Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro, stando sempre al post del Windows Team, tutte le lingue saranno disponibili immediatamente con il rilascio della RTM sui canali ufficiali :luxhello:

Ma perche' continui ad insistere con il 24?
La RTM potrebbe essere compilata anche dopo quella data e poi ci sono i tempi tecnici tra il giorno della "proclamazione" della RTM e la disponibilita' su MSDN.
Quindi la disponibilita' ufficiale della RTM potrebbe essere prima cosi' come dopo dopo il 24, fosse anche ai primi di agosto sai che tragedia! :asd:
perchè forse era una delle date annunciate.....

ad ogni modo non mi cambia niente se esce domani a ottobre, ho vista sp2 ultimate e sto da dio, l'unica cosa è che volevo testare il nuovo o.s. tutto qui (e non dirmi che ci son le beta e cavolate varie, che il tester gratuito a MS non glielo faccio di sicuro)

perchè forse era una delle date annunciate.....
annunciate da peppino il pizzicagnolo del quartiere... :asd:
Capisco l'attesa, ma visto che siamo in periodo estivo... anche se dovremo aspettare fine agosto per installarlo cambia poco... fossimo in periodi autunnali allora sarei piu' impaziente! :D ;)

annunciate da peppino il pizzicagnolo del quartiere... :asd:
Capisco l'attesa, ma visto che siamo in periodo estivo... anche se dovremo aspettare fine agosto per installarlo cambia poco... fossimo in periodi autunnali allora sarei piu' impaziente! :D ;)
boh.....allora sarò io che fino al 27 ho ancora esami universitari:asd:

comunque secondo me, questo mezzo inganno sul buil number della rtm 7600 e la data stessa di rilascio,

è stata fatta apposta da microsoft.

insomma appositamente ha creato confusione mondiale in rete, x evitare che con l'uscita della vera RTM , ci sia un forte impatto di Download Illegali sui soliti canali UNDERGROUND :asd:

io la vedo cosi.

che sia RTM dal 16 in poi , in realtà giòa lo sapevamo a maggio , in quanto già allora dissero , rtm x la seconda metà di luglio.

IL caos creatonegli ultimi 10 giorni però, io lo interpreto come sopra.

Impedire il più possibile i download ARTIGIANALI della VERA RTM. :asd:.

P.S: ma poi alla fine riusciremo comunque a pelevarla la vera RTM. :asd:

già, wzor è infallibile :D

cmq secondo me la finale sarà veramente la 16386

Infallibile proprio no, visto che hanno sbagliato proprio riguardo l'annuncio della RTM. Però, un errore alla fine si può perdonare.

Non è detto che debba per forza essere quella... Tutto sta nei prossimi giorni.

Ma sentilo, ora è tutta colpa di Microsoft... :rolleyes:

http://community.winsupersite.com/b...for-lack-of-clarity-around-windows-7-rtm.aspx

Che non abbiano detto nulla prima, ok. Ma che tu e gli altri potevate risparmiarvi di fare post sul dire "è RTM", "non è RTM", "mio cuggino ha detto questo", "mio cuggino quest'altro" e addirittura siti dove campeggia la scritta "YES!" a caratteri cubitali, beh, quello non è colpa di Microsoft. :muro:

ci vorrebbe un russo che traduca quello che sta scritto sotto però....

Chiedi ad @ndre1 :D

Cosa volete sapere?!
Intanto build 6.1.7600.16385.090713-1255 potrebbe essere compilata, ma solo per WDK (non ho idea di cosa si tratta - WDK).. Ma in questo momento non è ancora compilata/pronta..

''sign-off'' verrà chiuso 31 agosto, in fra tempo 7600.xxxx varia e alla fine potrebbe essere un numero del genere - 7600.18000/19000. I varie produttori –OEM che riceveranno dal 24 luglio la loro ''copia'',avranno questi aggiornamenti/modifiche via update.. In fra tempo 7600 continua a variare..

Ora mi preoccupa technet, msdn ecc…, non vorrei che 24 luglio è solo per Connect MS e per Technet &co quando sarà chiusa del tutto e avremmo Gold Code finale del WIN7_RTM (31 agosto – 1 settembre)
PS. Secondo me RTM è build 7600, ma il resto che varia..

Il Gold di win Vista (rtm) è stato rilasciato 8 novembre 2006 per oem&co e per il grande pubblico il 30 gennaio 2007. Sono 3 mesi di stacco..
Ora se non mi ricordo male, dal technet e msdn andata in up dopo 1 settimana dal annuncio +o- 16/11/2006. Se win 7 segue stesso andazzo di Vista, allora dovrebbe andare i up fine luglio da technet&co.
Almeno lo spero :sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro