Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
edit: la rtm sembrerebbe essere proprio la16384!!!!
C'è pure il "torrone" ufficiale (il numero di seed e peer fa paura!!!)
inoltre è disponibile sia in versione x86 che x64!!!

ah dimenticavo, dal POCO che ci ho capito, è stata inserita ieri su microsoft connect alle 14:00
Confermo il no di Enrico.

Persino chi diceva che era cosa fatta (Has Windows 7 RTMed?) è passato a più miti consigli.

Non è ancora il momento, come è indicato anche nel blog linkato qualche post fa ;)

Ci saranno differenze nelle prestazioni nei giochi fra windows 7 home premium e windows 7 professional?

E perché ce ne dovrebbero essere? La base è sempre la stessa. :boh: Poi, con 7, ogni edizione contiene le funzionalità dell'altra. La Professional contiene anche le caratteristiche della Home Premium e ne aggiunge altre più prettamente di rete e professionali.

qua è sempre peggio.........

da wzor:

Ветка сборок WIN7_RTM:
6.1.7600.16384.win7_rtm.090710-1945 - no sign-off in RTM.
6.1.7600.16385.win7_rtm.090713-1255 - very, very possible FINAL RTM build.

7600.16385.090713-1255_x64fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_EN_DVD.iso
SHA1: 326327CC2FF9F05379F5058C41BE6BC5E004BAA7

7600.16385.090713-1255_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCULFRER_EN_DVD.iso
SHA1: 5395DC4B38F7BDB1E005FF414DEEDFDB16DBF610

Ragazzi ma perchè continuate a mangiarvi il fegato con questa smania di RTM ...... lasciamoli lavorare in tutta tranquillità ...... ormai Ottobre è vicino e la RC funziona comunque bene ....

Ragazzi ma perchè continuate a mangiarvi il fegato con questa smania di RTM ...... lasciamoli lavorare in tutta tranquillità ...... ormai Ottobre è vicino e la RC funziona comunque bene ....

perché altrimenti non si sarebbero iscritti al forum :asd:

...cmq...concordo anch'io :sisi:

ognuno ha i suoi hobby (o nevrosi) :asd:

tra la beta e la rc era divertente scaricare le build intermedie per vedere i progressi, adesso mi pare solo perdita di tempo... quando la RTM sara' pronta ci sara' la fumata bianca ufficiale... habemus fenestras!!! :inchino: :lol:

tra la beta e la rc era divertente scaricare le build intermedie per vedere i progressi, adesso mi pare solo perdita di tempo... quando la RTM sara' pronta ci sara' la fumata bianca ufficiale... habemus fenestras!!! :inchino: :lol:

Era più divertente tra la M1 e la Beta. Lì sì che era divertente. Tra la Beta e la RC, non si è cmq visto tanto di nuovo, trascendentalmente, oltre che l'attivazione di tutte le features e maggiori prestazioni. :)

:lol:

Era più divertente tra la M1 e la Beta. Lì sì che era divertente. Tra la Beta e la RC, non si è cmq visto tanto di nuovo, trascendentalmente, oltre che l'attivazione di tutte le features e maggiori prestazioni. :)

sinceramente quando neowin ha riportato la news del 13 Luglio come quasi certa a me suonava strana ma gli ho dato fiducia, mi suonava strana semplicemente perchè se avessero avuto la certezza di un rilascio così ravvicinato sono sicuro che avrebbero scelto il 22 Settembre invece del 22 Ottobre; ora leggendo tutti i link da voi postati ed anche altri si evince che non solo la rtm uscirà la seconda metà di luglio (che tradotto potrebbe essere il 16 ma anche il 31 per quello che ne sappiamo), ma anche che in technet ed msdn uscirà 2 settimane dopo (con buona pace di tutti quelli a cui scade l 'abbonamento il 31 Luglio per fortuna non sono tra questi) e quindi arriviamo con la prima versione downlodabile ad agosto. Da qui iniziano a preparare i dvd, a stamparli, e le confezioni per il 22 Ottobre giorno del lancio ufficiale, considerate che il lancio sarà mondiale e questo vuol dire avere le confezioni pronte per la vendita entro la metà di settembre per fare in tempo a spedirle( a differenza di quanto pensiate il trasporto aereo è quello meno usato in questi casi per una questione di costi). Ecco spiegato il perchè dalla RTM downladabile agli scaffali passano dai 2 ai 3 mesi.

Maurizio

P.S. Tutto questo avendo già pronte confezioni e manuali che sono già state preparate, si aspettano solo i dvd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro