Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
ma il problema non è che Intel non è una fonte credibile.
se avesse parlato il CEO di Intel, in una conferenza stampa ufficiale, magari gli avrei dato piu peso.
ma qua si parla di uno dei tanti ingegneri Intel che è andato sul suo blog, ha buttato giù una trentina di righe, poi possibilmente ha spento il pc, si è messo il pigiama ed è andato a dormire. capito? non si parla dell'amministratore delegato, e non si parla nemmeno di dichiarazione ufficiali. si parla semplicemente di un dipendente Intel, che scrive sul suo blog avanzando ipotesi, più o meno credibili, come se avesse la sfera di cristallo.
forse, in questi precisi istanti, a Redmond sono tutti in ansia, indaffarati tra riunioni, telefonate, sondaggi per cercare di trovare un prezzo adatto al mercato per le varie versioni di Seven....e nel frattempo, non solo un pinco pallino qualunque ipotizza rincari e nuovi scenari nel settore netbook, ma c'è gente che dà retta a quelle poche righe scritte su un blog, al punto da:
è come se io, dipendente ST Microlectronics impiegato nel settore Ricerca&Sviluppo, mi creo un blog e inizio a fare mie considerazioni sulle prospettive future del mercato delle memorie flash....e qualcuno prende per oro colato cosa scrivo. :doh:
- ricavarne una notizia (redazione)
- iniziare a spalare letame fumante su MS, Seven, Vista, XP, Redmond, Gates, la famiglia di Gates, i cugini di 3° grado di Ballmer (i soliti fanboy linux)
Intel allora dovrebbe sanzionare il suo dipendente. Quando si prende una posizione del genere, il messaggio che passa è che sia il pensiero di tutta l'azienda. Cmq ho capito, alla fine non vi dà fastidio ciò che scriviamo noi (e che continueremo a scrivere), ma i fanboy. Ci sono da una parte e dell'altra, io non concepisco come si possa parteggiare per qualcosa in campo informatico...però esistono... beh, il consiglio è non dare troppo peso ai loro commenti, l'importante per voi deve ed è solo il vostro personale giudizio :)