Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se poi a voi non sta bene, perchè se vi toccano Seven la notte non dormite, a me e alla redazione frega veramente poco. Il flame nelle news lo fate voi utenti, mica noi redattori.

Sinceramente, questo è vero. Loro fanno quello che devono fare e per cui sono pagati, ovvero fornire notizie. Se poi c'è chi si scatena quando legge le parole "Microsoft", "Apple" e/o "Linux", non è certamente colpa loro.

E' normale avere opinioni diverse, ed è buono poterne discutere, ma spesso si assistono a certe risse verbali che sono peggio del Grande Fratello, quasi.

Insomma, non vi capisco proprio, anche perchè ciò che pubblichiamo lo trovate anche in rete su altri siti. Noi, però, siamo i cattivi e coglioni di turno, gli altri sono la fonte massima dell'informazione.

Se non vi piace cosa scriviamo, come lavoriamo... semplicemente non cliccate e non leggeteci più, sicuramente da altre parti troverete persone che reputerete più imparziali.... starete meglio voi e staremo meglio noi, qualche flame in meno a cui prestare l'occhio.
C'è ben di peggio, secondo me. In Rete alcuni articoli vengono fatti apposta "provocatori", per scatenare flame. Qui, almeno personalmente, gli articoli non mi paiono a favore o contro qualcuno o qualcosa. Se c'è da riportare una notizia, sia essa positiva sia essa negativa, su Microsoft, lo fanno. Se ce n'è una su Apple, lo fanno. Se ce n'è una sulla Pincopallino Corporation, lo fanno. Il loro lavoro è quello di informare, dunque devono informare su qualsiasi notizia e novità dal mondo IT. Anche se, per assurdo, la Microsoft svelasse in una conferenza stampa quante volte Ballmer va in bagno al giorno.

Sta al lettore poi dare peso o meno alla notizia. Se ad uno non piace come vengono fatte le notizie oppure non gli interessano, non le legge o cambia sito.

Non mi sembra di aver voluto fare lecchinaggio o chissà che altro, anche perché non ne guadagnerei nulla; ho solo cercato di vedere la cosa dal mio punto di vista. E dal mio punto di vista, non hanno tutti i torti a difendersi.

Dal tuo punto di vista fazioso, l'argomento può anche essere messo da parte, certamente. Ti dico solo "INTEL". Sì, la stessa che con la sua scelta di saltare Vista (riportata da tutto il mondo), ha tirato una botta colossale alla reputazione del suddetto sistema operativo. Su, facciamo le persone serie ;)
Perche' fazioso? Perche' non la penso come te?
Spiegami in che modo Intel dovrebbe essere una fonte attendibile sui prezzi di Windows 7? Capisco fossero HP o Dell a dirlo, ma Intel non e' un cliente OEM, quindi se tra di noi c'e' uno fazioso quello sei tu perche' vai a cercare di "impressionare" col nome Intel come se questo fosse sufficiente a garantire la credibilita' della notizia.

Ho gia' spiegato perche' invece affermare che il prezzo di un netbook possa aumentare di oltre $100 a causa di Windows 7 sia una vaccata.
Perche' Vista Home Premium OEM licenza singola costa meno di $100 e perche' Microsoft (e non la pizza e fichi SPA) ha gia' dichiarato che i prezzi di Windows 7 saranno di sicuro non superiori a quelli di Vista... quindi...

Sono assolutamente d'accordo sul commentare le idee, ma qui si va ben oltre, attaccando direttamente le persone..
Io ho scritto che l'affermazione dell'ing. Intel e' una vaccata, non ho attaccato le persone, quello a dire il vero mi pare lo stia facendo qualcun'altro dando del fazioso a me solo perche' dico che far discorsi sui prezzi prima che questi siano annunciati ufficialmente e' solo tempo perso.

Visto che siete convinti che l'illazione del tipo dell'Intel sia credibile... io mi ci gioco una licenza retail full di Windows 7 Professional... ci state? :)

Perche' fazioso? Perche' non la penso come te?
Spiegami in che modo Intel dovrebbe essere una fonte attendibile sui prezzi di Windows 7? Capisco fossero HP o Dell a dirlo, ma Intel non e' un cliente OEM, quindi se tra di noi c'e' uno fazioso quello sei tu perche' vai a cercare di "impressionare" col nome Intel come se questo fosse sufficiente a garantire la credibilita' della notizia.

Ho gia' spiegato perche' invece affermare che il prezzo di un netbook possa aumentare di oltre $100 a causa di Windows 7 sia una vaccata.
Perche' Vista Home Premium OEM licenza singola costa meno di $100 e perche' Microsoft (e non la pizza e fichi SPA) ha gia' dichiarato che i prezzi di Windows 7 saranno di sicuro non superiori a quelli di Vista... quindi...

Intel ha detto una vaccata? Mi sta bene, ma la devo scrivere. Sta a te giudicare se è una vaccata o meno, mica dire che siamo noi a fare cattiva informazione. Per l'appellativo che ti ho dato, l'ho fatto un po' di impulso e me scuso se ti ha creato problemi, anche se personalmente io qualcuno di voi qui dentro l'ho inquadrato abbastanza.... e ho la mia PERSONALE opinione. (come tu l'hai di me e di altri, giustamente) ;)

E con questa muore qui cmq, ognuno ha la sua opinione, spero solo che moderiate un attimo toni e termini.... e siate più "aperti" a cosa vi viene proposto.

Io ho scritto che l'affermazione dell'ing. Intel e' una vaccata, non ho attaccato le persone, quello a dire il vero mi pare lo stia facendo qualcun'altro dando del fazioso a me solo perche' dico che far discorsi sui prezzi prima che questi siano annunciati ufficialmente e' solo tempo perso.
Infatti, nessuno ha scritto che mi riferivo a te in particolare.. non sto nemmeno a cercare le parti esatte, basta rileggere un pò di post indietro e c'è chi è andato giù pesante a mio modesto parere.. :rolleyes:

Intel ha detto una vaccata? Mi sta bene, ma la devo scrivere. Sta a te giudicare se è una vaccata o meno, mica dire che siamo noi a fare cattiva informazione. Per l'appellativo che ti ho dato, l'ho fatto un po' di impulso e me scuso se ti ha creato problemi, anche se personalmente io qualcuno di voi qui dentro l'ho inquadrato abbastanza.... e ho la mia PERSONALE opinione. (come tu l'hai di me e di altri, giustamente) ;)
Sinceramente prima di adesso non sapevo neppure chi fossi, e non vuole essere offensivo semplicemente non lo sapevo, quindi non ho alcuna opinione su di te ;)
Pero' ho opinioni sul contenuto delle notizie, e quando leggo notizie sui prezzi di Windows 7 mi cascano le braccia perche' non ne capisco il senso, dato che l'unica cosa che conta sara' il prezzo reale, sbaglio?

Inoltre credo che il lavoro di giornalista non consista solo nel riportare le notizie, ma nel presentare in modo chiaro anche il contesto.
Io so che Intel non e' un cliente OEM e so che non tratta con Microsoft per le licenze OEM, ma molta gente (forse la grande maggioranza) pensa che invece Intel abbia voce in capitolo.
Quindi benissimo riportare le notizie, ma magari anche aggiungere informazioni che permettano al lettore di capire quanto la notizia sia credibile.

E ripeto: qual e' la credibilita' di un uomo Intel che parla di Windows dopo i guai che loro hanno causato con la vicenda dei bollini Vista Capable? Direi che farebbero solo che bene a starsene zitti perche' di figure barbine ne hanno fatte gia' fin troppe.

Supporto per Windows 7

Iniziano già diffondersi software che indicano esplicitamente di supportare anche windows 7 .

:)

Dal tuo punto di vista fazioso, l'argomento può anche essere messo da parte, certamente. Ti dico solo "INTEL". Sì, la stessa che con la sua scelta di saltare Vista (riportata da tutto il mondo), ha tirato una botta colossale alla reputazione del suddetto sistema operativo. Su, facciamo le persone serie ;)

Manolo e mi meraviglio di te, non ti ricordi la stessa storia con XP sempre con Intel? E per caso conosci l adozione di Vista nel mondo It? e ti ricordi quella di XP?
Link 0
link 1

Visto che siete convinti che l'illazione del tipo dell'Intel sia credibile... io mi ci gioco una licenza retail full di Windows 7 Professional... ci state? :)
se vinco me ne dai una tu... se perdo te ne do una io che di full ha solo il DVD pieno :asd: :Dok?

proprio ora ho finito di installare seven nel notebook di cui vi parlavo prima.
installazione partita alle 20.30 e finita alle 20.56, non male:)

Avete finito di flammare?
Vengono riportate notizie alla pari di altri siti IT...sta a voi giudicare se la notizia sia affidabile o meno.
Non è certo colpa dello staff di THG se un dipendente Intel ha espresso la sua opinione rispetto ad una fascia del mercato e di come potrebbero variare i prezzi con l'ingresso di Seven.

Sicuramente la cosa più palese qui è il fatto che attaccate qualsiasi opinione discordante la vostra...anche se legittima.

Leggendo un pò verrebbe da pensare che qualcuno a casa si faccia le pippe guardando poster della MS

Come le chiami semmai ;)

La prima una domanda, la seconda un opinione :)

@Xfire

Qui nessuno sta flammando.
Questo è stato il mio post di stamattina e lo riporto

Generalmente gli articoli di Valerio Porcu non mi piacciono (questo è un feedback non ve la prendete) perchè tendono in un certo senso ad essere la parte INQUIRER +MACcity delle News. In tutto questo poi troviamo i commenti dei Beotum User come Ferdy 78 che gia qui non mi ha chiarito alcuni punti alle mie domande dopo la sua insinuazione.
Che Windows 7 possa avere un costo maggiore di XP in termini OEM su Netbook mi pare scontato e gia ne ha parlato quello di Canonica (Ubuntu) facendo i complimenti a WIndows 7 , la cosa che piu mi ha divertito in questo periodo è stata quella di vedere i Netbook con XP a prezzo inferiore di quello con Ubuntu e la domanda sorge spontanea
MA ALLORA UBUNTU COSTA?
Ma non voglio creare altre polemiche coi Linari ogni uno di noi ha il proprio portafogli e spende in cio che vuole.
Una cosa è certa WINDOwS 7 farà aumentare la qualità e le possibilità dei Netbook grazie al Multitouch e perchè no l EYE CANDY (senza contare tutte le features)
Costa 40 EUro in piu? Ma io ne voglio pagare pure 50 e 60
TENETVI LINUX ED IL SUO APT GET

Questo per voi è flame?
Ho fatto delle affermazioni prima e vi ho riportato link per link agli articoli che confermano le mie parole.
Qui nessuno mette in discussione la professionalità di Tom's Hardware (e ci mancherebbe) Valerio potrebbe anche essere il migliore redattore del mondo ma io ho espresso solo la mia opinione dicendo che i suoi articoli non mi piacciono , gli altri
possono dire che Laura Pausini è la migliore cantante ma io dico per me Giorgia ha il pianoforte in bocca,
queste si chiamano opinioni e in un certo senso possono anche servire a riflettere.

tutto qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro