problema... mi pare... anche qualche tempo fa era uscita una cosa simile in questo thread...

ribadisco la domanda:

grazie.

da nessuna parte, in italia! deve ancora uscire una promozione per noi

Wzor a pubblicato l'esito della votazione (del 16/07/09) su preparazione di Windows 7 Iternational per RTM
7004 voti (82%) – Positivi
24 voti (0,28%) – Negativi
1513 voti (17,71%) non attribuiti – non hanno ancora votato.
In modo che passa positivamente, devono essere tutti a 100% positivi.., perciò o salta di 2 settimane o quelli che hanno votato contro, devono ritirare i loro voti.
Vedremmo come va a finire..

ho un pc fisso , ho formattatato xp e installato w7 rc.Dopo un paio di giorni di normale amministrazione ha cominciato a comportarsi cosi,non è un grande fastidio , però vorrei capirci per evitare che diventasse un problema.

cosa devo vedere nel bios? è possibile si sia cambiata quelche impostazione...(strano)

sinceramente... no. Non ho idea di cosa possa essere. Ma è fisso, portatile, o cosa? Hai provato a vedere se hai qualche impostazione bios che permette il wake on da usb o da rete?

cmq non sei il primo con il problema... mi pare... anche qualche tempo fa era uscita una cosa simile in questo thread...

Sinceramente non ne ho idea, a questo punto. Le impostazioni del bios sono quelle classiche che permettono l'avvio del PC da USB o da rete, ma in effetti è strano che cambiato SO si attivino da sole; comunque aggiornare il bios può essere un'ottima idea.

L'altra possibilità è che sia un bug di compatibilità hardware della RC, in quel caso, nella RTM lo fixeranno di sicuro.

Giusto per curiosità, hai fatto un giretto su un motore di ricerca e provato a cercare il problema?

MASSIMO LIVELLO DI ALLERTA :D

Sembra che le votazioni interne (stando a Wzor) siano arrivate al 100% per la 7600.16385!

Chiedo conferma al papero di Redmond... Ma è ancora presto, perché il papero risponda.

Ciao ragazzi,ho appena finito di installare win7 RC 7100 su una macchina così composta:
Asus K8N-E
A64 3000+ SK754
nVidia 6200 256Mb
2*1Gb DDR 400
dico solo una cosa ..... gira meglio di windows XP!!!

..floola,secondo te per la rtm rilasceranno i language pack??
Non credo subito, per la Ultimate credo bisognerà minimo aspettare il rilascio su MSDN/TechNet :oogle:

Poi, che i cinesi o i russi li faranno sfuggire, è un altro conto...

Al 95% sembra che sia la RTM.

in un post dell'E7 blog,uno degli ultimi si riparlava della RTM e delle lingue dicevano che in 2 settimane le 36 lingue sarebbero state pronte insieme alla RTM,quindi secondo me per il rilascio di MSDN/Technet saranno pronti i language packs. Adesso che la RTM è certo che sia pronta...

Sinceramente non ne ho idea, a questo punto. Le impostazioni del bios sono quelle classiche che permettono l'avvio del PC da USB o da rete, ma in effetti è strano che cambiato SO si attivino da sole; comunque aggiornare il bios può essere un'ottima idea.

L'altra possibilità è che sia un bug di compatibilità hardware della RC, in quel caso, nella RTM lo fixeranno di sicuro.

Giusto per curiosità, hai fatto un giretto su un motore di ricerca e provato a cercare il problema?

si prima di scrivere nel forum ho cercato a lungo nel web , ma non ho trovato nulla anche perchè il 7 non è ancora diffusissimo....

cmq proverò ad aggiornare il bios (anche se gli aggiornamenti che ho trovato riguardano altro) altrimenti aspetterò la rtm.

grazie per i consigli
ciao

Piccola doccina fredda da parte del mio fidato papero di Redmond.

E' ancora questione di giorni. Le possibilità sono però superiori al 95% che la 7600.16385 sia la RTM.

Direi dunque che praticamente ci siamo, ancora qualche formalità da sbrigare.

stando a wzor occorreva arrivare al 100%, e sempre secondo il sito russo le votazioni ci sono arrivate a quella quota.

nella notizia di ieri invece sembrerebbe essersi confermata la versione 16385.

Inutile dire che gli UNDERGROND ( :lol: ) impazziscano.......ad ogni modo se si confermasse per la 16385, sarebbe la versione che girava già da giorni, oppure in casi sarebbe un'altra???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro