Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhè la scheda avrà la sua età...se intendi passare definitivamente a Seven, considera che c'è la possibilità di rilevare altri problemi di compatibilità softw o hardware ...perchè
-da quanto m'è parso di capire passeresti da xp
-e poi ovviamente che Seven per ora è una beta...quindi con tutti gli imprevisti ad esso legati...:sisi:

Ho acquistato una nuova scheda "D-Link -DGE-528T " arriva al Gigabit ; é tutto OK . Grazie @ Joe :inchino: :)

:boh: azzz.....dove siete andati
finite le build....finite tutte le belle discussioni...BOH:asd::asd::asd::asd:

Ciao a tutti!! Ho istallato windows 7 e da qualche temo ogni volta che accendo il pc mi esce questa scritta "you have files waiting to be barned to disk"...!! Io sono ignorantissimo sia su W7 che sull'inglese!!Ke cosa ho combinato!!? Ke devo fae per toglierla!!?

Ciao a tutti!! Ho istallato windows 7 e da qualche temo ogni volta che accendo il pc mi esce questa scritta "you have files waiting to be barned to disk"...!! Io sono ignorantissimo sia su W7 che sull'inglese!!Ke cosa ho combinato!!? Ke devo fae per toglierla!!?

Hai trascinato qualche file sull'icona del masterizzatore?
Prova ad aprire il lettore/masterizzatore da risorse del computer e vedi se ci sono dei file in attesa di scrittura

----esprimo max solidarietà per le vittime del terremoto in abruzzo----

raga qualcuno è riuscito ad installare correttamente(superando la rogna delle firme digitale) ATT sull x64 di Seven?
Ray Adams m'ha detto/confermato che l'ultima versione, funge....io ho provato...ma nada...m'h detto di controllare che fosse l'ultima versione (1.6.9.1382) e che ci fossero i 9.3 dei catalyst...fatto...nada di nuovo.Ossia s'installano ma poi all'avvio successivo l'UAC impedisce di caricarli allo startup...

@Xfire
x curiosità, tu ci sei riuscito/hai provato ??
c'è un metodo per bypassare-definare la priorità di tale programmino?
thx

EDIT:
alla fine sn riuscito a far funzionare ATT con seven x64 forzando l'installazione low level driver,ed eliminando l'opzione che lo faceva partire allo startup

epilogo:
-ATT 1.6.9.1382 funziona perfettamente
-unico neo:bisogna avviarlo manualmente (magari prima di mettere sotto stress la gpu --giochi,bench,.....)

Ultima modifica:
(superando la rogna delle firme digitale)
Per dovere di cronaca: la "rogna" della firma digitale dei driver e' cio' che impedisce (ad oggi) che esistano rootkit per le versioni a 64 bit di Vista e Windows 7. :sisi:

I rumors piu' recenti sulle date di uscita di W7:

- April 2009 for the RC escrow
- May 2009 for the public release of Windows 7 RC
- Windows 7 RTM for September 2009
- Windows 7 to be released no later than January 2010

Windows 7 RTM set for September 2009 | Windows 7 Center

Direi che e' plausibile.

Per dovere di cronaca: la "rogna" della firma digitale dei driver e' cio' che impedisce (ad oggi) che esistano rootkit per le versioni a 64 bit di Vista e Windows 7. :sisi:

I rumors piu' recenti sulle date di uscita di W7:

- April 2009 for the RC escrow
- May 2009 for the public release of Windows 7 RC
- Windows 7 RTM for September 2009
- Windows 7 to be released no later than January 2010

Windows 7 RTM set for September 2009 | Windows 7 Center

Direi che e' plausibile.

Si, per essere precisi si parla di fine settembre, direi le ultime 2 settimane come date probabili per le rtm e quindi se venissero confermanti questi rumors fine novembre o al massimo prima settimana di dicembre per il lancio commerciale di Windows 7.
Ma ribadisco sono solo voci non confermate, di ufficiale ad oggi abbiamo solo la beta sia di Windows 7 che della sua controparte server Windows 2008 R2.

@EnricoG & Mauriziofa

quindi il problema delle firme dovrebbe essere superato con la RTM (circa settembre o giù di lì..)?

faccio un altro tentativo:
riprovo att & cerco di "configurarlo" in modo tale da nn rientrare nello start-up,e magari lanciarlo in base alle esigenze(prima di far partire un gioco)...

Eh sì, si parla di una nuova build :)

Però sarebbe bello sapere il perché di alcune cose...

Internamente erano arrivati alla 7076, sono balzati alla 7105!

Indubbiamente c'è stato il raggiungimento di qualche stadio di sviluppo, con conseguente salto in avanti. Ma cosa significherà ciò? La 7105 potrebbe essere la RC? Oppure è un ramo completamente slegato, Pre-RTM?

E infine... Ho letto un presuno changelog della 7105, ma cambierebbe relativamente poco, ottimizzazioni al kernel, maggiore retrocompatibilità e piccoli ritocchi estetici. Possibile che queste migliorie di minor taglio giustifichino un salto?

Ah, si vocifera che nelle prossime settimane arriveranno un paio di annunci di notevole importanza, in tempo per la RC :)

Ma cosa significherà ciò? La 7105 potrebbe essere la RC? Oppure è un ramo completamente slegato, Pre-RTM?
Potrebbe trattarsi del raggiungimento di un mini-milestone che segna l'uscita dalla beta e l'ingresso nella RC.
Di solito questo avviene quando ad esempio si ottiene "la luce verde" su tutti i test che si usano per validare la qualita' della build in vista della RC.

@Xfire
x curiosità, tu ci sei riuscito/hai provato ??
c'è un metodo per bypassare-definare la priorità di tale programmino?
thx

Seven mi sta rognando un pò con il nuovo HD...non lo rileva, non rileva mezze partizioni.
Credo di doverlo reinstallare magari in versione più aggiornata.
ATT non lo sotto vista e Seven, se provo ti faccio sapere ;)

windows 7 download

Mi potreste dare una mano per scaricare windows 7 se è ancora possibile?

i link inseriti nella tread ufficiale mi danno una pagina vuota.

grazie dell'aiuto

Eh sì, si parla di una nuova build :)

Però sarebbe bello sapere il perché di alcune cose...

Internamente erano arrivati alla 7076, sono balzati alla 7105!

Indubbiamente c'è stato il raggiungimento di qualche stadio di sviluppo, con conseguente salto in avanti. Ma cosa significherà ciò? La 7105 potrebbe essere la RC? Oppure è un ramo completamente slegato, Pre-RTM?

E infine... Ho letto un presuno changelog della 7105, ma cambierebbe relativamente poco, ottimizzazioni al kernel, maggiore retrocompatibilità e piccoli ritocchi estetici. Possibile che queste migliorie di minor taglio giustifichino un salto?

Ah, si vocifera che nelle prossime settimane arriveranno un paio di annunci di notevole importanza, in tempo per la RC :)

Cerco io di chiarire i vostri dubbi. Se, e ripeto se, questa news di neowin Windows 7 build 7105 Milestone reached?
fosse vera, quindi potrebbe essere una bufala, leggendo tra le righe si capisce perchè sono balzati così velocemente dalla 7076 alla 7105 e cioè il team preposto a portare i "vecchi" driver precedenti a Vista, quindi ad esempio gli xddm per le schede video precedenti alle directx 9 ha terminato il lavoro per cui la RC avrà ANCHE (faccio notare l ANCHE perchè se Vista aveva 22.000 driver, Windows 7 rischia di superare i 30.000) questi driver facendo si che praticamente sia installabile da pc del 2001 in avanti senza problemi allargando di molto la fascia di possibili utenti.
Seconda cosa le ottimizzazioni del kernel, e quali volete che siano se non il parallel threading e il supporto a questi vecchi driver?
E poi per finire finalmente l ottimizzazione del sottosistema lan che ci voleva davvero, anche questo legato ad una modifica del kernel non enorme ma che non poteva essere messa senza che gli altri team avessero finito (in termine tecnico si dice "committato") il loro lavoro.
Quindi, bug a parte, la RC promette bene perchè è veramente la release definitiva salvo i temi e le icone che saranno aggiunti solo alla rtm per non farsele copiare. Aggiungo però che va provata a fondo perchè è vero che sarà finita ma è anche vero che non è bug fixed e il tempo che passerà dalla rc alla rtm servirà proprio per sistemare i bug

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro