Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ero convinto che ci fosse un thread apposito, ma no lo trovo più: sw compatibili con Windows 7.
Stavo cercando un Personal Firewall free che giri con Windows 7 64 bit, ma:
- Zone Alarm non mi va
- Comodo fa girare il suo installer correttamente ... e apparentemente non fa nulla

Avete consigli o suggerimenti?

http://www.microsoft.com/windows/antivirus-partners/windows-7.aspx

;)

è andata!!! grande mirko :luxhello::birra::luxhello::hihi: ora xò avrei 4 dubbi(ancora:lol:):
1)ora ke la copia è attivata quanto dura e cosa succede quando scade?
2)xkè la barra delle applicazioni è sempre in primo piano,cioè anke quando uso ie e quà davanti e mi infastidisce molto,come faccio a nn farla stare sempre davanti(ora l'ho impostata con nascondi automaticamente ma cmq mi dà fastidio quando passo col mouse e esce fuori!)?nn si può fare stile xp ke stà x i fatti suoi :asd:?

3)Come posso disattivare il fatto ke ogni cosa ke voglio fare mi kiede sempre di dare conferma?ditemi ke si può togliere xkè è noiosissimo :cav::inchino:!
4)il menù start si può impostare come xp in modo ke tutti i programmi esca affianco e nn sopra ke nn mi trovo così ke devo farci :cav:?
Spero possiate aiutarmi ancora...grazie e ciao :inchino::ok:

1: fino a marzo 2010, poi si riavvia ogni due ore, poi a giugno 2010 si spegne. devi comprare la nuova.
2: non puoi
3: si chiama UAC: tienlo attivo, serve a evitare che programmi indesiderati lavorino su zone protette del PC. Se usi molto C:Windows e C: Programmi puoi abbassare il livello, comunque.
4: Lasciala così: è molto meglio. Credimi, appena ti abitui tornar indietro sarà un incubo. per esempio, per risolvere il punto 3, premi start e scrivi UAC: guarda cosa ti viene fuori.

dovella hai idea di quanto peseranno le versione professional e ultimate 64-bit di W7?
secondo te con una partizione da 30GB oltre a loro riesco anche a farci stare chome,mozilla,itunes,msn ed antivirus?

meglio 40, io l'ho a 30 sul mediacenter e sono strettino, 10 gb liberi è sempre meglio averli

Ragazzi approposito di Windows,qualcuno conosce un sito dove scaricare il MBR di windows xp? Ho installato ubuntu poi formattato le sue partizioni e adesso quando avvio windows compare una scritta GRUB bla bla bla...ho letto in giro di usare fix mbr da console di ripristino avviando il computer con disco xp...beh non ce l`ho,ho solo i ricovery disc con l`immagine di windows.Quindi non mi imposta il boot per windows.Come posso fare? Grazie gentilissimi

Windows 7: Security software providers

;)

1: fino a marzo 2010, poi si riavvia ogni due ore, poi a giugno 2010 si spegne. devi comprare la nuova.
2: non puoi
3: si chiama UAC: tienlo attivo, serve a evitare che programmi indesiderati lavorino su zone protette del PC. Se usi molto C:Windows e C:Programmi puoi abbassare il livello, comunque.
4: Lasciala così: è molto meglio. Credimi, appena ti abitui tornar indietro sarà un incubo. per esempio, per risolvere il punto 3, premi start e scrivi UAC: guarda cosa ti viene fuori.

meglio 40, io l'ho a 30 sul mediacenter e sono strettino, 10 gb liberi è sempre meglio averli
Grande red 6 l'unico ke è riuscito a rispondere senza far polemiche :birra:
grazie :ok:

Grande red 6 l'unico ke è riuscito a rispondere senza far polemiche :birra:
grazie :ok:

niente ;) purtroppo ogni tanto la gente dovrebbe semplicemente ricordare che non bisogna sempre insegnare per forza qualcosa a qualcuno (o ancora meglio, ma questo non c'entra col tuo caso, che non si parla sempre per attaccare qualcuno!) :birra:

asus: come già dissi, scaricati un cd di windows xp e usa la console di ripristino. finché non lo cracchi, problemi non ce ne sono... e in ogni caso è fixmbr tutto attaccato ;)

niente ;) purtroppo ogni tanto la gente dovrebbe semplicemente ricordare che non bisogna sempre insegnare per forza qualcosa a qualcuno (o ancora meglio, ma questo non c'entra col tuo caso, che non si parla sempre per attaccare qualcuno!) :birra:

asus: come già dissi, scaricati un cd di windows xp e usa la console di ripristino. finché non lo cracchi, problemi non ce ne sono... e in ogni caso è fixmbr tutto attaccato ;)

ho un cd di xp ma il laptop ibm thinkpad t40 non lo legge.Legge solo i dischi per il ripristino,anche se modifico l`ordine di boot.Che palle raga,maledetto grub

io non son mai riuscito a superare 16-17Gb con Seven.. installando di tutto, Office, Photoshop, 4 browser, Google Earth, Antivir, ecc

Vista invece occupa di più!

film, musica e altri dati importanti li tengo su un'altra partizione!

Ho il SO, office, e vari programmi e driver .. film ecc li ho tutti sull'altro disco. Mi chiedo anch'io cosa c'è che pesa così tanto.

La partizione di XP (con gli stessi programmi installati tranne l'office che è il 2003 su xp e 2007 su 7) che è da 36 gb ha 18 gb liberi!

cosa ci tieni?così mi regolo sapendo che tra chrome,mozilla,itunes,antivirus firewall,msn almeno 15/20GB ci andranno

windows 7 64 bit, office 2007, avg, virtual pc con l'xp mode, due tool di sviluppo (abbastanza leggeri, metti 300-400 mb), nokie suite, Opera e qualche programma sopra... i 30 gb secondo me son pochi, anche perché se (come me) hai una cartella utenti che tende a ingrossarsi, o magari (per es.) vuoi scaricarti una grossa iso sul desktop, hai bisogno di spazio. ovviamente si può spostare anche la cartella utenti, ma secondo me 40 gb per star larghi sulla partizione di sistema son la cosa migliore. Poi il resto (giochi, programmi "grossi", etc) su partizioni a parte.

io al momento ho 27 gb di partizione OS di cui solo 4 liberi, e si sente che son pochi... Anche perché, al contrario, per 10 gb di spazio inutilizzato su un disco da 500, magari, non si muore ;)

Ho il SO, office, e vari programmi e driver .. film ecc li ho tutti sull'altro disco. Mi chiedo anch'io cosa c'è che pesa così tanto.

La partizione di XP (con gli stessi programmi installati tranne l'office che è il 2003 su xp e 2007 su 7) che è da 36 gb ha 18 gb liberi!

tasto destro sulla cartella di Windows, propietà, e vedi subito quanto pesa..

da installazione pulita è 13Gb, compresa cartella programmi e utenti!

io ripeto, non sò più cosa installare.. e non riesco a superare 16Gb..
e ho pure webcam, stampante, scheda TV, e tutti i programmi affini!

le ISO e file che scarico non li metto sul desktop.. non ha senso..
nella partizione più grossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro