Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per la cronaca il 27 è stata compilata la build 7072:
6.1.7072.0.winmain.090327-1845
e pare che la 7070,7071 o la 7072 possano essere le escrow RC
"Also, builds 7070, 7071 and 7072 are now marked on The Site as "potentially RC Escrow builds". "
L'avevo detto che avrebbero fatto una build il giorno del mio compleanno:chupachup

Auguri! Dov'è la torta? :look:

Magari Sinofsky sceglie la 7072 come RC, sarebbe cmq un regalo di compleanno, anche se posticipato :D

:cav:azzzz...appena installata 7068 pensavo di stare buono fino alla RC pubblica ..........bhe vado a comprare i ...vermi :asd::asd::asd::asd::chupachup

Se è vero ciò che ha detto EnricoG (e non avrei motivi di dubitarne), la pesca si potrà sospendere per un bel po' ;)

Rimane sempre la solita, annosa questione... mauriziofa ha fatto capire che sono state attivate un bel po' di features inattive nella Beta, ma non ancora tutte. Ci si prepara a vedere qualche "morto sul campo di battaglia"? :boh:

personalmente attendo la rc di maggio(ormai sn passato definitavamente come os principale su Seven)...anke se dovessero circolare versioni successive alla 7068...almeno fino a quando nn incontrerò problemi invalicabili...

un appunto che faccio riguarda i tempi di spegnimento un pelo lunghi per questa 7068....nn trovate?

imho credo che il "silurato",la circolazione su torrenti di versioni differenti etcc..siano tutti aspetti di un unico piano voluto dall'alto...ossia una falsa verità...il tutto rientra,imho,in un sorta di "bastone & carota" orchestrato ad Hoc da microsft per creare hype sempre crescente...per nn far calare l'interesse su questo nuovo pargoletto chiamoato Seven...

qualcuno sa come aprire le porte tcp & udp con emule?

Sono riuscito ad installare Windows 7 sulla nuova partizione , ora non riesco ad installare i drivers della scheda madre per suono etc. e il driver della scheda Fast Ethernet quindi non posso collegarmi alla rete ( ho Fastweb). Ora sono collegato con XP .Aiuto :help: :help: :help:

Nessuno riesce ad aiutarmi ? Win7 non vede ne il controller ne la scheda di rete .Sono riuscito ad installare i drivers per il suono , ma se non riesco a connettermi ad Internet che me ne faccio ? Ho una Ethernet AtlantisLand A02--S32-S ............ resto in attesa .:boh: :boh:

Nessuno riesce ad aiutarmi ? Win7 non vede ne il controller ne la scheda di rete .Sono riuscito ad installare i drivers per il suono , ma se non riesco a connettermi ad Internet che me ne faccio ? Ho una Ethernet AtlantisLand A02--S32-S ............ resto in attesa .:boh: :boh:

ho datto una mezza googolata e ad occhio e croce vedendo gli os supportati (Driver per Win 95/98/ME/NT4/2000/XP, Netware e Linux ) mi pare un pò vecchiotta...ergo nn so se supportata anche da vista...hai provato ad installare i driver con compatibilità indicando i sistema precedentemente in uso??e ovviamente run as administrator?

Auguri! Dov'è la torta? :look:

Magari Sinofsky sceglie la 7072 come RC, sarebbe cmq un regalo di compleanno, anche se posticipato :D

Vabbè giorno in più o in meno...sempre bello sarebbe

Se è vero ciò che ha detto EnricoG (e non avrei motivi di dubitarne), la pesca si potrà sospendere per un bel po' ;)

Rimane sempre la solita, annosa questione... mauriziofa ha fatto capire che sono state attivate un bel po' di features inattive nella Beta, ma non ancora tutte. Ci si prepara a vedere qualche "morto sul campo di battaglia"? :boh:
Da un lato però e positivo, così quando ci sarà la RC anche per minimi cambiamenti grideremo al miracolo,mentre passando di build in build questi miglioramenti possono passare inosservati

Ha pagato

Mai scherzare col fuoco... Un rumor che circola su AeroXP:
Was just having a little chat on IRC with someone at Microsoft's SQL Server division, apparently he got fired and is banned from the premises. They removed him this morning from the building and served him with a restraining order. That's what you get for letting your kid in to take screenshots of in development software.
Poverino. Ma d'altronde, mai lasciare incustodito il PC quando hai curiosoni nelle vicinanze. :)

Da un lato però e positivo, così quando ci sarà la RC anche per minimi cambiamenti grideremo al miracolo,mentre passando di build in build questi miglioramenti possono passare inosservati

Non hai tutti i torti, per niente ;)

Mi sembra un tantino gonfiata...

Può essere, è solo un rumor infatti, ma di certo non l'avranno premiato. Considera che in altri screenshot che non ho postato c'erano molti dati riguardanti i computer della divisione SQL Server ;)

confermo che la procedura per l'apertura porte per emule(al fine di ottenere l'ID alto),è la stessa di quella prevista per vista...

ho datto una mezza googolata e ad occhio e croce vedendo gli os supportati (Driver per Win 95/98/ME/NT4/2000/XP, Netware e Linux ) mi pare un pò vecchiotta...ergo nn so se supportata anche da vista...hai provato ad installare i driver con compatibilità indicando i sistema precedentemente in uso??e ovviamente run as administrator?

@Joe , si provato in tutti i modi .niente .Mi consiglieresti di combiare scheda ?? . Grazie :help:

Tutto è bene quel che finisce bene...

Concordo, fosse stato lui a farlo era comprensibile, ma se davvero l'ha fatto il figlio... beh allora il licenziamento mi pare davvero esagerato.

La storia della 7070 ha un lieto fine. Il ragazzo ha rimosso gli screenshot fatti (anche se ormai ce li hanno in mezzo mondo), e il padre non è stato licenziato. Ha anche promesso cmq di non scherzare più col fuoco :) Dice che a Microsoft non gli importava di quegli screenshots, beh, svelare parte della rete di computer della divisione SQL Server, non importa, sì sì... :sisi: Infine, ha confermato che i rumors erano falsi. Meglio così.

un saluto a tutto il forum , ho appena installato la versione 7068
ma non risco ad eliminare la scritta in basso "evalution copy" esiste un modo per farlo? per la versione 7000 avevo un programmino ma per questa versione niente, potete aiutarmi?

ciao a tutti

un saluto a tutto il forum , ho appena installato la versione 7068
ma non risco ad eliminare la scritta in basso "evalution copy" esiste un modo per farlo? per la versione 7000 avevo un programmino ma per questa versione niente, potete aiutarmi?

ciao a tutti

non vedo che problema ti possa dare quella scritta x toglierla a tutti i costi..:boh:

cmq..no, io nn ne ho idea

@Joe , si provato in tutti i modi .niente .Mi consiglieresti di combiare scheda ?? . Grazie :help:

bhè la scheda avrà la sua età...se intendi passare definitivamente a Seven, considera che c'è la possibilità di rilevare altri problemi di compatibilità softw o hardware ...perchè
-da quanto m'è parso di capire passeresti da xp
-e poi ovviamente che Seven per ora è una beta...quindi con tutti gli imprevisti ad esso legati...:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro