che dimesione ha il file che hai scaricato...? la key èquella originale che hai scaricato da microsoft? della 7000
il file è sicuro lui...3,23gb...ho spulciato "mydigital life",chicche di cala" etccc....però ho messo la key annessa alla 7057....nn quella della m1 7000...
mò faccio così:
reinstallo la 7068 & ci piazzo la key ufficiale che ebbi...pensavo ke le key fossero tutte uguali (quindi valide per ogni build)...
vi faccio sapere ovvieamente l'esito...
EDIT: nn potrebbe essere il fatto che quando la ho installata sn andato in "advanced-custom intalla..."(cioè l'opzione di sotto e non lin"upgrade i"???)
@harturo:il tuo avatar batte chiunnque asd asd asd lol lol lol ri-lol
kmq sto in fase di re-install...(incrocio le dita)
kmq stavo pensando che se nn dovesse andare a buon fine,se ettessi poi la 7000 ,sarebbe possibile fare gli upgrade che la riporterebbero all'evoluzione delle build successive???
ha finito:
che faccio??
ora mi chiede il nome...e subito dopo se nn erro mi chiede il key?metto i dati di registrazione a tech net??
ci sn riuscito asd :D:D:D:D
ciao ciao Xp (ti sn grato x l'onorato servizio)...
ciao ciao vista(ancke se nn ci siamo conosciuti a fondo:D:D:D:D:D:D:D:D:D)
Ciao a tutti & buon week end-------okkio kon le auto ke le pene sn diventate too basstard:D
Edit Space:
problema:
-Ati try tools ha bisogno di firma digitale per rientrare nello start up...suggerimenti?
-è possibile settar una dimensione inferiore alle icone sul desktp lasciando invariate quelle dei caratteri??
Ps:ho installato tuttol'hardware senza problemi ....mi risulta abbastanza rapido & fluido..