sertopico
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Quoto, si può fare senza alcun problema.Invece puoi.
Provato adesso ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, si può fare senza alcun problema.Invece puoi.
Provato adesso ;)
@mariolino1
Prima abilitare-->Control Panel->folder options->View->(selezionare) -->Show hidden files,folder and drivers
altrimenti il percorso sottoindicato non è visibile
Recatevi nella cartella C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup ed eliminate il file desktop.ini.
Successivamente recatevi nella cartella C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup ed eliminate desktop.ini qualora fosse presente.
Ciao :)
Feedback Inviato in Inglese.Bah, non sono mai riuscito ad utilizzarlo al posto di WinRar perchè non c'è la possibilità di ricomporre i file spezzettati in più archivi (gli r01, r02 e cosi via, per capirci).
Detto questo, vorrei segnalare un limite, presente in Vista e ancora irrisolto in Seven, sempre se risolvibile.
Quando si utilizza l'anteprima di qualcosa in movimento, tipo un download che avanza (e la finestra che si vuole visualizzare è ridotta ad icona) questa non viene visualizzata in tempo reale.
Ora che con Seven il passaggio del mouse sull'anteprima porta la finestra visibile al centro dello schermo questa cosa è ancora più fastidiosa.
Qualcuno sa come tradurlo per poterlo segnalare? Mi arrangio con l'inglese ma con questa segnalazione non saprei nemmeno da dove cominciare.
............ragazzi ogni volta che spengo trovo l ultima icona (di cartella, di una foto ecc..) sempre in linea con le altre, e non nell angolo (ad esempio) che l avevo lasciata.. come posso fare a risolvere?
Feedback Inviato in Inglese.
Questo problema lo avevo riscontrato io già da molto tempo!!!
Invece puoi.
Provato adesso ;)
Comunque i lag della aero , a parte gli scherzi, sono ancora presenti , nnostante le tante buil sfornate sino ad ora, quindi è ora che si sveglino un pò.
Ma vedo che la mia rittura di xalle , non sortisce effetti sulla Aero !
ma infatti... è assolutamente anormale. questa x64 è stata rilasciata ancora con parecchie problematiche non corrette, imo.
la prova sta nel fatto che installando le altre build non incorro in nessuno dei problemi da me elencati.
Comunque i lag della aero , a parte gli scherzi, sono ancora presenti , nnostante le tante buil sfornate sino ad ora, quindi è ora che si sveglino un pò.
Ma vedo che la mia rittura di xalle , non sortisce effetti sulla Aero
Buondì,
Di seguito un link in cui vengono aggiornate le date di rilascio delle versioni RC e RTM di Windows:
Windows 7 expected to deliver 2 RCs, RTM scheduled for end of July | Windows 7 Center
Qualche data non mi convince, che ne dite?
Edit:
Hanno corretto le date di rilascio, avevano commesso un errore di traduzione
ciauuu
Ah... a sto punto c'è da dire che con questa build è tutta una questione di configurazione hardware e soprattutto di cu... :D Ha vari problemi e cose lasciate a metà, sarà una build intermedia in attesa della RC.Il problema è che la mia è x86... Inoltre ho notato che quando il pc si lascia senza far niente, si mette in automatico in Standby. Fino a qui niente di strano, il problema è che poi quando si riprende lo standby e si va a fare lo shutdown, rimane bloccato su Logging Off... e lo si deve spegnere a mano :\
Non ho invitato feedback a riguardo... che fa lo mando o dite che è un problema mio?
Ah... a sto punto c'è da dire che con questa build è tutta una questione di configurazione hardware e soprattutto di cu... :D Ha vari problemi e cose lasciate a metà, sarà una build intermedia in attesa della RC.
C'è da dire che sul mio PC si spegneva molto rapidamente (più della 7048) e di problemi legati allo standby non ne ho visti...
L'unica nota stonata è la RC1 l ultima settimana di Maggio 2009 e poi la RTM ad Agosto, personalmente avrei lasciato la RC1 a fine maggio ma la rtm a fine settembre per avere 3 mesi di testing pubblico, quindi con milioni di configurazioni e driver diversi, e fare un serio bugfixing. Ma speriamo che Sinofsky si ravveda, tanto come potete leggere RTM ad Agosto o no il lancio avverrà a Novembre per cui anche se esce a Settembre fanno sempre in tempo per il lancio di Novembre.
Maurizio
State discutendo in base a supposizioni prive di qualsivoglia fondamento ;)