Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè raga per evitare problemi di sorta,faccio una partizione di 40 GB,tanto rimane parecchio piccola comunque,anche se sufficiente per i seguenti programmi:
-W7 64bit professional o ultimate
-driver nvidia
-mozilla
-chrome
-avira antivir/avast
-firewall da decidere
-msn
-itunes
-vlc
- klite codec pack

Ragazzi ma sapete se i.e.8 si può installare su win7 x64? ho provato a scaricare la versione x vista x64 ma dice ke nn è supportato dal sistema in uso:boh:...voi ke usate?tipo google chrome lo posso installare(senza compromettere il funzionamento di i.e. xò!)?
Grazie e scusate ancora ;):ok:

Ho letto che in america fino all'11 luglio si può prenotare l'upgrade di seven a metà prezzo .. si sa se ci sarà qualcosa di simile anche da noi?

Ragazzi ma sapete se i.e.8 si può installare su win7 x64? ho provato a scaricare la versione x vista x64 ma dice ke nn è supportato dal sistema in uso:boh:...voi ke usate?tipo google chrome lo posso installare(senza compromettere il funzionamento di i.e. xò!)?
Grazie e scusate ancora ;):ok:

Ciao,ma ie8 è gia integrato in win7....
Puoi tranquillamente installare il browser che più ti aggrada,usa la compatibilità con win vista.

dreamscene

Raga,sapete perchè quando attivo dreamscene le scritte delle icone del desktop diventano trasparenti con win7?Il resto tutto ok,aero peek pure,driver installati di default,anche quelli della mia vecchia epson cx 3200.E poi come diavolo e acc.......si fa a mettere i dreamscene nella cartella personalizzazione?
Scusate ma sono poco esperto sia di forum:blush:che di pc,attendo le vostre dritte....

Ciao a tutti io qualche giorno fa ho comprato un notebook che ha vista e il rivenditore mi ha detto che quando uscirà windows7 posso passare gratuitamente a win7!!!!

Ma come dovrò fare?

Grazie CavalloMatto!!!
Ho guardato tra i toshiba e sul mio è possibile fare l'aggiornamento a windows 7!!!!!

Ma ci deve essere qualche voce relativa a 7 sul notebook o sbaglio? Nel mio notebook non c'è niente!!!

Ma quando uscirà sto 7???

Grazie CavalloMatto!!!
Ho guardato tra i toshiba e sul mio è possibile fare l'aggiornamento a windows 7!!!!!

Ma ci deve essere qualche voce relativa a 7 sul notebook o sbaglio? Nel mio notebook non c'è niente!!!

Ma quando uscirà sto 7???

Ancora è presto per avere le voci "wi7 compliant" sull'hardware....
Win 7 esce il 22 ottobre 2009.

Rgazzi scusate le tante domande!!!!
Io volevo scaricare windows sette dalla prima pagina di questo topic!!!
In base a cosa devo scegliere la versione a 32 bit o a 64 bit????
E dopo ad installarlo come faccio???
E con i driver del notebook me li devo scaricare i riinstallarli???

Scusate ma sono un po ignorante in materia!!!!!!!

Scusate ancora di tutto spero che mi aiuterete cmq!!

Rgazzi scusate le tante domande!!!!
Io volevo scaricare windows sette dalla prima pagina di questo topic!!!
In base a cosa devo scegliere la versione a 32 bit o a 64 bit????
E dopo ad installarlo come faccio???
E con i driver del notebook me li devo scaricare i riinstallarli???

Scusate ma sono un po ignorante in materia!!!!!!!

Scusate ancora di tutto spero che mi aiuterete cmq!!

32 o 64 bit è in base all'architettura del processore, con la 64 vedi oltre i 3GB di RAM

dopo averlo installato, per i driver, quelli che non trova devi installarli tu cercandoli sui vari siti dei produttori di hardware (ovviamente quelli x vista, se ci sono x 7 tanto meglio)

Io su questo notebook ho gia vista.... quindi i driver dovrei già averli tutti o sbaglio????

Poi su questo notebook ho 4 giga di ram e perchè mi è stato dato con vista a 32 bit?????

Io su questo notebook ho gia vista.... quindi i driver dovrei già averli tutti o sbaglio????

Poi su questo notebook ho 4 giga di ram e perchè mi è stato dato con vista a 32 bit?????

perché si vede che il tuo processore non è a 64bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro