Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi lo vuole un avatar ?
2cglpci.png

Non ho interesse per la MotoGP... Passo :D

Sportivamente parlando, poi, non è da farmi impazzire il numero 7... Mi ricorda il calciatore più lento del campionato italiano, Figo :asd:

Non ho interesse per la MotoGP... Passo :D

Sportivamente parlando, poi, non è da farmi impazzire il numero 7... Mi ricorda il calciatore più lento del campionato italiano, Figo :asd:
Floola dovresti ricordartelo quando giocava in spagna non adesso nell'in.Non riesco proprio a scriverla la squadra in cui milita in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!

Floola dovresti ricordartelo quando giocava in spagna non adesso nell'in.Non riesco proprio a scriverla la squadra in cui milita in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!

Certo certo, ma io conto il presente, se Windows 7 fosse uscito nel 2000 allora sicuramente sarebbe stato un esempio positivo :asd:

Dovella come mai nella build 7022 non c'è alcun aggiornamento mente nella build 7000 c'è un aggiornamento importante?

7022

Trovati n.2 Aggiornamenti per 7022

Perchè nella 7022 sulla bandierina dell'Action Center appare un orologino per indicare che è in fase di start-up per un tempo abbastanza lungo( poi scompare); nella 7000, se ben ricordo, non appariva nessun orologino. Cosa deve caricare in più la 7022 che la 7000 non carica?

:)

Dovella come mai nella build 7022 non c'è alcun aggiornamento mente nella build 7000 c'è un aggiornamento importante?

perchè sicuramente gli aggiornamenti rilasciati per la build 7000 sono già stati fixati nel codice quindi non c'è più bisogno della patch

Windows 7 Manageability Overview

38DF6AB1-13D4-409C-966D-CBE61F040027.gif

Windows 7 Manageability Overview

Windows 7 introduce una serie di miglioramenti di gestione in grado di ridurre il costo totale di proprietà da contribuire ad aumentare l'automazione, migliorare la produttività degli utenti, e fornire il controllo amministrativo flessibile per soddisfare i requisiti di conformità.

Link

Salve ragazzi sono nuovo un saluto a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa come risolvere il problema dei driver SoundMAX ho forzato l'installazione di quelli per vista, ma sento all'avvio del sistema che le casse si attivano ma non si sentono ugualmente.

Qualche consiglio?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro