Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusione per stambeccuccio, flame ed attacchi allo Staff. Recidivo.
non l ho visto sennò lo riprendevo io
Non smentiscono per niente ciò che ho detto... anzi. Cmq chiusa qui, ripeto a tutti che, se non sanno leggere (e quindi capiscono una cosa per un'altra), o non gli piace leggere ciò che scriviamo, Internet è piena di altri siti. E ora torno a vedermi la partita.
We , è dittatura? :nunu: :asd: (e manco io cambio opinione ;) )
Perche' fazioso? Perche' non la penso come te?
Spiegami in che modo Intel dovrebbe essere una fonte attendibile sui prezzi di Windows 7? Capisco fossero HP o Dell a dirlo, ma Intel non e' un cliente OEM, quindi se tra di noi c'e' uno fazioso quello sei tu perche' vai a cercare di "impressionare" col nome Intel come se questo fosse sufficiente a garantire la credibilita' della notizia.
Eh eh eh, interessanti novità sul fronte, quel misero screenshot era solo l'antipasto :)
Translated version of http://winfuture.de/news,45137.html
vabbè amen, il sito è loro, se vogliono puntare alla qualità o alla quantità è affar loro no?
certo, se uno che lavora all'intel dice che windows farà alzare di 100€ il prezzo dei netbook, io non ci credo finchè non vedo.
anchè perchè MS andrebbe contro se stessa.
che poi intel non può sapere il prezzo di 7 è ovvio...
cioè solo fanboy o gente che deve per forza odiare win lo prende per oro colato.
insomma, chi lavora su Tom, è giusto che decida se pubblicare ogni rumor o pensiero giri su internet oppure filtrarla per fare buona informazione.
scusate, chiuso OT