Red.87
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 45
Ero convinto che ci fosse un thread apposito, ma no lo trovo più: sw compatibili con Windows 7.
Stavo cercando un Personal Firewall free che giri con Windows 7 64 bit, ma:
- Zone Alarm non mi va
- Comodo fa girare il suo installer correttamente ... e apparentemente non fa nulla
Avete consigli o suggerimenti?
http://www.microsoft.com/windows/antivirus-partners/windows-7.aspx
;)
è andata!!! grande mirko :luxhello::birra::luxhello::hihi: ora xò avrei 4 dubbi(ancora:lol:):
1)ora ke la copia è attivata quanto dura e cosa succede quando scade?
2)xkè la barra delle applicazioni è sempre in primo piano,cioè anke quando uso ie e quà davanti e mi infastidisce molto,come faccio a nn farla stare sempre davanti(ora l'ho impostata con nascondi automaticamente ma cmq mi dà fastidio quando passo col mouse e esce fuori!)?nn si può fare stile xp ke stà x i fatti suoi :asd:?
3)Come posso disattivare il fatto ke ogni cosa ke voglio fare mi kiede sempre di dare conferma?ditemi ke si può togliere xkè è noiosissimo :cav::inchino:!
4)il menù start si può impostare come xp in modo ke tutti i programmi esca affianco e nn sopra ke nn mi trovo così ke devo farci :cav:?
Spero possiate aiutarmi ancora...grazie e ciao :inchino::ok:
1: fino a marzo 2010, poi si riavvia ogni due ore, poi a giugno 2010 si spegne. devi comprare la nuova.
2: non puoi
3: si chiama UAC: tienlo attivo, serve a evitare che programmi indesiderati lavorino su zone protette del PC. Se usi molto C:Windows e C: Programmi puoi abbassare il livello, comunque.
4: Lasciala così: è molto meglio. Credimi, appena ti abitui tornar indietro sarà un incubo. per esempio, per risolvere il punto 3, premi start e scrivi UAC: guarda cosa ti viene fuori.
dovella hai idea di quanto peseranno le versione professional e ultimate 64-bit di W7?
secondo te con una partizione da 30GB oltre a loro riesco anche a farci stare chome,mozilla,itunes,msn ed antivirus?
meglio 40, io l'ho a 30 sul mediacenter e sono strettino, 10 gb liberi è sempre meglio averli