Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Mr6600
No non credo, io l ho installato su un notebook del 99 dove la VGa era di 16mb.

parlavo dei requisiti minimi ufficiali dichiarati da Microsoft:

Ecco i requisiti minimi per fare girare Windows 7 sul pc:
- CPU da 1GHz. (32 o 64-bit)
- Memoria RAM da 1Gb.
- 16Gb. di spazio libero su disco
- Scheda video con supporto per i DX9 e con almeno 128Mb. di memoria (Aero)

che poi lo installi pure su un pc con una VGA anti-diluviana va bene, ma non penso riesci ad attivare Aero.... :boh:

ciao ragazzi, scusate se disturbo ma ho riscontrato un fastidioso difetto che spero possiate risolvere in win7 x64; io sono utente e admin senza password (cioè lasciata vuota di proposito); vorrei avere l'autologin ma non ci riesco!

ho provato i metodi del netplwiz e del control userpasswords 2, ma niente!! altre idee??

parlavo dei requisiti minimi ufficiali dichiarati da Microsoft:

che poi lo installi pure su un pc con una VGA anti-diluviana va bene, ma non penso riesci ad attivare Aero.... :boh:

No ovviamente è senza Aero
x Aero serve una Gpu compatibile con Shader 2.0
In ogni caso non deve avere errori

PS. aveva l alimentazione del notebook attaccata quando ha calcolato il bench?

ciao ragazzi, scusate se disturbo ma ho riscontrato un fastidioso difetto che spero possiate risolvere in win7 x64; io sono utente e admin senza password (cioè lasciata vuota di proposito); vorrei avere l'autologin ma non ci riesco!

ho provato i metodi del netplwiz e del control userpasswords 2, ma niente!! altre idee??

Lo avevo postato tempo fa

Link

capisco che la mole di news che offre ogni giorno la rete è notevole ed è difficile verificare la veridicità di tutte, ma che quelle scritte dal signo John Bashcroft siano solo delle fregnacce colossali, è palese.
Che poi ci siano i soliti "tromboni", pronti a criticare e sentenziare su qualunque cosa succeda, quello è altrettanto palese. cavoli loro....

Scegliamo quello che reputiamo opportuno, se poi molti utenti hanno problemi a capire le notizie e commentano come pecoroni, non è colpa nostra. Anzi, si poteva fare una discussione serie su quelle parole, ma molti non ne sono in grado. E questo vale sia qui che in altri siti. Cmq stop, scrivo a te solo xchè eri entrato nel merito. Se si vuole andare avanti, lo facciamo via PVT ;)

Scegliamo quello che reputiamo opportuno, se poi molti utenti hanno problemi a capire le notizie e commentano come pecoroni, non è colpa nostra. Anzi, si poteva fare una discussione serie su quelle parole, ma molti non ne sono in grado. E questo vale sia qui che in altri siti. Cmq stop, scrivo a te solo xchè eri entrato nel merito. Se si vuole andare avanti, lo facciamo via PVT ;)

tranquilllo. gia oggi avete dato prova di aver addrizzato il tiro, riportando le parole di uno che ha voce in capitolo sull'argomento, ovvero il Responsabile Marketing di Windows.
Microsoft parla di Windows 7 e netbook - Tom's Hardware
ben fatto :birra: stop ;)

Dovella l'ho cancellato.. evitiamo, altrimenti sarebbe una discriminazione per tutti gli altri argomenti e a noi di fare preferenze proprio non ci va. Non abbiamo corretto nessun tiro, se riportiamo una cosa cerchiamo di seguirla fino in fondo, sia che parli X che Y. E così faremo sempre, come in quest'ultima vicenda da voi contestata.

secondo i più informati sul topic in questione:

quanto siamo vicini alla RC di w7 ????

quante buil faranno ancora???

è possibile che a causa di qualche intoppo nella finale, qualche funzione srà tagliata??? come il caso delle libraries o altro???

Le Api il freamwork 4 e gli altri moduli saranno completti in RC o RTM???

LO spero

secondo i più informati sul topic in questione:

quanto siamo vicini alla RC di w7 ????

quante buil faranno ancora???

è possibile che a causa di qualche intoppo nella finale, qualche funzione srà tagliata??? come il caso delle libraries o altro???

Le Api il freamwork 4 e gli altri moduli saranno completti in RC o RTM???

LO spero

Non ho più il link, ma alcuni blog prevedono una RC ad aprile.

Comunque la versione finale si avrà, secondo me, dopo queste condizioni:

1) versioni definitive di IE e WMP (ovviamente)
2) Framework 4 (???)
3) Silverlight 3 (marzo/aprile)
4) il nuovo office (???)

Dovella l'ho cancellato.. evitiamo, altrimenti sarebbe una discriminazione per tutti gli altri argomenti e a noi di fare preferenze proprio non ci va. Non abbiamo corretto nessun tiro, se riportiamo una cosa cerchiamo di seguirla fino in fondo, sia che parli X che Y. E così faremo sempre, come in quest'ultima vicenda da voi contestata.

Va bene cosi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro