No.ah dimenticavo, dal POCO che ci ho capito, è stata inserita ieri su microsoft connect alle 14:00
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.ah dimenticavo, dal POCO che ci ho capito, è stata inserita ieri su microsoft connect alle 14:00
Confermo il no di Enrico.edit: la rtm sembrerebbe essere proprio la16384!!!!
C'è pure il "torrone" ufficiale (il numero di seed e peer fa paura!!!)
inoltre è disponibile sia in versione x86 che x64!!!
ah dimenticavo, dal POCO che ci ho capito, è stata inserita ieri su microsoft connect alle 14:00
Ci saranno differenze nelle prestazioni nei giochi fra windows 7 home premium e windows 7 professional?
qua è sempre peggio.........
Ragazzi ma perchè continuate a mangiarvi il fegato con questa smania di RTM ...... lasciamoli lavorare in tutta tranquillità ...... ormai Ottobre è vicino e la RC funziona comunque bene ....
ognuno ha i suoi hobby (o nevrosi) :asd:Ragazzi ma perchè continuate a mangiarvi il fegato con questa smania di RTM ...... lasciamoli lavorare in tutta tranquillità ...... ormai Ottobre è vicino e la RC funziona comunque bene ....
ognuno ha i suoi hobby (o nevrosi) :asd:
tra la beta e la rc era divertente scaricare le build intermedie per vedere i progressi, adesso mi pare solo perdita di tempo... quando la RTM sara' pronta ci sara' la fumata bianca ufficiale... habemus fenestras!!! :inchino: :lol:
ognuno ha i suoi hobby (o nevrosi) :asd:
tra la beta e la rc era divertente scaricare le build intermedie per vedere i progressi, adesso mi pare solo perdita di tempo... quando la RTM sara' pronta ci sara' la fumata bianca ufficiale... habemus fenestras!!! :inchino: :lol:
Era più divertente tra la M1 e la Beta. Lì sì che era divertente. Tra la Beta e la RC, non si è cmq visto tanto di nuovo, trascendentalmente, oltre che l'attivazione di tutte le features e maggiori prestazioni. :)