Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli screenshot sono sicuramente originali... prevedo che nelle prossime ore il figlio di un dipendent MS riceverà una bella dose di sculacciate :asd:

Non penso che la 7070 finirà nei fiumi, il doc ufficiale MS con la lista delle build da far pescare a noi beta-addicts non la prevedeva, l'ultima build da leakare prima della RC era la 7068.

Me lo immagino :D Ma immagino anche che il padre non toccherà più una build di 7 fino alla RC pubblica :asd:

Interessante pure questo doc ufficiale... Dunque alla fine per alcune build mi sa che era quasi inevitabile il leak. :evil: Nel doc erano comprese anche 7022, 7048 e 7057?

Nel doc erano comprese anche 7022, 7048 e 7057?
C'erano di sicuro la 7057 e la 7068, non mi ricordo se c'erano anche quelle prima, di sicuro non c'era nessuna che poi non sia effetivamente leakata.
Insomma leak orchestrati ad arte, puro e vero viral-beta-marketing/testing :lol:

C'erano di sicuro la 7057 e la 7068, non mi ricordo se c'erano anche quelle prima, di sicuro non c'era nessuna che poi non sia effetivamente leakata.
Insomma leak orchestrati ad arte, puro e vero viral-beta-marketing/testing :lol:

A questo punto direi proprio di sì. Complimenti a MS, e a russi e cinesi che inconsapevolmente fanno da loro complici :D E ciò confermerebbe una mia opinione, da tanto tempo in testa: alla fine MS le fornisce volontariamente le "dosi" ai beta-addicted, ufficiali e non, anche a rischio di far trapelare una build non buona, dalla serie "se ne parli, anche male, ma purché se ne parli" :)

ma che significa leak?
cmq mi sto trovando bene con la 7068...
ie8 sembra aggredire le pagine web per quanto è veloce:D...anche l'explorer...merito dei 64bit??

ma che significa leak?
cmq mi sto trovando bene con la 7068...
ie8 sembra aggredire le pagine web per quanto è veloce:D

Leak letteralmente significa fuga, fuoriuscire. In tal senso si può intendere come una fuga di notizie e di dati non prevista, far fuoriuscire una build non pensata per il pubblico. Il termine più completo sarebbe a dirla tutta "leak out", far trapelare, ma viene semplificato togliendo l'out ormai.

Leak letteralmente significa fuga, fuoriuscire. In tal senso si può intendere come una fuga di notizie e di dati non prevista, far fuoriuscire una build non pensata per il pubblico. Il termine più completo sarebbe a dirla tutta "leak out", far trapelare, ma viene semplificato togliendo l'out ormai.

thx floola anke per prima sulla fix x l'mp3....ma che tu sappia è possibile ridurre i pixel per le icone sul desktop senza ridurre anke quelle dei carattieri delle stesse?

thx floola anke per prima sulla fix x l'mp3....ma che tu sappia è possibile ridurre i pixel per le icone sul desktop senza ridurre anke quelle dei carattieri delle stesse?

Non credo, so che con una combinazione di tasti si può aumentare o diminuire la grandezza delle icone, ma per quanto riguarda il carattere credo tu lo debba adeguare a parte, da Personalizzazione. Se intendi dunque che faccia tutto in automatico, direi di no.

tieni premuto il tasto control e ruota la rotellina del mouse.

Funziona anche per quanto riguarda il carattere?

ora sto dal notebook e nn so...
kmq per ingrandire i caratteri ho semplicemente aumentato i punti dpi al 141% (nell'area che dovrebbe essere proprietà schermo) come c'èl'avo in xp...solo che le icone sul desktop sn diventate abnorme...
kmq provo subito..

Edit
funziona thx Enrico G

come potete vedere ci sn 2 ie8 nel menù...

qui un mezzo score sulle prestazioni

come potete vedere ci sn 2 ie8 nel menù...

Normalissimo sulle versioni a 64 bit, una è x64, l'altra è x86. Ti consiglio, finché Adobe non deciderà di far uscire Flash a 64 bit ( :rolleyes: ), di utilizzare la x86.

PS: sebbene sia nascosta all'occhio dell'utente, anche Media Player ha entrambe le versioni, solo che per ora viene abilitata la sola versione x86 senza possibilità di scelta, a meno di non fare alcuni passaggi manuali.

Cmq... Vedo che stanno lavorando bene, ma vi sono ancora piccoli margini di miglioramento che mi piacerebbe vedere.

Questo è uno screenshot della 7068 preso dal sito di Thurrott:
win7_7068_hp_08.jpg

Sob... Nonostante i feedback, WordPad è rimasto uguale alla Beta, eccetto le icone. Non potevano proprio dotarlo di un correttore ortografico, e mettergli un migliore layout di stampa? (Quello usato da loro sembra fatto a metà...) Orsù, MS, mica si andrà a pestare i piedi con Word, dai :doh: Paint, invece, è un gioiellino, e dopo la chicca di cui ho sentito parlare su un più efficace e delicato ridimensionamento delle immagini, ne sono altamente soddisfatto. E' e rimarrà sempre il mio programma preferito su Windows :D

eh già..nn ci avevo pensato...ad occhio e croce nn mi sn parse differenze su ambo le versioni di ie...

spero che la migrazione definitiva verso i 64bit avvenga quanto prima...insomma che diventi uno standard....senza costringere gli utenti a rincoglionire per trovare escamotage per far girare una versione sull'altra...

inoltre ho visto che quando ho installato programmi "obsoleti",il setup degli stessi indica come destinazione default una cartella "program file (x86)".....il che dice tutto sullo stato della "migrazione tanto attesa"..

edit:nella snap che ho fatto si può ben notare,inoltre,come la riduzione della dimensione delle icone sul desktop abbia stravolto la quiete dell os :DD:--->icone dei 3 programmini di monitoring decisamente nn avranno apprezzato:D

:D installata 7068 tutto ok
devo dire che cè stato un notevole incremento di prestazioni
BRAVI .....stanno facendo finalmente un buon sistema:inchino:
:inchino::inchino:

Tanto per la cronaca il 27 è stata compilata la build 7072:
6.1.7072.0.winmain.090327-1845
e pare che la 7070,7071 o la 7072 possano essere le escrow RC
"Also, builds 7070, 7071 and 7072 are now marked on The Site as "potentially RC Escrow builds". "
L'avevo detto che avrebbero fatto una build il giorno del mio compleanno:chupachup

Tanto per la cronaca il 27 è stata compilata la build 7072:
6.1.7072.0.winmain.090327-1845
e pare che la 7070,7071 o la 7072 possano essere le escrow RC
"Also, builds 7070, 7071 and 7072 are now marked on The Site as "potentially RC Escrow builds". "
L'avevo detto che avrebbero fatto una build il giorno del mio compleanno:chupachup
:cav:azzzz...appena installata 7068 pensavo di stare buono fino alla RC pubblica ..........bhe vado a comprare i ...vermi :asd::asd::asd::asd::chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro