Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da questi test si evince che rispetto a Vista si è fatto un passo avanti, ma sinceramente, io mi aspetto di più. Quindi spero in ulteriori migliorie prestazionali con la RC. Stanno facendo bene e devono continuare senza avere fretta.

Qualcuno sa se seven supporta nativamente le immagini .wdp (HD Photo, che è un formato microsoft)?

le legge pure vista??

In sostanza, i cambiamenti nella 7048:

- ora l'edizione Professional è disponibile

- language pack all'interno del DVD (non significa necessariamente che vi sia pure l'italiano, potrebbero benissimo essere quelli della Beta ripacchettizzati in un singolo disco)

- nuove icone per Paint, Calcolatrice e Sticky Notes

- aggiornate le icone delle library

- leggermente aggiornato il Media Center

- nuova luminescenza dello Start Orb (era meglio quello della Beta...)

- nuove viste "Arrange by" in Esplora Risorse

- nuove scorciatoie da tastiera per la navigazione

- IE 8 è RTM

Il link postato da fabri27023 mostra tutte le immagini ;)

Per gli utenti nVidia: adesso i driver vengono distribuiti anche sul sito stesso di nVidia :) La prima versione è la 181.71.

Qualcuno sa se seven supporta nativamente le immagini .wdp (HD Photo, che è un formato microsoft)?

le legge pure vista??

Ah, ma esiste davvero HD Photo? :asd: Sinceramente, non me n'è mai capitata una sotto mano, dunque non saprei dirti. Penso di sì, cmq.

Io invece il re-design dell'effetto del pulsante "orb" lo trovo carino: richiama l'effetto durante il boot di windows... Per il resto, avete avuto modo di provarla questa nuova build? Impressioni?

Io invece il re-design dell'effetto del pulsante "orb" lo trovo carino: richiama l'effetto durante il boot di windows... Per il resto, avete avuto modo di provarla questa nuova build? Impressioni?

No, ma si dice in giro che si può provare... :sisi: A buon intenditor... :D Fino alla RC, però, ormai non sbudello più nulla sul PC. Poco più di un mese, penso, e potremo avere la RC :)

Un consiglio: i temerari che hanno provato la 7048 ci hanno già trovato delle magagne, ad esempio con il Windows Experience Index, che si rivela riluttante ad andare, ai primi avvii. Dunque, direi che, oltre ad essere sicuri che questa non è la RC, è meglio stare cauti se davvero si vuole installarla ;)

Ragazzi non so se ne avete già parlato, ma come al solito... :
Windows 7: Windows 7 Piratato già in vendita prima del rilascio ufficiale!

questa è bellissima! uscirà a fine anno, e già c'è la copia pirata! la copia pirata di una csoa che ancora non esiste!! :lol:

si parla di un Windows 7 SP1, ma penso sia un DVD contenente l'immagine ISO della build 7000.
voi che ne dite? sarebbe da furbi...far soldi con la versione beta, gratuita, di un software...

questa è bellissima! uscirà a fine anno, e già c'è la copia pirata! la copia pirata di una csoa che ancora non esiste!! :lol:

si parla di un Windows 7 SP1, ma penso sia un DVD contenente l'immagine ISO della build 7000.
voi che ne dite? sarebbe da furbi...far soldi con la versione beta, gratuita, di un software...

Ma che soldi vuoi che facciano?:asd:...
Quand'è che scade la beta scusa?
Se lo vendono a qualcuno se ne beccano tante...ma tante:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro