Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente quando neowin ha riportato la news del 13 Luglio come quasi certa a me suonava strana ma gli ho dato fiducia, mi suonava strana semplicemente perchè se avessero avuto la certezza di un rilascio così ravvicinato sono sicuro che avrebbero scelto il 22 Settembre invece del 22 Ottobre; ora leggendo tutti i link da voi postati ed anche altri si evince che non solo la rtm uscirà la seconda metà di luglio (che tradotto potrebbe essere il 16 ma anche il 31 per quello che ne sappiamo), ma anche che in technet ed msdn uscirà 2 settimane dopo (con buona pace di tutti quelli a cui scade l 'abbonamento il 31 Luglio per fortuna non sono tra questi) e quindi arriviamo con la prima versione downlodabile ad agosto. Da qui iniziano a preparare i dvd, a stamparli, e le confezioni per il 22 Ottobre giorno del lancio ufficiale, considerate che il lancio sarà mondiale e questo vuol dire avere le confezioni pronte per la vendita entro la metà di settembre per fare in tempo a spedirle( a differenza di quanto pensiate il trasporto aereo è quello meno usato in questi casi per una questione di costi). Ecco spiegato il perchè dalla RTM downladabile agli scaffali passano dai 2 ai 3 mesi.

Maurizio

P.S. Tutto questo avendo già pronte confezioni e manuali che sono già state preparate, si aspettano solo i dvd.

Beh, il tempo ovviamente ci vuole. Ma cosa intendi con le confezioni e i manuali, sono già stati fatti su scala industriale?

Beh, il tempo ovviamente ci vuole. Ma cosa intendi con le confezioni e i manuali, sono già stati fatti su scala industriale?

Diciamo che le fabbriche di produzione sono pronte aspettano solo le immagini per avviare la produzione dei dvd e, di conseguenza, delle confezioni ma come avete potuto vedere in rete sono già state prodotte un certo numero di confezioni complete di manuali e sigilli vari ma SENZA dvd (pensate la apri, togli il sigillo e dentro non c'è il dvd che delusione!!! ;-) )per mostrarle alla stampa e questo vuol dire che i macchinari sono pronti, attendono solo l ' upload del file rtm da Microsoft alle fabbriche di produzione per avviare il tutto.

Maurizio

Per cui oltre a noi ci sono anche altre persone interessate alla rtm come vedete, uno per esempio il direttore dell'azienda che produce le confezioni dei dvd in licenza Microsoft (che poi sono le stesse aziende che producono dvd per film, giochi ecc...).

Ragazzi ma perchè continuate a mangiarvi il fegato con questa smania di RTM ...... lasciamoli lavorare in tutta tranquillità ...... ormai Ottobre è vicino e la RC funziona comunque bene ....

perchè fa figo...

Dire ho la RTM prima del 22 ottobre non ha prezzo..
tanto MS come al solito uploda in barba ai procalmi antipirateria....per iniziare l'unzione fra i bambocci 15-18 arrappati:lol:ancora prima sui canali illegali anzichè su quelli legali dove masse di professionisti gli danno fior di $$$$$ per avere le esclusive sui mirabolanti sw...:lol::lol::lol:

Comunque io un 7 a 64 bit l'ho già e non lo cambierei neppure a pagamento, ha anche un bel nome da donna, va una meraviglia e per installare una stampante multifunzione..basta SOLO accenderla..altro che malloppo da cd o da web...:asd::asd::asd:

Dato che il post di ieri sera Opera me l'ha perso e dato che prima non ho avuto tempo rispondo ora a gervi...

Comunque io un 7 a 64 bit l'ho già e non lo cambierei neppure a pagamento, ha anche un bel nome da donna, va una meraviglia e per installare una stampante multifunzione..basta SOLO accenderla..altro che malloppo da cd o da web...:asd::asd::asd:

Tu hai qualche serio problema :asd:

scusa.

non ho capito la differenza tra versioni checked e non cheked.

potresti chiarire meglio????

Checked significa, come vedi nel link, che il codice è sostanzialmente lo stesso di quella da produzione, con la differenza che all'interno sono utilizzate le versioni "checked" di componenti cruciali, quali:

The checked build distribution medium contains the checked version of the operating system, plus checked versions of HALs [Hardware Abstraction Layer, ovvero un sostrato che "nasconde" l'hardware ai livelli superiori per dare uniformità e facilità di accesso alle risorse hw, ndr], drivers, file systems, and even many user-mode components.

Tu dirai, si torna da capo. Cosa vuol dire checked? Che contengono codice di debug. Ovvero, che è il solito codice, ma appesantito all'interno di numerosi controlli (check, appunto) che verificano il corretto funzionamento di ogni parte del sistema operativo. Sono ottime per i programmatori perché se c'è un errore, uno di questi check permette di risalire esattamente al punto di codice che l'ha creato.

Per riassumere: hai presente i classici errori 0x00... ? Ecco, una checked ti da errori molto più dettagliati, con la maggior parte dei dettagli utili a programmatore per scoprire esattamente da dove nasce; tutto questo, ovviamente si paga però in prestazioni.

ho provato ad installare la versione beta di windows 7 ma mi dice ke in windows 7 non e disponibile il parental control e lo devo eliminare come faccio?

ho provato ad installare la versione beta di windows 7 ma mi dice ke in windows 7 non e disponibile il parental control e lo devo eliminare come faccio?

formula il problema in maniera più chiara... che pc hai? cosa devi eliminare? Windows 7? Windows 7 HA il parental control, comunque! Come lo hai installato? Da XP? Da Vista? Boot da cd?

Adoro il tono inquisitorio :lol:

Ridiamo anche del Parental Control: causa antitrust è stato tolto il filtraggio dei siti web e il monitoraggio delle attività, praticamente ora serve solo a regolare l'ora in cui i bimbi possono usare il PC :lol:

Ridiamo anche del Parental Control: causa antitrust è stato tolto il filtraggio dei siti web e il monitoraggio delle attività, praticamente ora serve solo a regolare l'ora in cui i bimbi possono usare il PC :lol:

dovevano pagare il servizio catering per il nuovo party alla UE immagino... mah.. la Reading mi piace per alcune cose ma per altre sembra assunta da Google & Apple...

dovevano pagare il servizio catering per il nuovo party alla UE immagino... mah.. la Reading mi piace per alcune cose ma per altre sembra assunta da Google & Apple...
No, questa è stata l'antitrust USA, quelle robe sono sparite assieme a Mail, Movie Maker, Photo Gallery e Calendar :lol:

Ho visto l'articolo che Win 7 costerà poco anche in Europa ma non parla dell'Italia .. Si sa se e quando ci sarà l'offerta anche da noi per la Home premium a 49€? Ma è una versione full o upgrade?

per 50€ conviene di gran lunga la professional.....ad ogni modo io non le pago di certo, dopo il flop di vista sono loro a dovermi pagare!!!

cmq è ridicola come cosa......ancora deve uscire la rtm e questi già la mettono sul mercato!!!

Ciao a tutti ragazzi , che versione è questa ?

7600.16384.090710-1945 a 64 bit .... è migliore della RC ? Qualcuno l'ha provata , graficamente cambia qualcosa ? Grazie mille ,un saluto!

Domanda per i super esperti!

Qualcuno sa quando sarà disponibile Windows 7 su MSDNAA ??

Grazie ;)

per 50€ conviene di gran lunga la professional.....ad ogni modo io non le pago di certo, dopo il flop di vista sono loro a dovermi pagare!!!

cmq è ridicola come cosa......ancora deve uscire la rtm e questi già la mettono sul mercato!!!

La professional costerà più di 100€ .. e nessuno ti obbliga a prenderla ..

Dato che il post di ieri sera Opera me l'ha perso e dato che prima non ho avuto tempo rispondo ora a gervi...

Tu hai qualche serio problema :asd:

Checked significa, come vedi nel link, che il codice è sostanzialmente lo stesso di quella da produzione, con la differenza che all'interno sono utilizzate le versioni "checked" di componenti cruciali, quali:

Tu dirai, si torna da capo. Cosa vuol dire checked? Che contengono codice di debug. Ovvero, che è il solito codice, ma appesantito all'interno di numerosi controlli (check, appunto) che verificano il corretto funzionamento di ogni parte del sistema operativo. Sono ottime per i programmatori perché se c'è un errore, uno di questi check permette di risalire esattamente al punto di codice che l'ha creato.

Per riassumere: hai presente i classici errori 0x00... ? Ecco, una checked ti da errori molto più dettagliati, con la maggior parte dei dettagli utili a programmatore per scoprire esattamente da dove nasce; tutto questo, ovviamente si paga però in prestazioni.
ok è chiaro.

grazie.

ma se uno prende sui canali "artigianali" la RTM , ad agosto , questa o questi leak sono versioni finali che continentengono codice di debug o no???

e come si può vedere se è presente codice di debug???:boh:

:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro