Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beta seven 7022 l'avete provata?

Salve raga, per caso avete provato la beta 7022 di seven? Io lo ho dovuta togliere perchè non mi faceva vedere le icone del mio lettore di schede mmc sd ecc, e la partizione dove tenevo xp nemmeno si vedeva. premetto che con la beta ufficiale la 7000, questi problemi non me ne dava. Comunque queste cose le ho segnalate a microsoft fatto bene? A voi è capitato qualcosa di simile? :D

Da techarp
Windows 7 Microsoft Upgrade programm

aspetta aspetta aspetta, che questa cosa interessa moltissimo anche me.

Microsoft issued a draft of the Windows 7 Technical Guarantee Program Windows 7 Upgrade Program". Let's take a look at the key points outlined in the draft. to their OEM partners on December 10, giving them exactly one month to provide their feedback before Microsoft finalizes the program details. We managed to obtain a copy of the draft, which tentatively refers to the program as the "

cioè: Microsoft ha inviato il Windows 7 TEchnical guarantee Program ai partner OEM in data 10 dicembre, dando loro 1 mese di tempo per dare una risposta a MS, prima che MS metta a punto gli ultimi dettagli del programma. Siamo riusciti ad avere una copia del documento, che si riferisce al programma come Windows 7 Upgrade Program. Diamo una occhiata alle linee guida del documento.

mah...e questi di techarp come sono entrati in possesso di documentazione che viene scambiata tra MS e i partner OEM? hanno una talpa in MS?
e poi non si diceva che pure ad XP avrebbero fatto l'upgrade a Seven a prezzi vantaggiosi?

Tirate freno e frizione

Per la serie tutti a tappeto

Windows 7 potrebbe essere gratis (secondo Chris Anderson )

As editor-in-chief of Wired magazine, Chris Anderson is considered one of the most knowledgeable and insightful voices at the center of the new economy. In his articles and New York Times bestselling book The Long Tail, he has identified important new trends in the economy and described new business models for it.

articolo completo

------------

Secondo me? Chirs ha battuto la testa :asd:

Tirate freno e frizione

As editor-in-chief of Wired magazine, Chris Anderson is considered one of the most knowledgeable and insightful voices at the center of the new economy. In his articles and New York Times bestselling book The Long Tail, he has identified important new trends in the economy and described new business models for it.

articolo completo

------------

Io tiro solo il freno, devo usare macchine col cambio automatico, dunque niente pedale della frizione :sisi: :D

Anche secondo me ha battuto la testa. Oltretutto, immaginatevi le conseguenze di un Windows gratis. Le possibilità sono due, e anche complementari tra loro:
1 - Mercato completamente distrutto;
2 - Bastonate miliardarie a Microsoft, e stavolta la aprono in quattro come stavano per fare anni fa.

Mi sembra veramente poco plausibile una cosa del genere... E, per il bene del mercato, mi auguro che non succeda mai una cosa del genere.

Però... Non ci vedo male la Starter gratis, a patto che non venga precaricata OEM :evil:

Anche se le foto belle si fanno vicino ai Mac....

Obama è

IM' A PC

The “Apple Administration”?
Don’t hold your breath.
Just because Obama’s youthful staffers have a thing for Cupertino’s favorite company doesn’t mean the Commander-in-Chief does.
On the tails of news that Intel has committed to spending $7 billion in the U.S. — apparently at Barack Obama’s request, no less — it seems that Obama has, too,

Continua qui

----------
Obana rischia di nuovo il ritiro dei voti (vedi ZuneGate) ??

Salve raga, per caso avete provato la beta 7022 di seven? Io lo ho dovuta togliere perchè non mi faceva vedere le icone del mio lettore di schede mmc sd ecc, e la partizione dove tenevo xp nemmeno si vedeva. premetto che con la beta ufficiale la 7000, questi problemi non me ne dava. Comunque queste cose le ho segnalate a microsoft fatto bene? A voi è capitato qualcosa di simile? :D
Problemi da te'elencati non ne ho avuti:sisi:Piu'che altro ho riscontrato una minore performance rispetto alla 7000.Boot molto + lento,reattivita'del sistema idem,apertura applicazioni,ecc.Ovviamente sono considerazioni personali:sisi:Altri hanno riscontrato un miglioramento cosa che nel mio caso non e'successa,e di consegueza ho ripristinato la 7000:ok:

Tirate freno e frizione

http://i.zdnet.com/blogs/canderson_full.jpgAs editor-in-chief of Wired magazine, Chris Anderson is considered one of the most knowledgeable and insightful voices at the center of the new economy. In his articles and New York Times bestselling book The Long Tail, he has identified important new trends in the economy and described new business models for it.

articolo completo

------------

menomale che l'hai detto...
windows gratis....certo, certo...
siccome MS è diventato un ente di beneficienza... :asd::asd:

Problemi da te'elencati non ne ho avuti:sisi:Piu'che altro ho riscontrato una minore performance rispetto alla 7000.Boot molto + lento,reattivita'del sistema idem,apertura applicazioni,ecc.Ovviamente sono considerazioni personali:sisi:Altri hanno riscontrato un miglioramento cosa che nel mio caso non e'successa,e di consegueza ho ripristinato la 7000:ok:

Ho capito :asd:aspettiamo l' rc1 che è meglio va.:ok:

ma come è possibile?

tutti dicono 7022 più veloce della 7000 , e tu riscontri il contrario???

:boh::boh::boh:

ma seven è un opinione o è matematica????

Lettore SD

Ragazzi...ho aggiornato i driver stander del lettore SD del mio notebook che Windows 7 mi aveva installato, con quelli uffciale del produttore RICOH ( Ricoh SD Bust Host Adapter ) .
Il problema è che ora non riesco a visualizzare il lettore in risorse del computer!!! Come mai ? E' capitato anche a qualcuno di voi???
Come risolvo sta cosa?

Grazie 1000!!!

ma come è possibile?

tutti dicono 7022 più veloce della 7000 , e tu riscontri il contrario???

:boh::boh::boh:

ma seven è un opinione o è matematica????

E' in fase di sviluppo, questi sbalzi sono cose che fanno anch'esse parte del gioco ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro