Grande Floola grazie...ero arrabbiato perchè sono a casa a stud per l uni ed invece mi allieti con queste news fresche fresche, di giornata:).
Si è uno "sceriffo" ma in un team di sviluppo software ci vuole, lo sviluppo di Vista era troppo incentrato sulla "creatività" e pochi test, ora invece si ottimizza il codice alla grande ed è questo anche il motivo per cui alcuni software che non giravano più su Vista ora con 7 sono di nuovo compatibili, sono state "rivedute e corrette" alcune librerie COM+ che fanno appunto girare vecchi applicativi win32, poi se volete una volta organizziamo un approfondimento di queste libs.
Sono felice di aver, insieme a te, preso la data presunta del rilascio della rc, Aprile, quindi vuol dire che la build sarà a Marzo.
Maurizio
Prego, sono felice di averti fatto felice :) (gioco di parole contorto, ma si capisce cosa intendo dire :D )
Bisogna ora solo sperare che il tutto sia vero (la fonte è Neowin, abbastanza affermata, ma come tutte le fonti che non siano MS va presa con le pinze) :)
Certo che ci vuole uno sceriffo, fa non bene, benissimo Sinofsky. Sarà fantastico rivedere alcuni software che avevano difficoltà con Vista rigirare con 7.
Sinceramente, oggi ho visto che anche i meno avvezzi dell'informatica si stanno accorgendo di Windows 7, e se ne incomincia già a parlare, positivamente direi :) Solo che, davvero, non facciano prezzi fuori dal mondo, perché già ho sentito parole che non mi sono piaciute, uguali a rack ma con una c in più... :( Se vuole davvero essere l'OS della riscossa lo sia anche sul versante prezzo. Ma quello è compito del marketing, non di Sinofsky.
Nel frattempo, dopo un bel po' di tempo, ho mandato un feedback che credo sarà quello finale per me... No, non abbandono la Beta, solo che non trovo ulteriori cose che mi spingano a segnalazioni e suggerimenti. Qualche piccolo suggerimento per il setup, Paint e WMP x64. A proposito di WMP x64, perché questi non è attivato di default nelle versioni x64 di Windows?