Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per 50€ conviene di gran lunga la professional.....ad ogni modo io non le pago di certo, dopo il flop di vista sono loro a dovermi pagare!!!

cmq è ridicola come cosa......ancora deve uscire la rtm e questi già la mettono sul mercato!!!
Ue ti, ma non puoi avere una lamentela per ogni cosa, neh :D

Se tu non vuoi pagarla, mica sei obbligato. Rimani a Vista oppure passi ad un altro 7 che è gratuito e legale :D

50 e 100 € sono appunto il prezzo giusto degli upgrade dopo Vista. Ed è normale che già ora iniziano a fare le pre-vendite. Mica possono aspettare il 22 esatto per iniziare a venderla, con le prenotazioni hanno già degli introiti subito.

E' il business, questo ;)

ok è chiaro.

grazie.

ma se uno prende sui canali "artigianali" la RTM , ad agosto , questa o questi leak sono versioni finali che continentengono codice di debug o no???

e come si può vedere se è presente codice di debug???:boh:

:boh:

La riconosceresti dal nome della ISO o dalla label del DVD. Al posto di FRE (free) ci sarebbe CHK (checked).

Aggiungi a ciò un calo delle prestazioni rispetto ad una normale build, in quanto ogni azione è controllata, delle ottimizzazioni che sono presenti nelle build normali sono pure disabilitate.

pc con windows 7 Rc si riavvia dopo l'arresto

mi sapete dire perchè il mio pc con windows 7 Rc si riavvia dopo l'arresto?

una volta riavviato se clicco di nuovo su arresto finalmente si spegne definitivamente; a cosa è dovuto questo problema secondo voi??

grazie

cmq è ridicola come cosa......ancora deve uscire la rtm e questi già la mettono sul mercato!!!
ossignur...
perche' ad esempio quando comperi i biglietti per un concerto mesi prima? :rolleyes:
e in quel caso di certo non ti fanno il 50% di sconto!

se sei qui solo per polemizzare... beh puoi anche risparmiarci certe uscite, non ne sentiremmo la mancanza :asd:

ossignur...
perche' ad esempio quando comperi i biglietti per un concerto mesi prima? :rolleyes:
e in quel caso di certo non ti fanno il 50% di sconto!

se sei qui solo per polemizzare... beh puoi anche risparmiarci certe uscite, non ne sentiremmo la mancanza :asd:
Se tacevi facevi più bella figura....i libri con un sistema operativo!!!
no comment!
e cmq direi che polemizzo, è una presa per i fondelli continua da parte di MS e te più furbo di loro che gli stai anche appresso, è vergognosa come cosa:cav:

e cmq caro Enrico nessuno ti ha fatto il 50% di sconto, ma è un metodo per sborsare altri soldi dato che chi ha speso soldi INUTILI per vista dovrebbe averlo gratis l'upgrade, no pagare 100€ per un vista migliorato!!!
se le cose le vedi così allora dovevi pagare anche 100€ per l'sp1

esistono procedure chiamati test prima di commercializzare ufficialmente un prodotto e ricavarci del denaro.....ma non mi stupisco che questo sia sconosciuto come ragionamento!
continuiamo tutti a far da cavie per ms dopo che ci ha letteralmente inculati!!!

altri soldi dato che chi ha speso soldi INUTILI per vista dovrebbe averlo gratis l'upgrade, no pagare 100€ per un vista migliorato!!!
se le cose le vedi così allora dovevi pagare anche 100€ per l'sp1

!!!

Personalmente non ritengo la spesa fatta per vista "soldi inutili."
E.comunque,è OT.

Ormai le prevendite si fanno dappertutto,quindi non vedo perchè la M$ non debba farle.

Sorvolando sui toni polemici e inutili in questo caso (a parer mio), uppo la mia domanda semplice semplice:

Domanda per i super esperti!

Qualcuno sa quando sarà disponibile Windows 7 su MSDNAA ??

Grazie ;)

Io non mi sono sentito inculato da Microsoft.

Se uno si è sentito preso in giro, dovrebbe rivolgersi altrove. Io farei così. Ma siccome non mi sono sentito preso in giro (e mi sta veramente sul XXXXX farmi dare della cavia di Microsoft, già una volta in un altro forum me la sono presa), io proseguo.

Inutile partecipare ad un thread se poi su OGNI COSA si ha da ridire.

Se Microsoft non piace, ricordo che esistono ottime alternative chiamate Ubuntu, Linux Mint, Opensuse, Fedora, che è il caso di conoscere, invece di polemizzare e nel frattempo rimanere su Windows.

Bye

Sorvolando sui toni polemici e inutili in questo caso (a parer mio), uppo la mia domanda semplice semplice:

Grazie ;)
Basta leggere sopra :rolleyes:

doveva già essere uscita la rtm e la settimana dopo sia li che su technet, solo che se trasla la rtm, ovviamente traslerà anche l'uscita su quei canali.

l'unico dato "certo" è che è nella 2° metà di luglio, dopo che sia il 16 o il 31 è un mistero

@cajenna: vero, si fanno ovunque, ma non si è mai vista una cosa così!

Grazie ;)

Una data precisa ancora non c'è,purtroppo.sia su msdnaa che su technet si parla della seconda metà di luglio..

Io non mi sono sentito inculato da Microsoft.

Se uno si è sentito preso in giro, dovrebbe rivolgersi altrove. Io farei così. Ma siccome non mi sono sentito preso in giro (e mi sta veramente sul XXXXX farmi dare della cavia di Microsoft, già una volta in un altro forum me la sono presa), io proseguo.

Inutile partecipare ad un thread se poi su OGNI COSA si ha da ridire.

Se Microsoft non piace, ricordo che esistono ottime alternative chiamate Ubuntu, Linux Mint, Opensuse, Fedora, che è il caso di conoscere, invece di polemizzare e nel frattempo rimanere su Windows.

Bye
perdomani floola, non voglio essere polemico, ma esistono tester, che vengono pagati, e anche profumatamente, adesso non so se hai mandato feedback per le rc di win7 o quello che sia, ma SUPPONGO tu non abbia ricevuto mezza lira e a mio modestissimo parere questo è fare da cavie!!!
non ho da ridire su ogni cosa, è che FORSE è una continua presa in giro da parte degli altri....interessava anche a me provare questo so, ma se la stanno tirando come non so cosa quando alle spalle hanno fatto il peggiore flop della storia (win me andò molto meglio) quindi che se la smettano di fare tanto i ritardatari e già pensare agli incassi mettendo in prevendita win7

esistono piattaforme e anche migliori, è vero, ma le software house i driver più "sviluppati" li fanno cmq per microsoft, UNICO motivo per cui sono ancora con la compagnia di redmond e bill gates

perdomani floola, non voglio essere polemico, ma esistono tester, che vengono pagati, e anche profumatamente, adesso non so se hai mandato feedback per le rc di win7 o quello che sia, ma SUPPONGO tu non abbia ricevuto mezza lira e a mio modestissimo parere questo è fare da cavie!!!
non ho da ridire su ogni cosa, è che FORSE è una continua presa in giro da parte degli altri....interessava anche a me provare questo so, ma se la stanno tirando come non so cosa quando alle spalle hanno fatto il peggiore flop della storia (win me andò molto meglio) quindi che se la smettano di fare tanto i ritardatari e già pensare agli incassi mettendo in prevendita win7

A me non me ne frega di guadagnare, L'HO FATTO PER PASSIONE PER LE BETA/RC, non per guadagnarci! Per me è una esperienza, mi piace vedere i sistemi operativi come vengono sviluppati nel tempo.
Ho mandato feedback per la Beta, per la RC non ne ho avuto bisogno, e i feedback li ho fatti sapendo che non ricevevo nulla in cambio.
Vogliamo capire che MICROSOFT NON E' UNA ONLUS?!!
Ti interessa anche a te provarlo, ma che ti importa se se la stanno tirando?
Per XP non hanno fatto così?
Per Vista non hanno fatto così?
E le altre aziende, tipo Apple, cosa fanno, non fanno la stessa cosa?
E' il commercio, diamine, inutile prendersela per queste cose. Bisogna valutare il prodotto per come è fatto, non per come appare.

Ultima modifica:
Per tornare in tema e calamare gli animi vi segnalo un ottimo articolo in italiano che spiega 2 delle novità migliori di Windows 7: il nuovo stack gdi+ e le direct2d e la gestione della memoria.

lo trovate qui: Windows 7 sarà migliore di Vista - Appunti Digitali

Maurizio

P.S. Come dice anche l'articolo è FONDAMENTALE per sfruttare queste nuove features avere una scheda video recente che rilasci driver WDDM 1.1 per Windows 7.

Grazie ;)

posso dirtelo io, dato che me ne occupo: non si sa ancora. Tra l'altro, dopo che sarà disponibile per il portale, il gestore deve occuparsi di renderlo disponibile agli iscritti al campus, quindi dipende anche dalla tua università.

dono89... perdonami ma... vai a lavurà va che ti farebbe bene :D

Allora: Gmail, è uscito dalla beta l'altroieri; ubuntu, c'è una marea di utenti che si sciroppa le alpha; sai quanta gente si è installata android tanto per provare? E il punto è:

QUALCUNO TI HA OBBLIGATO A USARE LA RC O LA BETA?

No. Allora se io, tu, floola, chi per noi, ha usato la beta e la RC, l'ha fatto di sua spontanea volontà. E' come fumare sigarette, mica ti obbligano, e quelle in più fanno male e costano pure soldi :D

Tra l'altro, Win Me me lo io a malapena che ho due anni più di te e ho usato ogni Windows dal 3.11, cosa vuoi saperne tu? Senza offesa, eh, ma almeno parla con cognizione di causa: fare i saccenti non ha granché senso...

In pratica MS ha scoperto il multithread :D

In pratica tu non hai letto quell'articolo (che peraltro è terribilmente :old: , tratta di cose antiche a dir poco. In ogni caso l'offload della CPU per spostare carico alla CPU non c'entra una mazza col multithread, si tratta proprio di SPOSTARE il carico di lavoro da un componente all'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro