Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo. Secondo neowin la 7077 è la candidata escrow a diventare, se supera tutti i test, la 7100 Release Candidate a Maggio. Per ora è la build finale con tutte le modifiche che si sono prefissati per la RC raggiunte, secondo i miei calcoli sono tutte tranne quelle grafiche che ribadisco verranno svelate solo nella rtm anche perchè dai "rumors" che ho io in mano in Microsoft hanno creato un vero e proprio team di designer che si sta occupando sia di Windows 7 desktop sia di Windows 6.5 che 7 mobile.

qui la news di neowin Windows 7 build 7077 leaks

Maurizio

Io non credo che la GUI cambierà personalmente..non saprei,non richiederebbe un pò di testing un cambio di GUI radicale? Sicuramente ci sono molti elementi troppo simili a Vista,sarebbe bello se cambiassero ancora un pò lo stile Aero per la RTM. Vedremo!

Confermo. Secondo neowin la 7077 è la candidata escrow a diventare, se supera tutti i test, la 7100 Release Candidate a Maggio. Per ora è la build finale con tutte le modifiche che si sono prefissati per la RC raggiunte, secondo i miei calcoli sono tutte tranne quelle grafiche che ribadisco verranno svelate solo nella rtm anche perchè dai "rumors" che ho io in mano in Microsoft hanno creato un vero e proprio team di designer che si sta occupando sia di Windows 7 desktop sia di Windows 6.5 che 7 mobile.

qui la news di neowin Windows 7 build 7077 leaks

Maurizio

Beh, allora aspettiamo le nuove grafiche. In tutta sincerità: io sarei per mantenere cmq una continuità col design di Vista, senza fare stravolgimenti. :) E sempre in tutta sincerità, a me le grafiche vanno bene così come sono adesso :sisi:

dovellaRT @taimurasad Check out all the Changes in Windows 7 Build 7077 Changes in Windows 7 Build 7077 | Redmond Pie #windows #blaagers (Plz R

Molte delle modifiche mostrate però le ho già viste negli screenshot di precedenti build (le musiche d'esempio erano già state trovate nella 7022, mi pare, l'UAC era stato fixato nella 7057 e le modifiche alla Jump List di IE vi sono dalla 7068). Nulla apparentemente di importante, segno che il meglio è "under-the-hood".

PS: come va oggi? Ancora teso?

Quindi, secondo voi, una delle due novità che M$ probabilmente includerà nelle build future sarà proprio relativo ad un ulteriore restyling grafico? Cosa potrebbero inserire di nuovo?

ciao a tutti raga
ma la 7077 non è la Rc giusto?

kmq ho letto le differenze apportate dallla 7068 ..ma sono dele piccole cazzatine:D---

il fatto di "private" per il collegamento di ie c'è già..a me sulla 7068 giorni fa scomparve dalla barra perchè accidentalmente l'avevo spedito in private...

S.O a 32 bit o 64bit?

Ciao a tutti. Avrei una domanda. Ho ancora il vecchio XP SP2 32bit, ma quando finalmente uscirà Windows 7 penso di fare il grande salto. Vista invece l'ho saltato a piè pari. :asd:
Quello che volevo chiedervi è: meglio la versione a 32bit o a 64bit? I giochi vecchi che ho e che amo (Battelfield 2, Sniper Elite...) andranno ancora sul 64bit? E le vecchie periferiche? Ho un vecchio scanner CanoScan N640P della Canon, una vecchissima stampante HP Deskjet 845c, una tavoletta WACOM (ormai fuori produzione) Volito2...
Un sistema operativo a 64bit rende i giochi più veloci, oppure tutto sommato siamo li li con la versione a 32bit?

Ciao a tutti. Avrei una domanda. Ho ancora il vecchio XP SP2 32bit, ma quando finalmente uscirà Windows 7 penso di fare il grande salto. Vista invece l'ho saltato a piè pari. :asd:
Quello che volevo chiedervi è: meglio la versione a 32bit o a 64bit? I giochi vecchi che ho e che amo (Battelfield 2, Sniper Elite...) andranno ancora sul 64bit? E le vecchie periferiche? Ho un vecchio scanner CanoScan N640P della Canon, una vecchissima stampante HP Deskjet 845c, una tavoletta WACOM (ormai fuori produzione) Volito2...
Un sistema operativo a 64bit rende i giochi più veloci, oppure tutto sommato siamo li li con la versione a 32bit?

con il tuo sistema ti consiglio di tenerti XP, ;)

RT @NeowinFeed: Reports: Windows 7 has reach build 7079: Wzor is once again rep. that the Windows 7 .. Reports: Windows 7 has reached build 7079

Questa è la conferma che la 7077 non ha superato i test previsti per la escrow build e quindi ha subito ancora bugfix. Grande Sceriffo ogni giorno di più capisco la serietà di questa persona e sopratutto il lavoro certosino che sta facendo fare al team di Windows, ragazzi ma vi rendete conto che è forse la prima volta che una build subisce un lavoro così pignolo e così professionale sul codice che forse non necessita quasi del service pack (verrà cmq fatto per le patch alle falle che usciranno). In passato sia con Vista che con Xp è stato fatto il "lavoro grosso" ma non si andavano a controllare tutte le singole librerie del sistema operativo, invece lo Sceriffo appena arrivato ha fatto installare al team Visual Studio 2008 team edition che è lo strumento Microsoft che permette di sincronizzare il lavoro in team e permette di avere sotto controllo OGNI SINGOLO FILE del progetto che si sta seguendo, avendo sempre a portata di mano versione, bug riscontrati e patch effettuate oltre a tutti i tipi di singoli test che vengono effettuati già prima che venga fatta una nuova build. Veramente un lavoro certosino.

Grazie della spiegazione del nome, in effetti bisogna togliersi tanto di cappello davanti a Sinofsky, ce ne fossero di Sinosfky anche in Italia.

in effetti bisogna togliersi tanto di cappello davanti a Sinofsky, ce ne fossero di Sinosfky anche in Italia.
Anche Brian Valentine che ricopriva il ruolo di Sinofsky quando usci' Windows 2000 fece un ottimo lavoro, ma a Sinofsky va riconosciuto di aver affrontato benissimo una situazione piu' complessa di quella che aveva Valentine.
La completa reingegnerizzazione del processo produttivo di Windows nel dopo Vista non era certo impresa per deboli di cuore! :sisi:

Forse ti è sfuggita la configurazione del mio prossimo computer (che dovrebbe essere più o meno concomitante con l'uscita di W7) :D

[clicca qui sotto]

Allora la risposta è semplice: se metti più di 3,2 gb di ram metti la 64 bit. Per un motivo molto semplice già così con 4gb il sistema ne vede 3,2 (nn dal pannello di controllo, ma bensi dal task manager che è quello che conta) se poi vuoi aggiungere altri giga di ram non te li vedrebbe per cui se metti la 64bit ti vede tutta la ram anche quella nuova che aggiungerai.
Capitolo vecchi software: è ovvio che non devi neanche pensare di installare i driver a 32 bit in un os a 64 bit, scarichi gratuitamente Virtual PC in versione x64 dal sito microsoft, ci installi sopra Windows Xp e li metti tutti i driver delle vecchie stampanti, vecchi scanner che vuoi, anche tutti i vecchi programmi così quando vorrai usare quella vecchia roba avvierai la macchina virtuale, quando invece vorrai sfruttare tutta la potenza dei 64 bit allora avrai Windows 7 x64 a disposizione.

Maurizio

Anche Brian Valentine che ricopriva il ruolo di Sinofsky quando usci' Windows 2000 fece un ottimo lavoro, ma a Sinofsky va riconosciuto di aver affrontato benissimo una situazione piu' complessa di quella che aveva Valentine.
La completa reingegnerizzazione del processo produttivo di Windows nel dopo Vista non era certo impresa per deboli di cuore! :sisi:
E' vero me ne ero completamente dimenticato, grazie di avermelo ricordato: che tempi ero all inizio come sviluppatore e quello fu il primo sistema operativo che seguii durante lo sviluppo e si devo ammettere che nonostante non usasse ide ultra sviluppati come Visual Studio 2008 Team System, fece un ottimo lavoro. Purtroppo a quel suo ottimo lavoro seguì lo sviluppo "sbrigativo" di Windows xp (che ha il primato di essere stato il sistema operativo di tipo NT ad essere stato sviluppato in minor tempo, 18 mesi)che infatti necessitò di ben 2 service pack anche perchè l errore grande fu quello di ignorare lo sviluppo di internet e quindi adeguare il sistema operativo alla sicurezza che un uso intensivo della rete richiedeva (ricordo a tutti che windows non è nato per l uso in rete ma solo successivamente adattato tanto che all inizio non possedeva neanche il browser preinstallato). Vista lo sappiamo, si concentrò sulla sicurezza ma lo sviluppo fu comunque grossolano, il team si divise in 2 tra i "conservatori" ed i "futuristi" ed alla fine cmq molte aree del sistema operativo non furono testate a dovere e dovettero venir aggiornate con il sp1, ritardando tra l altro il lancio della versione server di 1 anno (originariamente prevista solo 6 mesi dopo il lancio di Vista).
Ed ora il 7 preso in mano dallo "Sceriffo" ben 2 anni fa, nel 2007, che subito dettò le regole per lo sviluppo, come implementare subito il nuovo ide per team, dividere le aree dell'os in tanti gruppi da distribuire ai vari team a seconda delle professionalità specifiche delle singole persone, silenzio assoluto sullo sviluppo, testing interno con il nuovo ide di ogni singolo file e di ogni singola modifica apportata, e poi tutta una serie di test rigorosi per ogni build, per ogni major build e poi il testing pubblico della beta prima e della rc dopo, insomma un sacco di lavoro ben fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro