Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate una domanda:

perchè in windows quando imposto un tipo di visualizzazione in una cartella (ad esempio elenco) la volta dopo non si sa mai se rimane o cambia random?

cioè spesso capita che aprendo una cartella mi ritrovo con un tipo di visualizzazione diversa.

50 tips per Windows 7

50 tips per Windows 7

search-218-85.jpg

Da techradar

Ieri ho installato la build 7022 su un portatile datato, nato nel 2004 per Windows XP home, 512 MB ram e VGA integrata.
Questione driver: Li ha trovati tutti, sono dovuto andare a cercare solo quelli della scheda video e del lettore di smart card, presi direttamente dal sito del produttore.
Il sistema è abbastanza reattivo, tant'è che ho deciso di lasciarlo per un pò ( fino a quando non uscirà una nuova build :look: )

Ieri ho installato la build 7022 su un portatile datato, nato nel 2004 per Windows XP home, 512 MB ram e VGA integrata.
Questione driver: Li ha trovati tutti, sono dovuto andare a cercare solo quelli della scheda video e del lettore di smart card, presi direttamente dal sito del produttore.
Il sistema è abbastanza reattivo, tant'è che ho deciso di lasciarlo per un pò ( fino a quando non uscirà una nuova build :look: )

il mio è
Fujitsu Siemens Lifebook

CPu P III 800
512mb ram

Gpu 16mb

e l ho lasciato li anche se non lo accendo mai :D

ic2t7b.jpg

Ops un Update da WU (ma gia l abbiamo fixato o sbaglio ? :boh:

Identificativo articolo: 962236 - Ultima modifica: martedì 27 gennaio 2009 - Revisione: 1.0
È disponibile per risolvere un problema che si verifica in Windows Media Center quando impostazioni internazionali broadcast utilizzano dati di pianificazione in banda un aggiornamento della versione beta di Windows 7

Off Topic

Mi pare mi pare che il Dell Adamo è quasi pronto per la distribuzione

16m0gif.jpg

e qui il nuovo Latitude

vorrei provare questo Tablet con Windows 7

357evwl.jpg
laptop-latitude-xt2-overview1.jpg
laptop-latitude-xt2-overview3.jpg

1450 Euro (alla faccia del... )

Fino a pochi giorni fa si diceva che anche xp era upgradabile, adesso non più?:boh:.Ho visto che ci sono gli upgrade solo per la stessa "categoria" e se io volessi passare da vista ultimate-->7 professional? Che faccio:boh:

Fino a pochi giorni fa si diceva che anche xp era upgradabile, adesso non più?:boh:.Ho visto che ci sono gli upgrade solo per la stessa "categoria" e se io volessi passare da vista ultimate-->7 professional? Che faccio:boh:

Ma quelli sono per chi acquisterà un PC con Vista nel periodo di "preparazione" che precederà la messa sul mercato di 7 :) XP sarà upgradabile, ma con licenza upgrade a pieno prezzo (o promozionata, dipenderà da MS, boh :boh: ), dovrà però essere formattato, perché l'upgrade è fattibile solamente a livello commerciale e non tecnico.

Quello che tu dici vorresti fare, però, risulterebbe un upgrade non possibile: la Professional è una edizione minore rispetto alla Ultimate. L'upgrade può avvenire a edizione uguale o superiore. Nel tuo caso hai la Ultimate, dunque non vi sono edizioni superiori, ma solo inferiori.

e andrà sempre bene non ti preoccupare

Edit :D
Avevo letto male , PS. ma solo con 7 oppure anche con altri OS?

eeehh, ma che pretendi. i latitude, si sa, sono sempre stati dei notebook tutt'altro che economici.
e poi, ti piace avere il display LED, touch-screen, che puoi girare e rigirare di 90-180-360° a destra e a manca?? devi pagare!! ;)
e poi non dimenticare che hai 3 anni di garanzia compresi nei 1500 €. solo quelli, valgono 150 euro, almeno...
l'unica cosa che mi lascia perplesso, sono i 250 euro aggiuntivi per montare il DVD-RW 8x, 40€ per aggiungere 1 GB di RAM 1067MHz, che salgono a 500€ nel caso volessi aggiungerne 4 GB. :boh::boh:

@Mr6600

Mo ti dico come la vedo io, il Latitude qualche anno e mezzo fa forse 2 costava quasi 2450 Euro, oggi è molto ma molto meglio e costa 1500 Euro.
Quando Seven uscirà avrai Notebook Netbook col Mulititouch a catapetere , ovviamente l inizio sarà "caruccio" ma tempo 6-8 mesi ai prezzi degli attuali notebook prenderemo i tablet

e li mi butto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro