Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che soldi vuoi che facciano?:asd:...
Quand'è che scade la beta scusa?
Se lo vendono a qualcuno se ne beccano tante...ma tante:lol:

secondo me non beccano nulla, perche dopo averne venduti un pò, saranno già in messico a godersi le vacanze ;)
la beta mi pare che scada nei primi di giorni di agosto.

a proposito...ma se volessi prolungare l'uso della beta oltre tale data, basterebbe applicare il trucchetto di cambiare la data da bios portandola indietro di un pò di mesi?

secondo me non beccano nulla, perche dopo averne venduti un pò, saranno già in messico a godersi le vacanze ;)
la beta mi pare che scada nei primi di giorni di agosto.

a proposito...ma se volessi prolungare l'uso della beta oltre tale data, basterebbe applicare il trucchetto di cambiare la data da bios portandola indietro di un pò di mesi?

Non so se il trucchetto funziona, dato che c'è il processo ora di Windows, che sincronizza data e ora con i server online...almeno non so se su 7 è presente o meno.:boh:

volevo dirvi che dalla build 7048 ANCHE Internet Explorer 8 si può disattivare! (IE8 qui è RTM). Per il resto questa build è fantastica,sembra essere proprio una RC. Send Feedback non c'è più e poi i i piccoli difetti grafici della cornice di vetro delle finestre sembrano risolti. Tutto va VELOCE!

Non so se il trucchetto funziona, dato che c'è il processo ora di Windows, che sincronizza data e ora con i server online...almeno non so se su 7 è presente o meno.:boh:

questo processo di cui parli è presente in Vista?

Non ricordo se qualcuno l'aveva già postato, il servizio "Windows time" sembra disattivato di default. Strana scelta, è un processo che occupa poco o nulla ed è bello avere sempre l'ora esatta... :asd:

stamattina ho acceso il PC e mi sono accorto che mi è sparito un gadget dal desktop, ho cliccato col tasto destro e cliccato su gadget ma non succede niente. Sono andato in pannello di controllo, personalizza e gadget ma anche da la non funziona se clicco. Funzionano però le altre possibilità tipo scaricare gadget online.

Ieri sera funzionavano, cosa può essere successo?

Non ricordo se qualcuno l'aveva già postato, il servizio "Windows time" sembra disattivato di default. Strana scelta, è un processo che occupa poco o nulla ed è bello avere sempre l'ora esatta... :asd:
esatto, è bello avere l'ora esatta :asd: non sò mai se ho l'orologio in avanti o indietro ;)
secondo voi quando uscirà windows 7 mi conviene cambiarlo con vista o no?sfrutterei meglio il mio pc?o va bene il mio windows vista home 64?

Fossi in te attenderei l'uscita del service pack 1 per Seven, in modo da avere un OS maturo come lo è ora Vista.

Secondo me non ha senso aspettare il SP1 di 7,quando 7 in fondo è un Vista SP3-4 se vogliamo lol

esatto. la base è la stessa di Vista, quindi sufficientemente matura.

Insomma ....
Ho installato la beta di 7 in ufficio per verificare l'accesso ad un dominio ed in generale come si comporta in una lan aziendale e i risultati NON sono dei migliori. Ad esempio la "Connessione desktop remoto" fa impazzire la taskbar e rallenta in modo assurdo il sistema tanto da dover chiudere tutto ..... per ora rimandato. Mentre per un uso Home nulla da dire .... molto bene.

io non ho esperienza di usi di windows in reti locali o aziendali.
non sono di quelli che ha 3 pc a casa, compra il server, li mette in rete, poi aggiunge un NAS...

per l'uso home che ho fatto finora (un pc coi suoi dati, a cui non accede nessuno da altre postazioni), Seven si è comportato egregiamente, nonostante sia una beta.

finora, ho riscontrato solo un bug grafico in MSN Messenger 8.5: una delle finestre di conversazione, a caso, diventa vuota quando tutte le varie finestre passano nella taskbar.
esempio: ho 4 finestre aperte, le metto in taskbar, una di queste 4 diventa vuota, come se fosse trasparente. vedo solo la X in alto a destra. ci clicco, la chiudo e la riapro e torna normale.

io non ho esperienza di usi di windows in reti locali o aziendali.
non sono di quelli che ha 3 pc a casa, compra il server, li mette in rete, poi aggiunge un NAS...

per l'uso home che ho fatto finora (un pc coi suoi dati, a cui non accede nessuno da altre postazioni), Seven si è comportato egregiamente, nonostante sia una beta.

finora, ho riscontrato solo un bug grafico in MSN Messenger 8.5: una delle finestre di conversazione, a caso, diventa vuota quando tutte le varie finestre passano nella taskbar.
esempio: ho 4 finestre aperte, le metto in taskbar, una di queste 4 diventa vuota, come se fosse trasparente. vedo solo la X in alto a destra. ci clicco, la chiudo e la riapro e torna normale.

Infatti confermo che in uso home funziona molto bene .
Per quanto riguarda l'uso in lan aziendale evidentemente è ancora da affinare ma comunque sono fiducioso .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro