Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non normale, ma neanche strano... Ci può stare nello sviluppo... Anche per la Beta sono capitate opinioni contrastanti rispetto alle build precedenti, non ci vedo nulla di strano.
e ok....ma spero raggiungeranno non tardi , uno stato di codice in cui finalmente il sistema è sempre veloce allo stesso modo!!

anche xchè dalla 7000 di acqua già ne è passata in avanti, per cui uno stato di velocità e qualità costante prima o nella RC , devono raggiungerlo.

anche se già avrebbero dovuto raggiungere questo stato , dopo tante build dalla 7000!!

Che dici ? :boh:

e ok....ma spero raggiungeranno non tardi , uno stato di codice in cui finalmente il sistema è sempre veloce allo stesso modo!!

anche xchè dalla 7000 di acqua già ne è passata in avanti, per cui uno stato di velocità e qualità costante prima o nella RC , devono raggiungerlo.

anche se già avrebbero dovuto raggiungere questo stato , dopo tante build dalla 7000!!

Tante? 22 build ti sembrano tante? Sono ben poche, fidati :) Ovvio che dovranno raggiungerlo quello stato, ma ora dovranno correggere anche gli eventuali problemi gravi emersi nei feedback, l'UAC, ecc. Non fanno le cose a caso, tranquillo ;)

ma come è possibile?

tutti dicono 7022 più veloce della 7000 , e tu riscontri il contrario???

:boh::boh::boh:

ma seven è un opinione o è matematica????
Dovresti saperlo molto bene!Ogni utente ha un opinione diversa,un diverso impatto con questo nuovo SO.La 7022 e'stata istallata sulla medesima macchina della 7000(Hp 4720s Hd 320 gb 7200 rpm Ram 4gb).Ti faccio un semplice esempio!5 6 ore ,tra istallazione SO Software,ecc.Update tutti eseguiti,identica procedura della 7000.Tempo complessivo di un Restar con 7000,51 sec,con 7022,82 sec,reattivita' applicazioni inferiore,ecc.Ho letto anche io di utenti soddisfatti della 7022,purtroppo io non sono uno di quelli.Cmq come dice il buon Dovella non mi lamento,visto e considerato che e'solo una Beta!

Ragazzi

Quando creano le Build intermendie concentrano vari aspetti del sistema in differenti release.
esempio
7015-7022-7034
passano i test le 3 build e le rinchiudono in una 7080 e cosi via.

La 7000 è una BUILD COMPLETA, quindi non conviene in nessun caso passare a queste release intermedio solo per lo sfizio di.
.

capito?

La 7022 è una build interna, quindi è probabile che abbiano modificato parti del SO per testare nuove integrazioni (ad esempio il nuovo IE). In teoria, questo tipo di build sono più instabili delle versioni alpha.

domani mi arriva l'hd 500gb della wd caviar blue....partiziono & vado di dual con Seven sul nuovo hd....

per caso qualcuno sa se hanno risolto la compatibilità tra ccc o ATT con la x64??Perchè altrimenti davvero potrei fare la norcineria col pc...

anyway in caso contrario verserò sulla x86..

ci sono controindicazione nel dual boot???
nel senso cosa devo fare in os Xp sp3 per preparare l'ospitata dell'altro os?
provai già l'm1 ma feci l'azzardo di piallare l'os ....e francamente...nn mi va..

Ho letto che è uscita la Build 7022 di Windows 7, qualcuno la sconsiglia, qualcuno dice di togliere la 7000 e passare subito a questa 7022.
Cosa mi consigliate ?
Lascio la 7000 o metto la 7022 ?

Grazie.

7000

PS-
Curiosità del giorno

Sapevato che l'avatar del capo dei capi di WIndows 7 è un pacco di biscotti con sopra scritto MILANO ? :;:;:;:;
Ed il suo Film preferito è IL PADRINO in Blu Ray (non ho capito perchè bluray)

ma quindi inutile smenarsi x le intermedie??EDIT...meglio

xfetto....ma mi dici come posso fare il dual boot??
nel senso devo impostare qualcosa di particolare in os xp sp3???
oppure chessò tramite bios?
edit:e x ATT & CCCC su X64 novità??

grazie:D
:inchino:

bah io l'ho provata questa 7022 e non mi sembra proprio che al livello di performance sia peggiore della 7000... anzi il contrario! e questa cosa penso che sia un dato di fatto visto che molte persone hanno dato lo stesso feedback...

sto usando e testando da 2 giorni la 7022 , migliorata ancora la Beta... non capisco perchè tornate alla 7000...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro