Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a partire da CD con il DVD modificando il bios , ma non trova il boot e quindi riparte con XP . Vi prego aiutatemi :help: :help: :help:

Sono riuscito ad installare Windows 7 sulla nuova partizione , ora non riesco ad installare i drivers della scheda madre per suono etc. e il driver della scheda Fast Ethernet quindi non posso collegarmi alla rete ( ho Fastweb). Ora sono collegato con XP .Aiuto :help: :help: :help:

Devi impostare la compatibilità con vista sul file setup e vedrai che funziona tutto

raga x la 7068 la key è la stessa della 7057???...in rete si dice di si...chi ha provato può confermare per piacere:)

pare che abbiano eliminato il popup del notepad & aggiunto qualke altra cazzatina... bò...ho tutto pronto..se mi gira la inst proprio adesso...

raga x la 7068 la key è la stessa della 7057???...in rete si dice di si...chi ha provato può confermare per piacere:)

pare che abbiano eliminato il popup del notepad & aggiunto qualke altra cazzatina... bò...ho tutto pronto..se mi gira la inst proprio adesso...
per la key è sempre buona qulla 7000:ok: fra poco la provo pure io:asd:

:rolleyes:porc@ puTT@n@ ballerina!!!!!:DD:D::D:

ho installato la 7068...quando mi ha chiesto la key ho inserito quella della 7057 e mi è uscito il desktop tutto skarno(tipo win 3.11) e ualunque cosa clikkassi m'appariva un messaggio del tipo "can't access ...you don't have permession e bla bla bla..."

e mò che faccio???:Dla reinstallo e nn inserisco la key????...
ma ke pallllllle....

@mikrash94

una "favola"???....si certo...con la strega cattiva...D:....chi me lo ha fatto fare.....mannaccia mannaccia...ho disinstallato l'ira di dio,perso i salvataggi di gtaiv...e il tempo pero x scaricare i realteck a velocità jurassiche da quel sito di merXXa ,e quelli della mobo??? il sito asus in panne che faceva le paranoie xkè troppo pieno.....

ma c'è un verso per farla andare??:inchino::inchino::inchino:

nn voglio tornare ad xp...vista nn lo comprerei ora come ora e di scemunire vicino a stratgemmi alla meno peggio nn m'inghozza...:rolleyes:

premetto che ho anche una miriade di key ufficiali da technet sia per la 32 che per la 64bit...però x la build m1 7000...

:rolleyes:porc@ puTT@n@ ballerina!!!!!:DD:D::D:

ho installato la 7068...quando mi ha chiesto la key ho inserito quella della 7057 e mi è uscito il desktop tutto skarno(tipo win 3.11) e ualunque cosa clikkassi m'appariva un messaggio del tipo "can't access ...you don't have permession e bla bla bla..."

e mò che faccio???:Dla reinstallo e nn inserisco la key????...
ma ke pallllllle....

@mikrash94

una "favola"???....si certo...con la strega cattiva...D:....chi me lo ha fatto fare.....mannaccia mannaccia...ho disinstallato l'ira di dio,perso i salvataggi di gtaiv....

ma c'è un verso per farla andare??:inchino::inchino::inchino:

nn voglio tornare ad xp...vista nn lo comprerei ora come ora e di scemunire vicino a stratgemmi alla meno peggio nn m'inghozza...:rolleyes:
che dimesione ha il file che hai scaricato...? la key èquella originale che hai scaricato da microsoft? della 7000

che dimesione ha il file che hai scaricato...? la key èquella originale che hai scaricato da microsoft? della 7000

il file è sicuro lui...3,23gb...ho spulciato "mydigital life",chicche di cala" etccc....però ho messo la key annessa alla 7057....nn quella della m1 7000...

mò faccio così:
reinstallo la 7068 & ci piazzo la key ufficiale che ebbi...pensavo ke le key fossero tutte uguali (quindi valide per ogni build)...

vi faccio sapere ovvieamente l'esito...

EDIT: nn potrebbe essere il fatto che quando la ho installata sn andato in "advanced-custom intalla..."(cioè l'opzione di sotto e non lin"upgrade i"???)

@harturo:il tuo avatar batte chiunnque asd asd asd lol lol lol ri-lol
kmq sto in fase di re-install...(incrocio le dita)

kmq stavo pensando che se nn dovesse andare a buon fine,se ettessi poi la 7000 ,sarebbe possibile fare gli upgrade che la riporterebbero all'evoluzione delle build successive???

ha finito:
che faccio??
ora mi chiede il nome...e subito dopo se nn erro mi chiede il key?metto i dati di registrazione a tech net??

ci sn riuscito asd :D:D:D:D

ciao ciao Xp (ti sn grato x l'onorato servizio)...

ciao ciao vista(ancke se nn ci siamo conosciuti a fondo:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

Ciao a tutti & buon week end-------okkio kon le auto ke le pene sn diventate too basstard:D

Edit Space:
problema:

-Ati try tools ha bisogno di firma digitale per rientrare nello start up...suggerimenti?
-è possibile settar una dimensione inferiore alle icone sul desktp lasciando invariate quelle dei caratteri??

Ps:ho installato tuttol'hardware senza problemi ....mi risulta abbastanza rapido & fluido..

il file è sicuro lui...3,23gb...ho spulciato "mydigital life",chicche di cala" etccc....però ho messo la key annessa alla 7057....nn quella della m1 7000...
mò faccio così:
reinstallo la 7068 & ci piazzo la key ufficiale che ebbi...pensavo ke le key fossero tutte uguali (quindi valide per ogni build)...

vi faccio sapere ovvieamente l'esito...

EDIT: nn potrebbe essere il fatto che quando la ho installata sn andato in "advanced-custom intalla..."(cioè l'opzione di sotto e non lin"upgrade i"???)

@harturo:il tuo avatar batte chiunnque asd asd asd lol lol lol ri-lol
kmq sto in fase di re-install...(incrocio le dita)

kmq stavo pensando che se nn dovesse andare a buon fine,se ettessi poi la 7000 ,sarebbe possibile fare gli upgrade che la riporterebbero all'evoluzione delle build successive???

ha finito:
che faccio??
ora mi chiede il nome...e subito dopo se nn erro mi chiede il key?metto i dati di registrazione a tech net??

ci sn riuscito asd :D:D:D:D

ciao ciao Xp (ti sn grato x l'onorato servizio)...

ciao ciao vista(ancke se nn ci siamo conosciuti a fondo:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

Ciao a tutti & buon week end-------okkio kon le auto ke le pene sn diventate too basstard:D

Edit Space:
problema:

-Ati try tools ha bisogno di firma digitale per rientrare nello start up...suggerimenti?
-è possibile settar una dimensione inferiore alle icone sul desktp lasciando invariate quelle dei caratteri??

Ps:ho installato tuttol'hardware senza problemi ....mi risulta abbastanza rapido & fluido..

"-è possibile settar una dimensione inferiore alle icone sul desktp lasciando invariate quelle dei caratteri??"

Si è ple:
Td mse; Pze;Ww Cr; Ae ae ss; dal Mu a tina Icon.

Chiarissimo no?

raga ma l'mp3fix in prima pagina lo devo installare anche per quasta build?
grazie

...bhò

Sulla 7068 il bug degli MP3 è già stato fixato da tempo. Se proverai ad eseguire il fix per la Beta, ti dirà che non è applicabile per la versione di Windows che stai utilizzando.

Cmq, a parte una rivisitazione grafica dell'installer (stesso sfondo della schermata di login), qualche nuova icona e nuove voci nella jumplist di IE, a quanto ho letto è più bugfix che altro.

Signori, si prosegue. Screenshot proveniente dalla build 7070:
windows7exy.jpg

E' stato postato su quel sito indicato nello screenshot dal figlio di un dipendente della divisione SQL Server di Microsoft. Ve ne sono altri, ma non mostrano granché di interessante, così come non mostra granché nemmeno questo. Serve solo a provare l'esistenza della 7070 :D A quanto si dice, questa build concentra le sue maggiori migliorie sotto il cofano :)

E' stato postato su quel sito indicato nello screenshot dal figlio di un dipendente della divisione SQL Server di Microsoft.
Gli screenshot sono sicuramente originali... prevedo che nelle prossime ore il figlio di un dipendent MS riceverà una bella dose di sculacciate :asd:

Non penso che la 7070 finirà nei fiumi, il doc ufficiale MS con la lista delle build da far pescare a noi beta-addicts non la prevedeva, l'ultima build da leakare prima della RC era la 7068.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro