Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma solo a me xp appena installato era velocissimo, poi dopo aver installato i primi programmi si avviava dopo 3 minuti di caricamenti vari e i programmi al loro primo avvio dovevano caricarsi a loro volta, mentre con vista si avvia in 45 secondi cronometrati e i programmi più utilizzati sono già caricati in memoria, quindi subito disponibili...
ps: il pc dove ho ora vista, era lo stesso di xp

non tornerei più a xp...vista lo trovo migliore...e seven è miglore di vista, quindi xp a mio parere è più che superato
boh,io pero' ti dico che credo quasi tutti abbiano piu' problemi con vista che non con xp

ecco, io ho un hp e ti assicuro che windows vista fa veramente schifo,
pensa che io ho un portatile del 2004 con xp sp3 che vola( per quanto quel portatile possa volare in confronto a dei quad core oppure a intel i7
Se non l'hai mai formattato e fatta un'installazione pulita da tutti quei programmini stupidi che ti mettono nei portatili o nei pc fissi preassemblati non mi stupisco.

Se non l'hai mai formattato e fatta un'installazione pulita da tutti quei programmini stupidi che ti mettono nei portatili o nei pc fissi preassemblati non mi stupisco.
no, formattato 4 volte per vari problemi, di programmi preinstallati ce ne sono molti ma molti li ho cancellati piu' volte

il problema è che molte volte cancellarli non basta, sono programmi scritti male che vanno ad intaccare pesantemente il registro, ed è per questo che serve un'installazione pulita del sistema operativo.
La configurazione del pc qual'era?

il problema è che molte volte cancellarli non basta, sono programmi scritti male che vanno ad intaccare pesantemente il registro, ed è per questo che serve un'installazione pulita del sistema operativo.
La configurazione del pc qual'era?
è il pc attuale, lo vedi cliccando su sistema, e sullo stesso ho installato windows 7 che secondo me,vola, e per volare con il mio pc, ce ne vuole

ragazzi scusate il doppio post ma la rtm quando sara disponibile si potrà installare da windows update come aggiornamento di windows 7 oppure bisognerà formattare il sistema?

ragazzi scusate il doppio post ma la rtm quando sara disponibile si potrà installare da windows update come aggiornamento di windows 7 oppure bisognerà formattare il sistema?

penso che bisognerà formattare avendo delle belle modifiche sul registro di sistema... poi dipende dalla Microsoft..

penso che bisognerà formattare avendo delle belle modifiche sul registro di sistema... poi dipende dalla Microsoft..
ma sicuro, perchè io ho appena installato la 72xx non ricordo esattamente comunque avendo fatto un dual boot con un programma diverso dal boot manager di windows, pensate che avro' dei problemi con il boot loader che mi permette di scegliere tra vista e windows 7?

techarp ha parlato di questo "presunto delay" e ha confermato che la RTM è ancora in track per il 13 ;)

Speriamo. Ma, sinceramente, concordo con Dono89, è stato sempre anche un mio pensiero: meglio qualche giorno (anche qualche mese, fosse stato necessario) di ritardo, purché venga bene il sistema. Gli errori fatti con Vista non si devono ripetere.

mi dà un pò di noie con winamp (browser integrato uso per sentire la radio online) si resetta spesso :sisi:

È confermato da Microsoft: per tutti i sottoscritti (idem technet & msdn) al programma, Windows 7 sarà disponibile fine luglio..

20090711221911_win7sa.jpg

Wzor indicava la data 24 luglio..

La data della loro notizia è di 5 luglio.. C'è scritto chiaro (anche se in russo :asd:) che rtm verrà disponibile dal 24 luglio.. Per il 13 luglio rtm doveva essere pronta, ma mica rilasciata per il up da technet e msdn..
È chiare se era pronta potevano averla prima del 24, infatti si pensava per 13 o addirittura il 10 luglio (oggi) potevano upparla.

È confermato da Microsoft: per tutti i sottoscritti (idem technet & msdn) al programma, Windows 7 sarà disponibile fine luglio..

IMG

Wzor indicava la data 24 luglio..

La data della loro notizia è di 5 luglio.. C'è scritto chiaro (anche se in russo :asd:) che rtm verrà disponibile dal 24 luglio.. Per il 13 luglio rtm doveva essere pronta, ma mica rilasciata per il up da technet e msdn..
È chiare se era pronta potevano averla prima del 24, infatti si pensava per 13 o addirittura il 10 luglio (oggi) potevano upparla.

Sai il russo??Complimenti, è una lingua bella tosta:ok:

Finalmente ho installato Windows 7 RC x64, che dire, una scheggia pazzesca, una installazione che su vista ci metteva 20 minuti, su 7 nemmeno 7 :shock:, però una cosa non mi paice, non so se è un bug...in pratica è come se fosse sempre attiva la disposizione automatica delle cartelle, cioè non le posso mettere nella sequenza che preferisco, è normale ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro