Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esclusione per stambeccuccio, flame ed attacchi allo Staff. Recidivo.

ciao a tutti..avrei una questio da fare...ho un hd su cui ho installato Vista su una partizione e 7 32bit sull'altra partizione..vorrei cancellare vista e mettere il 7 a 64 bit e mantenere il dual boot come posso fare??lo chiedo perchè avevo proivato a cancellare loa precendente versione di vista in prova facendo semplicemnte format c: da 7 e il risultato è stato che mi si era si cancellatao vista ma pure il dual boot:-(ripristinato solo tramite un repair con il dvd di seven

Manolo e mi meraviglio di te, non ti ricordi la stessa storia con XP sempre con Intel? E per caso conosci l adozione di Vista nel mondo It? e ti ricordi quella di XP?
Link 0
link 1

Non smentiscono per niente ciò che ho detto... anzi. Cmq chiusa qui, ripeto a tutti che, se non sanno leggere (e quindi capiscono una cosa per un'altra), o non gli piace leggere ciò che scriviamo, Internet è piena di altri siti. E ora torno a vedermi la partita.

Non smentiscono per niente ciò che ho detto... anzi. Cmq chiusa qui, ripeto a tutti che, se non sanno leggere (e quindi capiscono una cosa per un'altra), o non gli piace leggere ciò che scriviamo, Internet è piena di altri siti. E ora torno a vedermi la partita.

We , è dittatura? :nunu: :asd: (e manco io cambio opinione ;) )

Cmq. La feature di cui tanto si è parlato (nel senso che stavolta sembrerebbe funzionare perfettamente)

Windows Anytime Update

Paul T.

invece di litigare perchè nn mi aiutate a risolvere il mio problema??voglio mettere tutte e due le versioni di seven su un unico hd e cancellare il vista senza perdere il dual boot come posso fare???

We , è dittatura? :nunu: :asd: (e manco io cambio opinione ;) )

Certo e che credevi, mica tieni il topic aperto perchè siamo in democrazia, ma solo perchè mi sei simpatico. :lol::lol::lol::lol: vabbuò ragazzi, anche stasera siete riusciti a strapparmi qualche risata (stambeccuccio su tutti, adorabile), vi saluto.... ci si vede in qualche notizia di Windows 7, bella o brutta che sia.

Perche' fazioso? Perche' non la penso come te?
Spiegami in che modo Intel dovrebbe essere una fonte attendibile sui prezzi di Windows 7? Capisco fossero HP o Dell a dirlo, ma Intel non e' un cliente OEM, quindi se tra di noi c'e' uno fazioso quello sei tu perche' vai a cercare di "impressionare" col nome Intel come se questo fosse sufficiente a garantire la credibilita' della notizia.

ma il problema non è che Intel non è una fonte credibile.
se avesse parlato il CEO di Intel, in una conferenza stampa ufficiale, magari gli avrei dato piu peso.
ma qua si parla di uno dei tanti ingegneri Intel che è andato sul suo blog, ha buttato giù una trentina di righe, poi possibilmente ha spento il pc, si è messo il pigiama ed è andato a dormire. capito? non si parla dell'amministratore delegato, e non si parla nemmeno di dichiarazione ufficiali. si parla semplicemente di un dipendente Intel, che scrive sul suo blog avanzando ipotesi, più o meno credibili, come se avesse la sfera di cristallo.
forse, in questi precisi istanti, a Redmond sono tutti in ansia, indaffarati tra riunioni, telefonate, sondaggi per cercare di trovare un prezzo adatto al mercato per le varie versioni di Seven....e nel frattempo, non solo un pinco pallino qualunque ipotizza rincari e nuovi scenari nel settore netbook, ma c'è gente che dà retta a quelle poche righe scritte su un blog, al punto da:

• ricavarne una notizia (redazione)
  • iniziare a spalare letame fumante su MS, Seven, Vista, XP, Redmond, Gates, la famiglia di Gates, i cugini di 3° grado di Ballmer (i soliti fanboy linux)
è come se io, dipendente ST Microlectronics impiegato nel settore Ricerca&Sviluppo, mi creo un blog e inizio a fare mie considerazioni sulle prospettive future del mercato delle memorie flash....e qualcuno prende per oro colato cosa scrivo. :doh:

vabbè amen, il sito è loro, se vogliono puntare alla qualità o alla quantità è affar loro no?
certo, se uno che lavora all'intel dice che windows farà alzare di 100€ il prezzo dei netbook, io non ci credo finchè non vedo.
anchè perchè MS andrebbe contro se stessa.

che poi intel non può sapere il prezzo di 7 è ovvio...
cioè solo fanboy o gente che deve per forza odiare win lo prende per oro colato.

insomma, chi lavora su Tom, è giusto che decida se pubblicare ogni rumor o pensiero giri su internet oppure filtrarla per fare buona informazione.

scusate, chiuso OT

Ragazzi chi mi dice come risolvere questo problema?

Eppure il device manager non mi segnala niente di anomalo :boh:

Ps: domani posto un po di impressioni, tutte positivissime :ok:

Io però non capisco la polemica sule prezzo dei netbook....

Se mettessero due hd (ma di default ne prevede uno), il secondo te lo paghi (e a prezzo intero). Mi sembra una cosa del tutto naturale senza bisogno che me lo venga a dire nessun ingegnere per far polemica (dell'intel o della nasa).

Windows è un prodotto a pagamento e se lo voglio installato sul mio netbook lo pago (così come chi compra apple paga osx o come chi compra una macchina pago le gomme della pirelli, della michelin o di altre marche).

@mikikrash94

Stai usando la macchina virtuale?

Nel mini-parapiglia, avevo postato una piccola novità riguardo alla build 7032 di 7 (3, non 2), la riposto qualora qualcuno volesse darci una occhiata

Eh eh eh, interessanti novità sul fronte, quel misero screenshot era solo l'antipasto :)
Translated version of http://winfuture.de/news,45137.html

@ mikikrash94: no, non pare esserci alcun problema, ma è probabile ci sia qualcosa che cmq impedisca il rating del PC (sarebbe stato lo stesso 1,0 per via della scheda grafica, visto che abbassa il punteggio al componente più scarso), oppure un bug. In ogni caso, se tutto funziona, di quel numerino non ne farei questione di vita o di morte :)

vabbè amen, il sito è loro, se vogliono puntare alla qualità o alla quantità è affar loro no?
certo, se uno che lavora all'intel dice che windows farà alzare di 100€ il prezzo dei netbook, io non ci credo finchè non vedo.
anchè perchè MS andrebbe contro se stessa.

che poi intel non può sapere il prezzo di 7 è ovvio...
cioè solo fanboy o gente che deve per forza odiare win lo prende per oro colato.

insomma, chi lavora su Tom, è giusto che decida se pubblicare ogni rumor o pensiero giri su internet oppure filtrarla per fare buona informazione.

scusate, chiuso OT

Stiamo usando dei metodi democratici e sani
in caso contrario

21nf8y8.jpg

:asd::asd::asd::asd::asd:

Scherzi a parte, ho da poco finito di litigare con mio figlio Dragonball e i Gormiti (i capelli di dragonball meriterebbero una denuncia , per poco non mi spaccavano la mano )
Mi dispiace per stambeccucio che spesso per scherzare tira troppo la corda , ma effettivamente è un ragazzo simpaticissimo .

Ragazzi chi mi dice come risolvere questo problema?

Eppure il device manager non mi segnala niente di anomalo :boh:

Ps: domani posto un po di impressioni, tutte positivissime :ok:

il messaggio è molto chiaro: errore causato da sistema operativo, driver o altri componenti.
quel messaggio quando appare esattamente? appena tenti di lanciare il test, oppure, per esempio, quando inizia il test della scheda video?
perche, a vedere la schermata delle periferiche di sistema, pare che tu abbia la scheda video integrata (VIA/S3G Unichrome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro